Inseguito e arrestato nella notte, era ai domiciliari per violenza sessuale

Mediagallery

Nella nottata le volanti sono intervenute in via Dell’Industria per la presenza di un giovane in strada che urlava. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato un ragazzo straniero che si allontanava velocemente verso l’interno dell’ex caserma Lamarmora. Il 30enne, nazionalità marocchina, è stato inseguito e fermato. Condotto in questura è stato accertato che lo straniero, con provvedimento del 27 luglio scorso, risultava sottoposto agli arresti domiciliari in via Lamarmora, abitazione dalla quale si era allontanato arbitrariamente, per il reato di violenza sessuale ai danni di una minore straniera affetta oltretutto da deficienza psichica a causa di malattia psicotica e di furto del cellulare della medesima.
L’uomo è stato quindi arrestato e portato alle Sughere.

Riproduzione riservata ©

78 commenti

 
  1. # liburnico

    tranquilli, questa genta alle Sughere ci sta di lusso 😉 non vi preoccupate, non state in pensiero… e lo so io dove li porterei… altro che sughere…

  2. # Ulieno Garzelli

    ritonfa anche vesto è straniero!! ma guarda un po’ eh!!! a casa, a casa subito

  3. # Laura

    Violenza sessuale=arresti domiciliari? Non ho parole.. O meglio le avrei ma tanto..

  4. # GINOGINO

    Mi raccomando,un “damerino” del genere non facciamocelo sfuggire,continuiamo a tenerlo nel nostro paese e magari manteniamolo pure!!!

  5. # Basta

    Ma lo dovevano mettere su un gommone e rispedirlo da dove è venuto non ne possiamo più qualche giorno la gente si ribellerà e sarà caccia al uomo sensa pietà ora basta tolleranza 0 per queste cose , è che ogni delinquente clandestino che viene fa cassa allo stato dalla comunitá europea

  6. # Roby

    GRAN BELLA COSA SAPERE CHE IN GIRO LE NOSTRE LEGGI LASCIANO QUESTI SIGNORI

  7. # kamui

    ber visino…

  8. # Capitan Nemo

    Violenza sessuale su minore disabile ed era ai domiciliari? Che buffa, buffa Italia!

  9. # alla frutta

    GUARDA CHE GHIGNA DE………… TE LO RACCOMANDO LUI LI…… ARRESTI DOMICILIARI PER VIOLENZA SESSUALE SU BAMBINA MINORENNE E DIVERSAMENTE ABILE…… HO CAPITO BENE? ARRESTI DOMICILIARI? ADDIRITTURA QUESTO HA LA CASA NELLA CASERMA LAMARMORA DI QUELLE CHE IL NOSTRO PSEUDO-COMUNE DI PSEUDO-SINISTRA HA FATTO APPOSITAMENTE PER LORO E CHE NOI LIVORNESI ABBIAMO PAGATO DI TASCA NOSTRA CON TUTTE LE VARIE TASSE E TASSINE CHE IL COMUNE DI LIVORNO CI METTE. CIOE’ IN PAROLE POVERE ABBIAMO E STIAMO PAGANDO LA CASA AD UNO CHE VIOLENTA MINORENNI HANDICAPPATE…SOLO A PENSARLO MI VIENE I BRIVIDI.

  10. # marco

    Città in mano a quella gente e qualcuno guarda dalla finestra

  11. # nicola

    Quarda li che ghigna altro che galera ci vorrebbe per la gente come lui.

  12. # Tranquilli

    Tranquilli……..questione di poche ore e ci pensa Giannini a farlo integrare….

  13. # emme

    Poi si dice che la gente é razzista ! Se non lo sei ci diventi, per forza. Indubbiamente abbiamo fatto un salto di qualità, in questi ultimi anni. per tutelare gli interessi dei soliti pochi, abbiamo e continuiamo a farlo migliaia di parassiti senza prendere decisioni importanti e piu’ che altro serie. Ci sono delle etnie, come quella in questione che sono caratterizzate da aspetti ormai definiti ! Io proporrei la sterilizzazione, come per i gatti ; si risparmierebbe anche diversi soldi. Rendetevi conto che nelle carceri italiane l’80 % dei reclusi sono soggetti importati dalla mafia. Manteniamoli anche !!

