Si taglia con un tappo di latta per evitare il controllo della polizia

Mediagallery

Violenta lite nella serata di ieri in via del Testaio tra un uomo ed una donna, 22 anni, che spiegava alla polizia di aver avuto un diverbio con il marito, un tunisino di 29 anni, in quanto ubriaco. Quando gli agenti hanno proceduto al controllo dei nominativi, l’uomo in evidente stato di ebbrezza con l’intento di sottrarsi al controllo ha raccolto da terra un tappo di latta ed ha iniziato a tagliarsi il polso e l’avambraccio procurandosi numerose ferite. Prontamente bloccato, il tunisino ha continuato a dimenarsi e ad apporre resistenza, nonché a schizzare i poliziotti con il sangue. Sul posto è intervenuto anche il 118 che è stato trasportato in ospedale. Lo straniero è stato denunciato per resistenza e sanzionato amministrativamente per ubriachezza.

Riproduzione riservata ©

56 commenti

 
  1. # Nedo

    Prontamente bloccato, il tunisino ha continuato a dimenarsi e ad apporre resistenza, nonché a schizzare i poliziotti con il sangue. QUA SIAMO ALLA FOLLIA PURA, VI CHIEDO SOLO CON TUTTA SINCERITA` SE CAPITAVA A VOI DI ESSERE STATI SCHIZZATI CON IL SANGUE, COSA AVRESTE FATTO?? CON IL PERICOLO OLTRETUTTO DI CONTRATRRE MALATTIE? Lo straniero invece è stato solo denunciato per resistenza e sanzionato amministrativamente per ubriachezza.

  2. # wilem

    ma li rimandate a casa a fare queste sceneggiate tunisine !!
    Non se ne può più di questa ‘gente’ che cerca di imporre il proprio stile di vita a Livorno

  3. # livornese

    Una novità un extracomunitario, mi raccomando lasciamolo libero a fare altre danni

  4. # Kyenge

    Ma poverino se la sua cultura e’ questa, chi siamo noi per giudicarlo…..la colpa e’ dei poliziotti che prontamente non hanno indossato un impermeabile per evitare il contatto con il sangue…..povero tunisino……poverino

  5. # fiu fiu

    E S E R C I T O

  6. # claudia

    bimbeeeee!!!!!!!! ma italiani no??????? non capisco questo fascino tunisino, forse sono vecchi….

  7. # eto55

    ma i mussurmani un possan bè l’arcolici ?????

  8. # francesca

    fuori!!!

  9. # amaranto67

    cerca? hanno gia imposto il loro stile di vita trasformando dei quartieri e costringendoci ad uscire da essi… tra poco cambieranno pure nome alle strade… ovviamente con il bene placito della ns giunta progressista…

  10. # liburnico

    portali tutti a casa tua e fatti spiegare vai, poi fra un centocinquantanni danne la via, ma per farli tornara a casa sua :-/

  11. # luca

    Se lo faccio io moio dissanguato. Loro mai eh?

  12. # Accio

    Credo che sia un commento ironico e provocatorio quello di kienge…..il resto purtroppo è realtà quotidiana di una città ormai allo sbando.

  13. # memedesima

    se stava per aggredire la su moglie, potevano lasciarlo scianguinà

  14. # fra'poino

    ormai sono qui un giorno si e un giorno no ad incavolarmi leggendo nefandezze varie sempre compiute da extracomunitari puntualmente impuniti , non mi rendo conto di dove chi comanda abbia intenzione di arrivare , premetto che la mia cultura e storia sono di un sinistroide antirazzista ma qui non se ne puo’ piu’ serve le ronde come davvero ho sempre ripudiato…..ma se continuiamo con questo pietismo e impunità questi ci butteranno fuori da i nostri quatieri e dalle nostre case

  15. # Liliputz

    Penso proprio che “Kyenge” abbia parlato in tono ironico……

  16. # Samarcanda

    si vede lu’ li non è mussulmano.

  17. # Nedo

    Ascolta, capisco che ti vuoi fare due risate facendo il Troll, ma lascia starei dai,..ne abbiamo veramente le scatole piene di tutti questi delinquenti, sia italiani che stranieri, Livorno ormai e`invivibile, l`ultima cosa che serve e` un Troll che infiamma gli animi……cerca un altro gioco!

  18. # Kyenge

    Deh poverino subito la seconda casa degli italiani a tutti questo poveri extracomunitari senza casa…..poverini…..non capite che sono poverini e indifesi…. Chi siete voi per giudicarli

  19. # libera

    Prova a cercare la parola sarcasmo sul dizionario, e semmai cerca cosa è un dizionario sul Google, potresti imparare molte cose

  20. # Vany

    Ci vuole una rivoluzione contro questa gente. Rimandiamoli a casa sua qui in Italia ci hanno tolto tutto case lavoro ecc….

