Nuova allerta meteo fino alla mezzanotte di domani

Mediagallery

Allerta meteo per pioggia da oggi, domenica 20 ottobre, nella nostra città e in generale sulla Toscana nord occidentale. La sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo con validità dalle ore 15 di domenica fino alla mezzanotte di lunedì 21 ottobre.
Dalla tarda mattinata di oggi, le precipitazioni risulteranno persistenti e in graduale intensificazione, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità, a partire dalle zone nord occidentali (in particolare Lunigiana, Apuane, Garfagnana) e in estensione alle province di Lucca, Pistoia, Pisa e Livorno.
Nella giornata di lunedì ancora tempo perturbato con precipitazioni diffuse e persistenti, con i fenomeni che potranno estendersi anche alle altre zone della regione.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Laido

    Un andrei allo stadio nemmeno se mi pagassero oggi

  2. # Forza Livorno

    resta a casa a guardà la rube vai è meLLio….così ci resti male perché perdi..!!!!!

  3. # daniela

    e chi se frega
    guardala su sky sperando che vada via la luce

  4. # Ercole Labrone

    de guarda sono andato di volata alla coop a comprarmi le gillette per tagliarmi le vene perchè un ci sei…

  5. # Ilio

    Ma possibile che ogni volta che piove sembra dìche debba scoppiare la guerra atomica? Prima poteva venire giù il mondo ma non si allagava mai niente,ora bastano 4 schizzi e tutto si blocca e questo dimostra che ciò che è stato fatto negli ultimi anni è stato fatto male,la dove serviva un ponte è stato fatto il sottopasso,dove c’era un semplice passaggio a livello la strada è stata deviata di chilometri,le rotatorie ad ogni angolo rompono soltanto le scatole alla fluidità del traffico e così via….

  6. # Patrizia

    Scusate, che significa fino alla mezzanotte di lunedì 21 ottobre ?
    Dovrebbe riguardare la mezzanotte che arriverà questa sera, dopo le 23.59, dico bene ?

  7. # max70

    …………è e meno male doveva venì giù ir finimondo…………..boia deh ber mi Bernacca lui si che c’ indovinava…………senza le super tecnologie!!!

  8. # marco

    Beh…siamo veramente alla frutta…dove sarebbe questa mega pioggia battente? Forse sarebbe bene tornare al metodo dell’osservazione diretta..possibile che venga previsto pioggia battente e non cado neppure una goccia…???

  9. # Patrizia

    Mi sa che questi metereologi di ultima generazione sono tutte braccia rubate all’agricoltura 😀

I commenti sono chiusi.