La fidanzata lo lascia a piedi dopo la discoteca, lui sfonda la finestra di una casa: nei guai livornese

Dopo una serata in discoteca con gli amici e con la propria ragazza era andato a far colazione e qui ha avuto una discussione con la fidanzata che lo ha lasciato a piedi allontanandosi in auto con le proprie amiche

Mediagallery

Litiga con la fidanzata dopo una serata trascorsa in discoteca e per rabbia sfonda il vetro di una finestra con un pugno. E’ accaduto in via Provinciale Pisana questa notte. Protagonista B.E., livornese di 21 anni.
Secondo quanto ricostruito, la polizia transitando nelle vicinanze del passaggio a livello ha intercettato 4 ragazzi che alla vista della pattuglia hanno abbassato la testa, iniziando a camminare con passo spedito. Insospettiti dal loro atteggiamento, gli agenti li hanno fermati e controllati. Uno dei quattro giovani è apparso fin da subito agitato e dal momento che presentava alcune ecchimosi sulla mano gli è stato chiesto che cosa avesse combinato. Lui, spontaneamente, ha dichiarato che dopo una serata passata in discoteca con gli amici e con la propria ragazza era andato a far colazione e qui aveva avuto una discussione con la fidanzata che lo aveva lasciato a piedi allontanandosi in auto con le proprie amiche.
I tre amici per non lasciare il compagno da solo hanno quindi deciso di avviarsi a piedi tutti assieme verso casa, quando percorrendo via Provinciale Pisana, il 21enne in un momento di rabbia ha sferrato un pugno ad una finestra di un appartamento al piano terra infrangendone il vetro e procurandosi le ferite alla mano. Alla fine B.E è stato denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato.

 

Riproduzione riservata ©

63 commenti

 
  1. # indignato

    le mane si tengono in tasca!!!

  2. # Vezio

    QUESTO E’ UN POTENZIALE DELINQUENTE CHE VA FERMATO PRIMA CHE FACCIA DANNI PIU’ GRAVI! VERGOGNA! POVERA LIVORNO

  3. # compAgno

    Badaliii addirittura sul giornale, boia deh…per una bravata…

  4. # Mazzini

    Ma se ogni tanto qualche CRANIO di questo genere finisse una buona volta in galera chessò, per una decina d’anni? Poi voglio vede se la volta dopo si spacca le finestre alla gente come se nulla fosse. No via un ci siamo…

  5. # Robespierre

    BUTTARE VIA LA CHIAVE!!!

  6. # furio

    spaccassero LE TUA di finestre, badalì.

  7. # Caterina

    eh certo, dieci anni in galera per una finestra rotta….
    Per uno sputo in terra facciamo 20 anni di galera, per una bestemmia direi che 80 frustate possano andare bene, poi se si fa una rapina, 5 ergastoli, un omicidio invece merita l’impiccagione in piazza….

  8. # Mazzini

    Ah si, e perché ora alla famiglia che ha avuto la finestra rotta, gliela ripaghi tu con il tuo buonismo Caterina? Ma smettila.

  9. # Paolo Uccello

    Becco

  10. # Silvia

    Gent.mi signori perbenisti, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Giurereste che in tutta la vostra vita per rabbia non avete mai rotto niente, mai dai un cazzotto a qualcosa? (non qualcuno… o forse si?). Ci mancherebbe, il ragazzo ha sbagliato, ma da qui a bollarlo criminale! Ovvia … un esamino di coscienza è … 😉

  11. # Mazzini

    Ebbene si, sono cresciuto in maniera civile e io le finestre alla gente non le ho mai rotte. Figuriamoci poi, per motivi futili. E’ ora di dire basta con i “poverini, sono giovani”. PUGNO DURO, altrimenti non se ne uscirà mai.

  12. # mario

    dai via e’ una cavolata…fategli ripagare il vetro e finitela li…era un po incazzato…non ci vedo una cosa cosi’ grave..
    ripagare il vetro pero’ si’ , anche chiedere scusa.

