Con l’auto si ribalta nella notte ai 4 Mori. Paura a Nugola, sbanda e finisce nel fosso. Due incidenti sul Romito, traffico in tilt

AUTO FINISCE NEL FOSSO – LEGGI QUI

DOPPIO INCIDENTE SUL ROMITO – LEGGI QUI

Una Matiz di colore blu si è ribaltata intorno alle una di sabato 23 febbraio davanti al monumento dei Quattro Mori. La macchina ha sbandato e si è cappottata finendo contro un blocco di cemento al lato della carreggiata. Praticamente illesi i due occupanti entrambi giovanissimi (18 anni entrambi, conducente e passeggera) che sono stati aiutati in un primo momento dai pescatori presenti sul posto per uscire dall’abitacolo e far tornare l’auto sulle quattro ruote. Immediato l’intervento di un’ambulanza della Misericordia di via Verdi che con i suoi volontari ha curato i feriti sul posto per poi trasportarli in ospedale per gli accertamenti medici del caso. Sul luogo dell’incidente anche due pattuglie della polizia municipale e il carroattrezzi del soccorso stradale dell’Aci che si è preoccupato di rimuovere il veicolo incidentato dalla carreggiata. Fortunatamente nessuna grave conseguenza dunque per i due ragazzi venuti a prendere dai genitori.
Sempre nella notte, intorno alle 00,30 un altro spaventoso incidente a Nugola (clicca nel link in alto per leggere) in cui sono stati coinvolti due bimbi piccoli di uno e 6 anni e i loro genitori.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # slartibartfast

    Sicuramente è colpa delle rotatorie di viale Nazario sauro…..

  2. # cappuccino

    Leggo di tre incidenti, uno dietro l’altro, nella notte. A quanto pare i conducenti non sono sessantenni, ma piuttosto giovincelli (per tutti coloro che spesso puntano il dito contro gli anziani alla guida).

  3. # lorenzo

    Impossibile, i 4 Mori distano quasi 2 km dalle rotatorie di Viale Nazario Sauro, dove se eventualmente l’incidente fosse accaduto li potevano esserci delle probabilita’ che la rotatoria fosse stata la causa.
    (NON INTENDETE IL COMMENTO COME SUGGERISCE IL CONTENUTO)

  4. # dario

    ANDAVANO PIANO….

  5. # De ma De !!!

    Colpa delle buche sul V.le Marconi …l’aquaplaning …il traffico …le aree per i cani…le rotatorie che si spostano da sole per fattici sghigna’…

  6. # ghiacciata

    stanotte tra macchine ner benzinaio curve addirizzate lavaggi forzati con macchina ner fosso, deve ave fatto una gelata improvvisa e quindi era facile sbaglia traiettoria, ecco perchè i ponci andavano a rubba per il freddo.

  7. # Nedo1

    A Livorno si sa tutti piloti…dovete andare pianooooo io vi strapperei le patenti!

  8. # Ma.....

    Io ho provato più volte a far ribaltare l’auto ma non ci sono mai riuscito. Forse perchè andavo a 50 ?

  9. # Slartibartfast

    ma dai? ben 2 km?….avrei detto 2,1

I commenti sono chiusi.