Maxi colpo da 10mila euro in villa: via con la cassaforte da 250 chili

Mediagallery

Maxi colpo in una villetta  a Montenero domenica pomeriggio intorno alle 16. I ladri si sono introdotti nella proprietà in via Carlo Bernheimer approfittando dell’assenza del proprietario e hanno asportato una cassaforte di circa 250 chilogrammi con all’interno soldi in contanti e gioielli per un valore di circa 10mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti,contattati dal proprietario della villa che al rientro ha casa ha trovato la brutta sorpresa. In via Bernheimer si sono portati anche gli uomini della scientifica per raccogliere indizi utili a rintracciare i ladri. Stando alla tipologia di “colpo” e alla pesantezza della cassaforte si ipotizza che i ladri fossero in tre o quattro.

Riproduzione riservata ©

12 commenti

 
  1. # Roberto-Bobbe

    Ma hanno adoperato un muletto per portare via la cassaforte?

  2. # ALEX

    TANTO PER CAMBIARE DOPO UN PERIODO DI CALMA (TANTO PER DIRE) QUESTA GENTE RIPRENDE A FARE IL LORO LAVORO (VENENDO DALL’EST NON HANNO ALTRO CHE FARE). VORREI RICORDARE CHE HANNO COLPITO ANCHE SABATO SERA IN VIA DELLA MALVA A MONTENERO MA A QUESTI BASTRADI E’ ANDATA MALE PERCHE’ E’ SUONATO L’ALLARME. PER ACCIUFFARLI BASTA ANDARE A COLTANO OPPURE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA , VIA TERRAZZINI ETCC. MEDITATE GENTE MEDITATE.

  3. # ghiozzo di bua

    In casa mia non ci vengano chissà come mai

  4. # star

    chi sei THE MENTALIST che sai chi è stato????
    Visto che sei così bravo fai subito nomi e cognomi alle forze dell’ordine!!!

  5. # RABAGLIATI DOC

    … .HANNO CAPITO CHE IN ITALIA NESSUNO TI FA NULLA ….. .E POI … .VIENI A LIVORNO E FAI COSA TI PARE …. ET VOILA’ IL GIOCO è FATTO …. ..L’AUMENTO DI FURTI E RAPINE è DAVVERO IMPRESSIONANTE …

  6. # ALEX

    CARO STAR (SE SEI UNA STAR) INVECE DI FARE CERTE BATTUTE SAREI CONTENTO SE VENISSERO A RUBARE A CASA TUA COSI’ SARESTI MENO IRONICO.COMUNQUE SE LEGGI GLI ARTICOLI PRECEDENTI SUI FURTI ACCADUTI A MONTENERO/LIVORNO LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE BRAVE PERSONE SONO DEL CAMPO NOMADI DI COLTANO OPPURE GENTE MANDATA DA PERSONE CHE GRAVITANO NEL QUARTIERE BENE (COME I PARIOLI A ROMA) DI VIA TERRAZZINI E VIA DELLA PINA D’ORO.

  7. # Gualunguisda

    bah tutto i’r mondo è paese

  8. # star

    in casa mia non ci vengono a rubare…. c’è ben poco da portare via caro mio saputello!!!!

  9. # lorenzana

    Alex come sei suscettibile… Fatti un bel bicchierone di camomilla… Mi dai due numeri almeno li gioco…

  10. # Lorenzo65

    Non solo in Italia non ti fanno nulla, ma se qualcuno si azzarda a reagire e a difendersi con un bastone viene pure denunciato per aggressione e condannato a pagare risarcimento danno e spese legali.

  11. # masi

    Intendi dire che a casa tua non vengono perché non hai niente che si possa rubare? Non ti fidare, vengono anche per poco, un PC, un orologio, qualche spicciolo.

  12. # alberto

    se non trovano niente..dopo averti messo sottosopra la casa te la fanno sul tavolo

I commenti sono chiusi.