  13. # micce

    alla gogna!!!!!! marchiato a vita!!!!! boia dè e un siete nemmeno giustiziasti!!!!! è un ragazzetto,ha fatto una bravata se si pente, capisce e ripaga il danno anche basta!!!!!! bisogna saper perdonare!!!!!!! se poi lo rifacesse, allora un provvedimento un pò più accentuato si può fare!!!!! senza contare che poi cosa un processo???? intasiamoli dell’altro i tribunali!!!!!!!!! poi dè con chi vi ruba la vita tutti i giorni state zitti (vedi la nostra politica qualsiasi schieramento), invece dè un bimbetto così lo mandereste in galera!!!! siete un po’ ponzo pilato!!!!!!! o boia dè!!!!!!!!

  14. # Simone

    Chissá che spavento hanno avuto i proprietari della casa!

  15. # Gian Marco

    …perché invece “dieci anni di galera” come hai suggerito gliela aggiustano la finestra.

    Che la ripaghi fino all’ultimo centesimo, vetro, installazione e quant’altro, e che faccia servizio civile per un tot di tempo. Vedrai la prossima volta ci ripensa.

  16. # Ighe

    @Silvia

    Chiunque perde la pazienza che discorsi. Non si tratta di pietre o peccati. Se mi girava e mi gira le palle rompo qualcosa di mio. Non andavo e non vado in giro a causare danni ad altri perchè sono nervoso. Via su smettiamola >_>

  17. # Mazzini

    Questa volta è stata una finestra, la prossima sarà una persona. Invece dentro, grossi danni non ne farà.

  18. # gg

    sempre con le mani alzate….. ma quelle mani ar didietro no?!

  19. # Victor

    Spero che il vetro gli abbia procurato molte ferite…almeno il ricordo della sua bravata deve restare.

  20. # VIVALIVORNO

    A ME TRA TUTTI IN QUESTI COMMENTI FATE RIDERE…
    SEMPRE AD ATTACARE INVEIRE VIA LA CHIAVE GALERA COSE VARIE…. DE’ A FATTA UNA BRAVATA ? ORA RIPAGHERA IL VETRO E PACE GIOCHI FATTI, CHIARIRA’ CON LA SU BIMBA E VIA DE’ TANTE POLEMICHE STATE AFARCI E SIETE LA ROVINA DI LIVORNO A FARE QUESTE POLEMICHE LO VOLETE SAPERE???

  21. # alla frutta

    Aaaaaaaahhhhhh. … grandeeee… alla fine il succo della su rabbia era quello….

  22. # FrancescO

    Quando sono italiani è una bravata e quando sono stranieri devono andare a casa propria? C’è qualcosa che non va nel cervello di qualche italiano

  23. # dureràperpoo

    Al ritorno dalla discoteca, 21 anni, di martedi sera. Ma lavorà aibò eh?

  24. # DANIELA

    Una volta mi incavolai detti un calcio ad una sasso,che colpi un passante in bici, ero ragazza, mi precipitai a chiedere scusa, ma non mi arrestò nessuno , di sicuro pagherà i danni e avrà chiesto scusa. Non sono gesti da fare ! Ma buttare via le chiavi mi sembra eccessivo.

  25. # Boia-deh

    BIMBETTO?
    RAGAZZETTO?
    21 anni, VENTUNO non 2.

  26. # ino

    Dopo aver letto l’articolo ed i relativi commenti è veramente difficile dire a chi poter assegnare l’Oscar dell’Imbecillità.
    Una cosa è certa: I candidati sono veramente tanti!

  27. # mi par mill'anni

    e ora paga vai!

  28. # la semmy

    Victor..il male npn si augura mai a nessuno….quindi io se fossi in te chiederei scusa….e poi nemmeno avesse sfasciato il Duomo…ha sbagliato e pagherà per la bravata. ma DAIIIIIII

  29. # Silvio B.

    Al peggio non c’e’ mai fine !!!!

