Litiga per il resto con la commessa, nei guai 44enne

Mediagallery

Il modo, secondo lui scortese, in cui la commessa gli aveva dato il resto non gli è piaciuto tanto da pretendere con insistenza le scuse della donna e del proprietario di un alimentari di via Lepanto. La discussione è ben presto degenerata e, nonostante le scuse rivoltegli dalla commessa, il 44enne M. F., di Livorno, ha continuato ad infastidire ed importunare i titolari dell’esercizio commerciale tanto da costringerli a chiamare i carabinieri.
I militari intervenuti sono riusciti in un primo momento a calmare l’uomo invitandolo ad uscire dal negozio e ad allontanarsi ma, dopo alcuni minuti, il 44enne ha ricominciato a dare in escandescenze prendendosela, questa volta, proprio con i militari ai quali ha cominciato a rivolgere insulti e minacce sino a tentare di colpire uno dei due con un pugno. A quel punto i militari si son visti costretti a bloccarlo e, una volta riportato alla calma, a denunciarlo per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # Nedo1

    Ma se io in Francia o i Germania rivolgo insulti e minacce e tento di dare un pugno alla polizia, mi denunciano a piede libero?
    Ormai non esiste intervento della Polizia o dei carabinieri che finisce con insulti, minacce e aggressione……siamo allo sbando totale, non esistendo la certezza della pena la gente si sente libera di fare quello che vuole!!! Vergogna!!

  2. # liburnico

    … chiaramente non gli faranno niente… poveri noi…

  3. # Pinello

    Boia, o come picchiava stamani il sole in Via Lepanto?

  4. # Roberto-Bobbe

    Ma fa così caldo a Livorno?

  5. # bimbone

    NOOOOOOOOOO…..MA LA GENTE STA FUORI…..!!!!
    M.F….DAI RETTA A ME….METTI LA TESTA NER FRIGO…..FORSE TI RIPIGLI…!!!

  6. # PITTARO

    oh! ma avete visto che da quando non ci sono più i POLLICI ROSS/VERDI e un c’è più nemmeno COMPAGNO??
    un sarà mia stato un POLLICE-DIPENDENTE??

  7. # Il Moralizzatore

    Pittaro Non mi stupisce più nulla qualche giorno fa ho visto due galletti da spiaggia litigare con prole al seguito.

  8. # Francesco

    Come al solito la classica denuncia boh?

  9. # Daniela

    Già …. Il compagno!?!?!?! Comunque la gente è nervosina!!!

  10. # nicola

    Se ti rivolgi con insulti e minacce ai poliziotti stranieri certo che ti denunciano per oltraggio a pubblico ufficiale ma dalla mattina dopo fai colazione con la cannuccia