  21. # Crociato

    Quando tu sottoscrivi una assicurazione di viaggio, è specificato che non risarciscono per infortuni durante sport pericolosi, paracadutismo, etc. Altrimenti devi fare un’altra polizza più costosa. Allo stesso modo, visto che i giornali li leggono tutti, se una per lavaggio del cervello antirazzista o per questioni di misura si sceglie l’africano o il tunisino di turno, se poi deve chiamare la Polizia, dovrebbe vedersi fatturare le spese a casa. PS I tagli glieli avranno ricuciti in ospedale. GRATIS. Se io italiano vado a farmi la TAC perchè ho un tumore allo stadio terminale e tra un mese crepo, devo pagare 30 euro di contributo per la digitalizzazione del referto. W L’ITALIA!

  22. # W l'amore

    Io non ce l’ho mica con nessuno…con chi se li sposa…

  23. # star

    infatti se sposi un italiano puoi dormire sonni tranquilli….. ma che discorsi fai?? gli italiani non bevono e non mettono le mani addosso alle mogli…. devi stare attento a chi sposi punto e basta di qualunque nazionalità sia!!!

  24. # Il Moralizzatore

    Si, infatti sono ipocriti, a casa loro tutti ligi alle leggi, qui fanno quello che gli pare, l’importante è che mammà e papà in tunisia non lo sappiano.

  25. # livornese

    Siamo stufi di extracomunitari bastaaaaaaaaaaaa non li vogliamo più

  26. # Crociato

    Houston, Texas… Arrivano i Cops, tenendolo sotto tiro . “In ginocchio, lentamente, mani bene in vista. Subito!” Tunisino prende il coccio di bottiglia. BANG! BANG! BANG! I comunisti dicono che questo sistema è parecchio incivile, ma io leggendo la cronaca quotidiana in cui decine di questi balordi ogni giorno si prendono gioco delle nostre regole e delle nostre Forze dell’Ordine, per poi essere liberati dal giudice buonista per cui gli unici reati sono quelli di Silvio e quelli della corruzione, sinceramente non sono molto d’accordo.

  27. # Mirko

    Poverino un bel niente i musulmani non lo dovrebbero nemmeno annusare il vino

  28. # Vento di Libeccio!

    E’ perfettamente inutile che continuate a sgolarvi (come vorrei fare anch’io), chiedendo alle autorità preposte: “Fuori gli extracomunitari”.
    E’ tutto fiato sprecato se pensiamo che il nostro attuale governo ha pensato bene di istituire addirittura li Ministero per “l’integrazione” . . . . .
    Va a finire che, ad essere “integrati” , saremo proprio noi, italiani . . . . .

  29. # Mirko

    E ora di finiamola

  30. # Mario

    RICODIAMOCI DI QUESTI DISCORSI QUANDO CI SARANNO LE VOTAZIONI
    CAMBIAMO COLOREEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

  31. # Bobone

    A questi prima di metterli sul barcone gli fanno un corso speciale dal titolo “come prendere per il c…o gli italiani e fare quello che ti pare”
    E il bello e’ che noi siamo cosi’ contenti di farci prendere per il c…

  32. # libera

    Lunga vita ai troll

  33. # libera

    Infatti non c è delinquenza negli stati uniti, hai proprio ragione, quello è il modo giusto.anzi no, ancora meglio, tutti con una bella pistola in tasca

  34. # Armando Galoppini

    E’ vero che non passa giorno….MA, a me il crociato e il moralizzatore mi sanno tanto di bimbetti pieni di odio, bimbi, via, di bimbe a giro ce ne sono tante, cercate di beccarne una. Per info, ovviamente mi attirerò pollici versi e offese, gli italiani, nel mondo occidentale hanno il record di femminicidi. Io per mia figlia spero solo un uomo che la sappia amare e rispettare, bianco, nero, rosso, marocchino che sia. mai intervenuto ma oggi ne avevo voglia.

  35. # lupo

    Da sinistroide antirazzista alle ronde! sei messo benino eh?

  36. # lupo

    Visto tutto questo degrado che c’è qui, perché non te ne vai a Houston. Staresti talmente bene che non dovresti nemmeno fa l’eroe da tastiera tutti i santi giorni!

  37. # lupo

    hai ragione, io voglio diventare violetto!!!

  38. # Alice

    Per caso la ragazza sapete da dove viene??? :)))

  39. # BUDIULIKKE

    ma che dici , l’esercito viene impiegato in val di susa contro il popolo italiano che protesta , mica contro le mafie o i delinquenti comuni tse’ !!!!