  14. # Gino

    Kyenge e Boldrini, integreranno questi stranieri, Rossi darà loro sussidi e sanità gratis, Cosimi renderà il centro una casba di delinquenti stranieri e gli Italiani serviranno solo a contribuire alla causa a suon di IMU, TARES, ADDIZIONALI IRPEF, TASSE VARIE e sono gli andrà bene dovranno emigrare……perché uso il futuro, è già così !

  15. # Daniela

    Si torna a Pasqua di domenica… un tipo del genere deve stare in prigione, non a casina bella, tanto si sa che non ci stanno! E’ stranireo? Anzichè andare a infoltire i nostri carceri strapieni lo si rimanda a casa sua e senza passare dal via!!!
    Che due scatole…
    Gente colpevole di certi reati fuori non ci deve stare!!!!

  16. # Mario

    SPERO CHE LI TOLGANO SUBITO QUELLA MAGLIA CON LA BANDIERA ITALIANA, NON è DEGNO !!

  17. # PIRATA

    Hai voglia di dire mandiamoli a casa tanto non ci stanno!!!!

  18. # Il Moralizzatore

    ecco perfetto uno strupatore libero di circolare, ma che giustizia abbiamo? ma i giudici la mattina quando siguardano allo specchio come fanno a non sputarsi in faccia da soli?

  19. # Francesco R.

    Ah già, uno stupra una minorenne e dopo la solita tiratina d’orecchie viene spedito tra le mure della propria abitazione per scontare la pena, specie se straniero. me ne ero dimenticato…

  20. # lorenzana

    se non si va in gattabuia per queste cose allora e’ permesso tutto…
    Non si può giudicare solo da una foto…ma lui e’proprio brutto brutto…te lo trovi in una via buia te la fai sotto…

  21. # Brilla

    Certo qualcosa prima o poi dovrà cambiare,pene severe per questa gente!
    Direttamente rispedito a casa sua o lavori forzati,vedrai che poi ci ripensa ad abusare di donne minorenni e diversamente abili,fa schifo!

  22. # michele

    Perchè gli italiani sono meglio? Finché non si capsce che un atto non dipende dalla nazionalità andremo poco avanti…l

  23. # Antonio

    Come se gli italiani fossero degni di portarla la bandiera.Iniziamo noi a dare il buon esempio…

  24. # stevereve

    gli extracomunitari che vengono arrestati devono essere rispediti nei Paesi di appartenenza cosi’ vengono risparmiati i costi processuali e svuotate le carceri!!!

  25. # Crociato

    Il provvedimento di arresti domiciliari è del 27 luglio, quindi era già in vigore il decreto svuotacarceri imposto al governo dalla sinistra, che prevede per reati di questo genere l’obbligo per il giudice di assegnare i domiciliari.

    Non si tratta, almeno in questo caso, di buonismo della giustizia, di leggi che non funzionano, di politica migratoria sbagliata, ma di una precisa SCELTA POLITICA che prevede LA TUTELA DEL DELINQUENTE a scapito della vittima messa in pratica DA UN PARTITO BEN PRECISO, IL PD. Quindi dovete solo fare un ragionamento logico, e smettere di votarlo, se non vi sta bene.

    Se vi interessa, SOLO LA LEGA in Parlamento ha votato contro e fatto ostruzionismo, ritardando di un paio di settimane l’applicazione di questo scempio…

  26. # COLLE

    crociato ora basta…. la smetti di fare propaganda politica sotto ogni articolo…. non se ne pole più!!!!!!!

  27. # stefano

    …i gesti dipendono dalla nazionalità così come in marocco si usa il velo e qui no, là si parla marocchino e qui italiano, là si usa la poligamia e qui la monogamia, quindi ogni cultura ha un suo modo di pensare e di conseguenza di agire….ecco perchè noi siamo tonti e facciamo di tutta un’erba un fascio……e non rispediamo a casa chi in casa nostra non agisce come noi chiediamo.