  30. # Gianluca

    è inutile che parli di galera perché non ci va più nessuno

    solo tossici ed extracomunitari, per il resto la galera non esiste ed anche se esistesse, adesso avremo indulto ed amnistia.

    oltretutto 10 anni di galera costerebbero alla collettività (cioè a noi) la bellezza di 7.300.000 euro, probabilmente quello che un italiano mediamente guadagna in 10 vite lavorative.

    secondo voi altrimenti perché in galera non ci va più nessuno ? lo Stato è incapace di gestire i costi e spende ogni anno per il sistema detentivo la bellezza di 4.380.000.000 per dipendenti, strutture, costi operativi, dirigenza e quant’altro.

    finitela di sperare che le persone vadano in galera per cose come questa per quanto sia un atto da mero idiota ! la pena deve diventare utile per la società. Ad esempio questo ragazzo potrebbe essere condannato a scontare 1.000 ore di servizi socialmente utili oltre che al pagamento di spese processuali e risarcimento alla parte civile lesa.

    io preferirei che facesse la spesa alle vecchie piuttosto di saperlo in galera a spese mie e vostre !

  31. # Antò

    E lo ripetoooo!!! Son già troppi i nostri e inutile che ogni qual volta il protagonista è italiano dite sempre le stesse cose. AMEN

  32. # caterina

    ripagare i danni è un discorso, la galera è ben diversa (e non mi risulta che stando in galera uno ripaghi i danni,anzi il vitto e l’alloggio glielo paghi tu…)

  33. # Antò

    L’aver ammesso subito il malfatto è un chiaro segno di pentimento. Il risarcimento dei danni accompagnato con tanto di scuse credo che potessero essere sufficienti. Ci sta da dire che nell’eventualità è stato anche fortunato perché se beccava il padrone di casa con la testa baata come la mia ci sta che ne usciva di fori e l’ ammazzava di botte. Ho peggio se dentro ci stava una vecchietta ne faceva venì il collasso per la paura.

  34. # Dario

    Si chiama xenofobia, ed ha la stessa gravità dell’omofobia e dell’islamofobia. Purtroppo è l’ignoranza culturale che porta a questo. Invece di pensare che i delinquenti e gli onesti ci sono ovunque indipendentemente dalla nazionalità, si preferisce dicre che sicuramente se sei straniero sei delinquente. Purtroppo chi nasce tondo non può morire quadrato e sentirai questi discorsi sempre

  35. # Disciplina

    Senza se e senza ma! ERGASTOLO a pane e acqua!!

  36. # CAPALBIO

    QUESTO DIMOSTRA CHE QUILIVORNO è UN SITO (perchè giornale non se ne parla) REDICOLO !
    ORA DITEMI VOI SE QUESTA E’ UNA NOTIZIA
    ANDATE A LAVORA’ SPIE DI QUESTURA!

  37. # Il Messicano

    22-23 anni di carcere duro a Sing sing e poi vedrai li passa la voglia a chiunque di rompere le finestre altrui.

  38. # troppabiada

    denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato,ti è andata propio male.Pensa se rubavi una macchina con il foglio di via in tasca e ubriaco facevi un frontale contomano ,scappando senza soccorrere il ferito ed una volta acciuffato prendevi a schiaffi il dottore del pronto socccorso non ti avrebbero fatto niente .Comunque hai sbagliato ed è giusto che paghi .

  39. # straniero

    Se non li controllavano i poliziotti, il vetro della finestra si era rotto da solo….so per certo chi lo avrebbe ripagato: il proprietario.

  40. # #chettiduri

    se ne sente di tutti i colori ormai! Al ragazzo che ha spaccato il vetro spero che si renda conto della c….ta che ha fatto e ripaghi il danno!

  41. # mario3

    a sentì certi ‘ommenti sembra abbia fatto una strage è sète deliati.
    poi anche un pò scemotto se era un’abituale era più furbo, di certo non confessava.

