Con l’auto si ribalta nella notte ai 4 Mori. Paura a Nugola, sbanda e finisce nel fosso. Due incidenti sul Romito, traffico in tilt

AUTO FINISCE NEL FOSSO – LEGGI QUI

DOPPIO INCIDENTE SUL ROMITO – LEGGI QUI

Una Matiz di colore blu si è ribaltata intorno alle una di sabato 23 febbraio davanti al monumento dei Quattro Mori. La macchina ha sbandato e si è cappottata finendo contro un blocco di cemento al lato della carreggiata. Praticamente illesi i due occupanti entrambi giovanissimi (18 anni entrambi, conducente e passeggera) che sono stati aiutati in un primo momento dai pescatori presenti sul posto per uscire dall’abitacolo e far tornare l’auto sulle quattro ruote. Immediato l’intervento di un’ambulanza della Misericordia di via Verdi che con i suoi volontari ha curato i feriti sul posto per poi trasportarli in ospedale per gli accertamenti medici del caso. Sul luogo dell’incidente anche due pattuglie della polizia municipale e il carroattrezzi del soccorso stradale dell’Aci che si è preoccupato di rimuovere il veicolo incidentato dalla carreggiata. Fortunatamente nessuna grave conseguenza dunque per i due ragazzi venuti a prendere dai genitori.
Sempre nella notte, intorno alle 00,30 un altro spaventoso incidente a Nugola (clicca nel link in alto per leggere) in cui sono stati coinvolti due bimbi piccoli di uno e 6 anni e i loro genitori.

Riproduzione riservata ©