  28. # Daniela

    Poi nessuno si lamenti se alle persone oneste si tappa una vena e comincia a farsi giustizia da sola.
    Nulla contro di te eh, ma su questo decreto del piffero.
    Capisco non rinchiudere chi ha rubato una mela, ma per crimini violenti in carcere dovrebbero stare.

  29. # bimbone

    SCANDALOSO….ERA AI DOMICILIARI PER VIOLENZA SESSUALE! UNA VERGOGNA TOTALE. DOMANI SARA’ GIA’ FORI!!!
    MA DOVE SI VOLE ANDA’!!!

  30. # jonny

    è dal primo articolo sui reati commessi da parte di stranieri che “la gente si ribellerà”. Mi fate ridere quando lo dite 🙂

  31. # livorneseDOC

    iniziamo col dire che noi si pagano nelle tasse i contributi per il terzo mondo quando con la crisi che c’è, i soldi ce li dovrebbero dare loro a noi. siamo gli unici in europa che ci accolliamo le spese per farli sbarcare, dargli assistenza sanitaria e “integrarli” finche si puo’ in italia. loro sa fanno?
    io sono degno della mia bandiera. te?

  32. # nino

    cosa serve dalli i domiciliari e dopo cosa fa si rimettere a delinquere un’altra volta dovete mandarlo a casa sua

  33. # Dario

    Da questi articoli si deduce che la giustizia ci sta suggerendo di fare i delinquenti perchè tanto non si rischia niente… che tristezza super infinita!!!

  34. # mario3

    la legge bossi fini non c’entra niente?

  35. # ema

    “arresti domiciliari per violenza sessuale su minore”…è una frase sconcertante

  36. # ema

    Di questo decreto svuotacarceri beneficia a pieno titolo il tuo amico Berlusconi al quale sono stati scontati 3 anni…quando invece dovrebbe farne 300 (sesso con minorenni dietro pagamento)

  37. # Dariol

    questa è bella, il terzo mondo ci deve dare i soldi a noi!! dopo che le nostre multinazionali si ciucciano tutte le loro materie prime per la nostra industria, e sostengono governi compiacenti che svendono le loro risorse per il bene della nostra economia, poi ci sorprendiamo perchè questi scappano dalla miseria e vengono da noi. è chiaro che il problema è europeo, ma i flussi migratori sono un fenomeno costante nella storia dell’umanità, non si possono arginare. magari provare a gestire si, ma chi dice “rimandiamoli a casa”, vende solo fumo. voi ci tornereste a casa vostra a morire di fame??? i problemi non si affrontano con il cervello di calderoli, svegliatevi!!

  38. # Dariol

    i giudici applicano la legge, non si inventano i giudizi in base a come si alzano la mattina.

  39. # Pietro

    “Violenza sessuale ai danni di una minore affetta da deficensa psichica”


    ….
    …….

    COME FATE A DARGLI I DOMICILIARI??????????

  40. # barbara

    ma un biglietto di sola andata per il Marocco no?????

  41. # amaranto67

    ora, crociato, con la giostra delle idiozie a cui stiamo assistendo in questi giorni per consentire al pregiudicato berlusconi di non decadere e di poter addirittura ricandidarsi (sono addirittura arrivati a chiedere le grazia a Napolitano), affermare che esista una determinazione politica tesa alla TUTELA dei DELINQUENTI e sia frutto del PD mi risulta difficile… la lega puo anche regalare le caramelle ai bimbini, per quanto mi riguarda un partito che teorizza il razzismo e il disfacimento dell unità nazionale dovrebbe essere bandito esattamente come il padrone di arcore.

  42. # Ale

    Da a…..à!!!

