Lo fermano mentre suona i campanelli e gli scoprono la droga in tasca

L’uomo, 30 anni, abitante a Crespina ma di origine nigeriana, è stato denunciato per spaccio, disturbo della quiete pubblica e segnalato per la violazione amministrativa prevista per l’ubriachezza molesta

Fermato dalla polizia mentre infastidisce i residenti suonando ai campanelli di un condominio, nel corso di un controllo dalla tasca dei pantaloni saltano fuori 5,24 grammi di marijuana.
L’uomo, 30 anni, abitante a Crespina ma di origine nigeriana, è stato denunciato per spaccio, disturbo della quiete pubblica e segnalato per la violazione amministrativa prevista per l’ubriachezza molesta. E’ stato inoltre trattenuto per accertare la sua posizione sul territorio nazionale in quanto trovato con il permesso di soggiorno scaduto.
Dall’ufficio prevenzione della Questura rendono inoltre noto di aver arrestato un 50enne, Alfredo Sessa, di Foggia ma residente in città, per spaccio di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso 26 grammi di hashish e circa 700 euro nei pressi del circolo Arci, in via Poerio, mentre stava parlando con un altro uomo che gli consegnava alcune banconote. L’uomo, pregiudicato per reati stupefacenti, è stato notato dalla pattuglia durante un normale controllo di prevenzione della microcriminalità.  Infine, sempre nella giornata di lunedì le volanti hanno pizzicato un livornese di 33 anni in possesso di un grammo di cocaina.

 

 

Riproduzione riservata ©