Furto da Zara e colpo da Promod

Mediagallery

Maxi furto da Zara. E’ accaduto lunedì pomeriggio intorno alle 17.  I ladri sono riusciti a portare via circa 40 capi. Il personale del grande magazzino di via Grande ha segnalato alla polizia, che sta indagando al caso, tre persone. Una coppia sui 50 anni e un giovane sui 25 che, secondo le testimonianze, dall’aspetto sembravano dell’Est Europa. Il gruppetto, ricordano gli addetti alla sicurezza, si muoveva fra gli scaffali con fare sospetto. Resta da capire come abbiano fatto a eludere il sistema antitaccheggio. Il negozio non è dotato di telecamere.

Nello stesso pomeriggio di lunedì si è registrato un furto analogo al negozio di abbigliamento, sempre di via Grande, Promod, da dove sono spariti cinque capi. Il personale del magazzino ha segnalato il fatto ai poliziotti di quartiere che si sono occupati dei rilievi.

Riproduzione riservata ©

16 commenti

 
  1. # Michy

    Ma come hanno fatto ad uscire con 40 capi!?

  2. # Jhonfante

    They love shopping

  3. # Donna Letizia

    Sveglia,la sorveglianza,eh? Li vedi con fare sospetto e non li talloni?BAH….

  4. # la semmy

    Quando entri da ZARA yi sembra di entrare da GUCCI…perche le commesse ti guardano dall’alto in basso. se invece di guardarsi allo specchio e di guardare con snob le clienti guardassero chi è veramente da tenere sott’occhio sarebbe meglio!!!!!!!!!!!! Ma come hanno fatto…semplice…entrare e uscire…

  5. # alla frutta

    UTILISSIMI I POLIZIOTTI DI QUARTIERE.

  6. # Archimede

    Ma chi sei la nipote di mangerete ???

  7. # Daniela

    Vero le commesse non è che ti mettono gioia li, poi non mi piace neanche il loro abbigliamento … Comunque, se pensassero solo un attimo che i clienti le portano la paghetta non ci maltratterebbero quando gli spostiamo un capo. Alcune commesse ed alcuni negozi vorrebbero la paga ma non fare provare gli abiti perché poi devono mettere a posto… Per non parlare se ti provi un capo e non ti piace allora hanno da guardarti come per dire vattene a fare… Diciamo un giro;)

  8. # Donna Letizia

    TU?Lo zio di qui quo qua??

  9. # Donna Letizia

    QUOTO! Se invece di guardare in cagnesco si facessero lo shampoo,ogni tanto…

  10. # RABAGLIATI DOC

    ……………..BASTA AVERE DELLE BORSE SCHERMATE E IL GIOCO è FATTO ………………SENZA TELECAMERE è PROPRIO DA POLLI !!!!!!!!!!!!!

  11. # Baby

    Vero , Donna Letizia sono d’accordo .

  12. # Erik62

    Vero eh… le persone ammodo le guardano male e poi si lasciano fregare così!!

  13. # Stefano

    Commesse di Zara for President..A bell’ e detto attirate la clientela ner negozio..Sì, ma della ‘oncorrenza!!!

  14. # la semmy

    Mi sa che…Stefano lavora da Zara

  15. # Stefano

    Posso sapere come sono riuscito a farti erroneamente intuire che lavoro lì ? Il mio era solo un commento ironico agli atteggiamenti snob che talvolta incontri quando entri in negozi griffati o similgriffati tali che ti ‘passano ai raggi x’ il portafogli prima di iniziare a parlare. Ma vedo che non ci sono riuscito..

  16. # Alessandro

    …io non capisco questi commenti, al posto di pensare a combattere il disagio e la criminalità, che in città è sempre più alta, pensate a offendere i ragazzi che lavorano! Le cose sono due o siete gelosi perché al loro posto ci vorreste essere voi o siete veramente degli ignoranti che non vedono l ora che succeda qualcosa per sparare addosso alla nostra città e a chi si fa il culo per portare a casa la pagnotta!! Io sono dalla parte dei lavoratori e sono vicino ai ragazzi di Zara che devono affrontare ogni giorno le incurie e le inciviltà di questa sempre più abbandonata città!! E per quanto riguarda lo shampoo…donna letizia… Non ho parole!

I commenti sono chiusi.