  43. # Antonio

    Te pensi di essere degno? noi paghiamo le tasse…forse una parte della popolazione(abbiamo il più alto tasso di evasione al mondo).Te con la crisi che c’è non puoi permetterti di fare viaggi,di pagarti l’assicurazione della macchina,di andare a cena fuori;il terzo mondo con la crisi che c’è non mangia e non beve…ogni 5 secondi in Africa muore un bambino (già ma tanto sono neri,quindi ladri,assassini vero?).La maggior parte delle tasse che paghi vanno nelle tasche dei partiti;in ogni modo se le tasse che pago servono a dare assistenza sanitaria ad una mamma sbarcata con il gommone dopo 3 giorni di viaggio con un bambino in collo di 3 mesi…mi sta bene.Se invece le tasse che pago servono a mantenere case,auto e privilegi ai politici oppure a rifare lo stadio del “livorno in serie A” non ci sto.

  44. # gabriele

    Crociato mi sa che ti confondi ma dov’è il governo di sinistra?
    Siamo alle “large intese” PD e PDL.
    Mica vorrai dire che sono partiti di sinistra?

  45. # piratatirreno

    Vedrai che se a subire la violenza fosse stata la figlia, la moglie, la mamma ecc. ecc. di chi gli ha dato i domiciliari…. vedrai che ai domiciliari non c’era, ma lo trovavi alle sughere (questo bel tipino dal viso d’angelo).
    VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA.
    Le persone che hanno l’autorità di prendere i provvedimenti (che tra l’altro sono profumatamente pagate da noi contribuenti italiani) dovrebbero iniziare ad assumersi le proprie responsabilità ed a “lavorare come si deve”… ma tanto che gli frega, sicuramente non abitano in zone a rischio, magari hanno scorta e auto blu, ed il 27 del mese riscuotono lo stipendio.

  46. # piratatirreno

    Le leggi ci sono!!!! E applicatele porca p……..!!!!!!!!!!!

  47. # vasco

    tanto per essere chiari! Alle prossime elezione comunali mando tutti a quel paese eccetto chi mi garantisce che queste persone le rispedisce a casa a pedate nel culo.

  48. # lorenzana

    Se vuoi fare propaganda politica apriti un blog dove puoi scrivere tutte le baggianate che ti pare…e te le commenti con i 4 che la pensano come te…

  49. # kamui

    prossime elezioni voglio un sindaco squadrista, ronde di quartiere, polizia ad ogni angolo

  50. # burbero

    antonioooo ma ti posso toccaaaa!!

  51. # piratatirreno

    E brutto lo so ma………..
    1. mi sentirei più tutelato
    2. starei un po’ meno in pensiero quando mia figlia esce la sera
    3. ci sarebbe forse più giustiazia
    Ma soprattutto non mi darebbero alcun fastidio perchè non ho niente da nascondere, e quando esco la sera non lo faccio per delinquere ma semplicemente per andare a prendere un gelato con la mia famiglia.
    Quindi a mali estremi ……
    Almeno sarebbe da fare un tentativo, tanto peggio di cosi!!!

  52. # adolfo

    …avevo scritto che invece dei domiciliari o ospiti alle Sughere all inclusive, io sti delinquenti li adopererei per dissodare terreni , pulire i fossi di Livorno, tenere canali, fiumi e botri lindi e pinti, raccogliere sporcizia che altri delinquenti come loro buttano liberamente nottetempo alla padula, sotto ai ponti o nei boschi, li farei quindi sudare il vitto e l’alloggio con giochi e ore d’aria varie…

  53. # lamberto Giannini

    caro tranquilli.. Giannini aveva chiesto l’aggravante di pena al parlamento per i reati sessuali che avrebbe consentito di evitare i domiciliari e finire in galera , invece di diffamare gli altri che non conosci metti nome e cognome come faccio io.. Comunque e’ una vergogna che per abusi come questi non sia previsto il carcere , Giannini per tua norma con i disabili ci,lavora da anni e per questo una notizia di questo tipo aumenta il dolore..

  54. # Vento di Libeccio!

    Boni bimbi tanto adesso arriva la signora Kyenge (dal tipico cognome italiano verace) a fare “integrare” qui, in Italia, anche questo . . . povero derelitto, perseguitato dalla sfortuna e rifiutato dall’intera umanità!!!
    Per lo meno non dite che, al governo, la Kyenge non ce l’ha messa il PD, più sensibile ai problemi degli extracomunitari che ai problemi di casa nostra!
    Forse al PD non interessa sapere che le carceri sono già piene della nostra delinquenza e non c’è più posto per “ospitare” anche questi fior di galantuomini?

