Pedinata dalle Poste a casa per derubarla, così in tre si prendono gioco di un’anziana

ACCOLTELLATO IN STRADA NEL GIORNO DI SAN VALENTINO – LEGGI QUI

La pedinano fin sotto casa e la derubano di 2700 euro. E’ accaduto in zona Fabbricotti. La vittima, in stato di forte agitazione e in preda alla disperazione, ha chiamato la polizia spiegando che verso le 12 era andata alle Poste di via Marradi per prelevare (soldi necessari a effettuare dei pagamenti) facendo rientro a casa immediatamente dopo. Una volta giunta nei pressi del portone del condominio ha notato la presenza di tre giovani donne di bassa statura che ridacchiando tra loro la seguivano lungo le scale.
Raggiunto il pianerottolo di casa, la donna è stata circondata dalle tre e con la scusa di avere informazioni su un altro stabile si sono avvicinate ulteriormente e confondendola sono riuscite a portar via i soldi custoditi all’interno di una tasca laterale interna della borsa.
Resasi conto quasi subito del furto, l’anziana si è messa all’inseguimento delle tre ladre aiutata anche da un giovane che aveva visto le tre donne allontanarsi. Le tre però sono riuscite, dividendosi, a dileguarsi.

Riproduzione riservata ©