  40. # BUDIULIKKE

    sicuramente le nostre leggi non sono efficaci contro questa criminalita’ , e la colpa e’ di chi non le modifica a dovere cioe’ i politici inetti come lo psiconano .
    comunque in texas ti giustiziano anche se sei innocente

  41. # La redazione

    La ragazza è livornese

  42. # Il Drastico

    Profonda stima per le donne che nel 2013 continuano ad avere storie con questa gente, facendosi sfruttare per farglici sgamare la cittadinanza italiana.

  43. # Barbarica

    C’hanno rotto .. Tutti ma casa loro.. Boia deh un se ne pole più!!

  44. # mau

    gli agenti sono intervenuti troppo presto…… se aspettavano un poino……..gli passava le ruzze di tagliarsi.

  45. # roberto5

    Grazie a chi governa questa città…grazie anche perché la diversa cultura arricchisce ognuno di noi di ..difatti magari se devo essere controllato mi taglio anch’io e evito il controllo non lo sapevo..adesso sono più arricchito… grazie a chi protegge queste persone…grazie alla sinistra….non vedo l’ora di votare…sicuramente voterò pd…o sel… vedo dai commenti che la gente è parecchio incazzata anche questo è arricchimento… vedo che c’è un crescente odio verso questa gente…ma non ci faccio caso perché anche questo arricchisce…. Siamo ricchissimi grazie a questa gente di aver insegnato molto a noi poveri infedeli…se la città non cambia entro poco tempo saremmo letteralmente invasi da queste persone faremmo la fine di marsiglia dove non ci sono più francesi ma solo marocchini tunisini pronti a tagliarti la gola dietro l’angolo..riflettete alle prossime elezioni comunali ormai la bandiera rossa va ammainata saluti

  46. # nicola

    Bene speriamo che tua figlia porti a casa un bel marocchino e che la futura nipote sia femmina che vedrai fino a l’eta di 5/6 anni poi partirà per il marocco per essere indottrinata alla “perfetta” vita da donna islamica, poi vedrai come mugoli.

  47. # Sniper70

    scusate eh,ma i poliziotti ir manganello e la pistola ce l’hanno per figura?? :O :O….saro’ cattivo e mi metterete un fottio di pollici rossi,ma con questa razzaccia e ci vole ir pugno di ferro,deh!!…e ci si fa’ mangia’ la pappa ‘n capo a casa nostra…ma leviamosi di ‘ul…!!!

  48. # armando galoppini

    Vedi Nicola, io a te invece auguro tanto, ma tanto bene e tanta salute, e anche che tu impari a leggere, carissimi saluti.

  49. # Daniel Maries

    Mi fate ridere con i vostri commenti di disperazione ! Ma non l’avete capito che questo governo ha istituito un ministero per l’ integrazione?? e badate bene: non per insegnare e imporre le leggi e abitudini italiane ai nuovi arrivati, come avviene in tutti i paesi del mondo. Ma, al contrario, serve ad imporre agli italiani usi e consuetudini di chi arriva qua clandestino! Infatti non possiamo fare più il presepio di Natale o avere il crocefisso nelle scuole pubbliche, altrimenti qualche ospite clandestino si offende( al massimo metteremo la foto della Kienge nelle scuole). e i nostri bimbi dell’asilo son costretti a mangiare 1 o 2 volte a settimana cous cous e/o riso indiano per tranquillizzare il buonismo extracomunitario e bigotto di qualche radical chic della sinistra.

  50. # riccardo

    Qui ci vuole “tolleranza zero” come ha fatto Rudolph Giuliani per New York e per Livorno si farebbe anche prima!!!!

  51. # Francesco R.

    Rivogliamo Livorno PULITA, punto e basta!!!

  52. # Il Moralizzatore

    Solidarietà al poliziotto che si è dovuto beccare anche il sangue, con tutte le malattie che ci sono in giro c’è da ave paura.

  53. # star

    io sono italiana e livornesissima ma, il crocifisso nelle scuole non mi piace….. la scuola è laica, se vuoi il crocifisso vai in una scuola cattolica!!!! mi vuoi mandare via dall’italia per questo???

  54. # W l'amore

    Star se già rischi a sposare un’italiano figurati una di quelle “ghigne a tagliola” come dicono a Livorno che hanno nel DNA il non rispetto della donna….vorrei vedere (se hai figli) se tua figlia te ne porta a casa uno..magari sarà la persona più brava del mondo ma d’istinto penserai subito male..

  55. # mauro

    si, però pio le donne l’ammazzano gli italiani (Parolisi, ecc. ecc.)

  56. # mauro

    comunque in Italia quasi tutti i femminicidi sono commessi da italiani purosangue

I commenti sono chiusi.