Latitante da gennaio, trovato e arrestato in centro

Mediagallery

Durante un controllo nella zona del pentagono del Buontalenti una pattuglia della squadra mobile ha rintracciato e arrestato un tunisino di 40 anni, latitante da gennaio dopo essersi sottratto al provvedimento di cattura emesso nell’ambito dell’ “Operazione Silenzio” che ha portato a eseguire 29 ordinanze cautelari in carcere per tutti componenti della banda che gestiva lo spaccio di eroina e cocaina in città. All’appello mancava il 40enne. Le accuse nei suoi confronti sono detenzione e spaccio continuato, in concorso, di stupefacenti del tipo cocaina ed eroina, sequestro di persona, rapina aggravata, porto e detenzione, illegali, di armi comuni da fuoco.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # lorenzo

    Un altro laureato di cui dovremo privarci..

  2. # AnToNiO

    Che bel curriculum! Parla sicuramente 2-3 lingue (tunisino,francese e italiano) e poi sa fare molte cose, insomma io non me lo lascerei scappare, dove lo trovi uno con tutte queste qualità!

  3. # mario tellini

    Se i controlli fossero più incisivi e frequenti forse le cose non peggiorerebbero come purtroppo sta accadendo di questi tempi in Italia!!

  4. # roberto

    che bel curriculum! mi raccomando, sculacciatelo per bene e a nanna senza cena!!

  5. # SCIANGAINO

    I nostri politicanti hanno fatto scappare all’estero 200.000 mila giovani italiani quasi tutti laureati(ricercatori dottori ingegneri). EVVIVA la SINISTRA e i NUOVI ITALIANI

  6. # The bald

    latitante?????ma se tutti i santi giorni lo vedevamo in zona a spacciare insieme ai suoi connazionali e nessuno faceva niente nonostante le chiamate ai carabinieri non veniva nessuno…

  7. # ZenEros arrestato

    Ecco: personaggi del genere, per favore, metteteli in galera e basta. Vogliamo vivere in una città dove poter uscire senza possibilità di incontrare questa gente. IL PROBLEMA E’ PURTROPPO, ANCORA OGGI, LA POLITICA DELLA SINISTRA “ACCOGLIENTE” che provoca questo tipo di danni…

  8. # Livornese

    io vivo fuori citta, ieri mi é capitato di andare vicino piazza cavallotti insieme a mio figlio a comprare un libro nella libreria adiacente, non trovando posto per la macchina lho aspettato fuori. In 10 minuti che ho ho aspettato non sapendo che fare mi sono messo a contare, i vari tunisini, marocchini, algeri ecc che passavano o in bicicletta o a piedi, con l’atteggiamento di essere i padroni di Livorno, ne ho contati 62, mi chiedevo ma dove lavoreranno, come fanno a mantenersi……forse leggendo questo articolo mi e arrivata la risposta…povera Livorno…

  9. # matteo

    addirittura possedeva delle armi da fuoco, come è che si è arrivati addirittura a questi livelli? non c’ è più sicurezza a giro solo delinquenza, non do la colpa alle forze dell’ordine che oggi giorno con l’ausilio delle moderne tecnologie riesce davvero in imprese complesse e ammirevoli, piuttosto sono le solite leggi all’italiana fatte con il sedere che fanno solo danni.

  10. # patrizia

    si mantengano noi .!!!!!!

  11. # ...

    Stanco di questa gente, stanco di vedere la città che amavo ridotta così al degrado da questa spazzatura extracomunitaria… ancora 1 anno o 2 e me ne andrò da questa italia.. tanto sarà sempre peggio.

  12. # Deluso

    povera Livorno… poveri Italiani… con questi “elementi” sarà sempre peggio ogni giorno che passa… vedrete.

  13. # MAURINHO

    Operazione silenzio? Tanto quanto lui non ha ascoltato le parole del giudice…..scherzi a parte…i latitanti in genere tornano a casa loro per evitare nuovi arresti, invece questo dov’era? A 10 METRI DA CASA SUA!!!!

    Redazione aggiungi per favore: i latitanti in genere tornano a casa loro per evitare nuovi arresti in questo caso in Tunisia….grazie

  14. # Il Moralizzatore

    Detta cosi a un CV meglio del mio :-p

  15. # tommydi

    E ridagli con la sinistra… Meno male ci ha pensato la tua destra vero??? Che provvedimenti ha realizzaro il tuo idolo Silvio??? La colpa si applica a entrambe le fazioni, non a quella che odi. Sparli male della sinistra a priori, ma non ti definivi apolitico?

  16. # vale

    Mantengono , con la o… almeno se vogliamo fare i superiori impariamo la nostra lingua.