  42. # cuccy

    Le mani non si alzano mai, sono le armi di chi non sa parlare, e se al posto della finestra c’era la ragazza? Ha fatto bene a lasciarlo a piedi, anche se era dalla parte del torto.

  43. # BENITO

    piccoli lelli crescono

  44. # DANIELA

    Blablabla ! Mamma mia per un vetro rotto! La maggior parte delle persone sta dicendo che ha sbagliato straniero o italiano , sembra di essere hai tempi delle streghe, che se erano donne belle e gli uomini gli davano il giro , si diceva faceva i filtri d’amore e le portavano in piazza e le bruciavano, ma rilassatevi! Ha sbagliato di sicuro ma deh ! Fucilatelo !

  45. # Andrea

    Mi associo a Mazzini…perbenista che non ha mai rotto una finestra ALTRUI…

  46. # Andrea

    Fateci sapere anche se fa la pace con la bimba o no…!

  47. # ci sono anch'io

    DOVREBBE RIPAGARE IL LAVORO CON TANTE SCUSE AL PROPRIETARIO.(SE E’ UNA PERSONA CIVILE)

  48. # Hans

    E anche di chi non SA scrivere in italiano…

  49. # Il Moralizzatore

    la ragazza ha fatto bene a lascialro a piedi, adesso mollalo perchè oggi un vetro domani la tua faccia… Chi non è ingrado di domniare i propri istinti è un animale.

  50. # jobbee

    Giusto!!!! E se proprio le vuoi tirar fuori le mani per sfogarti, rompi la finestra di casa tua non quella degli altri brutto teppista e incivile.Peccato che la redazione non può pubblicare la tua foto, perche ero curioso di vedere che faccia da schiaffi hai.

  51. # silvia ( un' altra )

    Ha sbagliato e deve ripagare il vetro. Ma io proprietario probabilmente non l’ avrei denunciato.

  52. # annabella

    chi alza le mani è sempre da punire..

  53. # Gianni

    La prossima volta il picchio dallo ner muro, cosi’ l’unica cosa che rompi e’ la tu’ mano!!!

  54. # Nemo

    Caterina hai ragione, questi passano da paladini del diverso a preti dell’inquisizione. Ne dobbiamo mangiare di polenta

  55. # Nemo

    Vivalivorno condivido !

  56. # Lorenzana

    A me fate ridere….in galera per un vetro rotto…? Non ci va chi delinque..chi spaccia..chi truffa ecc ecc….e’ un bimbetti che ha fatto una c…..ta e si prende le conseguenze…segnalazione e risarcimento al danno che ha fatto…!! Vedrai la prossima volta le manine se le tiene in tasca…!!!

  57. # Lorenzana

    Pero’ lo leggi e lo commenti…

  58. # antoniop

    Quanto ci piace riempire la bocca di parole……..fra tutti.

  59. # Dmitri

    dè più che altro è roba da farci un artiolo di giornale??? in tempo di carestia ogni notizia è “galleria”

  60. # Boia de'

    Certo de’ quello che ha ammazzato quella povera donna alla rotatoria perché è passato con il rosso i commenti erano contro il Comune e questo ragazzo per un vetro n’è fate un pelo di puzzo

  61. # heisenberg

    Che dire… il moralizzatope è troppo avanti!!!

  62. # Eljs

    Ma cosa dici? Io non ho mai rotto nulla per rabbia ne cose mie ne figuriamoci far danni volontariamente a cose di altri, forse chi ha certe tendenze violente ha bisogno di essere curato perché ha un problemino nel gestire la propria rabbia, non è normale reagire spaccando le cose, e poi si parte da una finestra e magari si arriva a picchiare una persona o massacrare una donna, come spesso purtroppo accade, questo ragazzo va fatto curare e così tutti quelli come lui. La galera non rieduca un carattere violento.

  63. # BANDITO

    ….io darei la chiusura alla discoteca che gli ha fatti uscire…..ahahahahahahah…..

I commenti sono chiusi.