Maxi furto a bordo di due camper

Furto a bordo di due camper parcheggiati nell’area adibita di via March, al Picchianti. In uno, di proprietà di un ragazzo di 28 anni nato a Massa e residente a Firenze, i ladri si sono introdotti tra le 20.15 e le 23.20 del 26 luglio, portando via un rolex, un orologio d’oro, un paio di orecchini d’oro, due collane corallo e oro, una collana turchese e oro e mille euro in contanti. Nell’altro caravan, di un cittadino classe ’43 di Novi Ligure il furto si è consumato fra le 15 e le 23.15 sempre del 26 luglio. I soliti ignoti hanno portato via un Ipad e un telefonino Motorola.  I fatti sono di venerdì, ma le vittime si sono presentate ieri in questura.

 

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # alberto

    dispiace , ma dhe’ di questi tempi tene un rolex e tutta quella popo di roba dentro un camper… BOOO !!!!!!

  2. # stefano

    non ci si salva più ma che paese è diventato il nostro?

  3. # Marco e basta

    A me dispiace, ma dhe di questi tempi in quella zona…..BOOOO!!!

  4. # Mari

    Mi dispiace molto, roba così in camper non si tiene,ma forse e bene riflettere, i camperisti non sono gitanti straccioni da tenere alla larga che ne dite?

  5. # Tatiana

    Forse e mi auguro non ho capito bene il tuo commento…… Per la cronaca visto che lavoro nel settore vorrei ricordare che i Camperisti sono TURISTI ITINERANTI innanzitutto e non gitani o zingari come erroneamente la maggior parte delle persone credono. Tra i Camperisti troviamo belle famiglie operai avvocati e via dicendo che fanno le loro vacanze visitando varie località anziché fermarsi in un posto solo tra l’altro aumentando anche il giro d’affari di molte attività. Quindi credo sia opportuno riflettere non sul perché si tengano valori in camper ma perché i Camperisti a Livorno siano costretti a sostare il luoghi poco adeguati invece che in quelli idonei (aree attrezzate si chiamano) come invece accade in quasi tutte le località
    Italiane. Ah forse dimenticavo ancora una volta che a LIvorno i turisti non sono ben accetti!

I commenti sono chiusi.