  55. # Crociato

    Ora diranno che faccio propaganda politica, ma gli unici che promettono questo (e che lo hanno fatto, quando Maroni era Ministro degli Interni) sono quelli della LEGA NORD

    Quando c’erano i respingimenti in Libia in un intero anno sono arrivati gli immigrati che oggi arrivano in 2-3 giorni.

    Poi però la sinistra è andata a piangere in Europa e abbiamo dovuto smettere, poi è caduto Silvio, e i risultati da allora li abbiamo visti (20mila tunisini arrivati dopo le primavere arabe, mantenuti per due anni e ora gli africani al ritmo di 100 al giorno)

  56. # Crociato

    In sintesi, vorresti Tosi di Verona o Gentilini di Treviso, due sindaci della Lega.

    Ah, se conoscete qualcuno di Treviso, fatevi dire come è cambiata la città a livello di delinquenza in appena due mesi che è tornata a governare anche lì la sinistra.

  57. # kamui

    infatti, chi non lo vorrebbe è chi ha qualcosa di cui aver paura: io rispetto le leggi, ho rispetto della mia città e senso civico. Vorrei vedere una linea dura, quasi repressiva, contro quelle persone – straniere e livornesi, perchè nel mucchio ci sono anche loro – che ci fanno aver paura a mettere il naso fuori di casa di buio, o stare attenti a come guardi qualcuno

  58. # johnatan

    QUI LA POLITICA NON CI COMBINA NIENTE….E NON MI VERGOGNO A DIRE CHE SONO DI SINISTRA…

  59. # nicola

    Infatti ti devi vergognare nel dire che la politica non c’entra niente

  60. # nicola

    Io lavoro a contatto con diversi stranieri sia comunitari che extracomunitari e direi una bugia se dicessi che non sono brave persone, anno un lavoro (fortunatamente) quindi pagano le tasse, anno un mutuo da pagare altri un affitto la macchina assicurata e pagano il bollo alla regione i figli vanno a scuola ho asilo che siain poche parole sono persone rispettabili e non danno nessun fastidio e non ci sono motivi per mandarli via.
    Invece per tutti i buonisti e adepti del PD Boldrini ecc. Ecc.mi spiegate come fate a difendere individui del genere e trovare del buono dove non c’è ne assolutamente,non mi venite a dire che in marocco c’è la guerra che si muore di fame e di sete perché non è assolutamente vero.
    A mio parere servirebbero leggi sull’immigrazione simili a l’australia chiare e precise chi sei da dove vieni precedenti penali possibilità economiche per vivere nel nostro paese altrimenti via andare e pedalare.

  61. # il postino suona sempre 2volte

    La ministra dal cognome tipico italiano..come dite voi..credo si occupi più degli extra comunitari perché credo sia il ministro ………… Se t’impegni ci arrivi…

  62. # Galeazzo

    la sicurezza è di tutti e spero che prima o poi anche la sinistra se ne renda conto, io appartengo alla DESTRA SOCIALE (non quella borghese di berlusconi), ma tuttavia appezzo l’onestà del tuo commento

  63. # Don Chisciotte

    Dariol, concordo conte al 100%, ma quando si tratta di delinquenza … delinquenza è, per come la penso io se delinqui e sei italiano sconti la tua pena in italia, se sei straniero ma delinqui in italia, vai a scontare la pena al paese di origine. Tutti gli onesti, di qualsiasi etnia o religione, per quello che mi riguarda sono ben accetti.

  64. # marco

    LIVORNO LIBERA

  65. # Il Moralizzatore

    se applicare il minimo o massimo della pena, se accettare le attenuanti generiche e in generale interpretare la legge è compito dei giudici, altrimenti se fosse come dici te basterebbe un computer si inserisocno i dati del reato e si stampa la pena.

  66. # giuliana dei

    Ha detto bene, sig. Giannini, lei con i disabili ci lavora soltanto!
    Non volevo entrare in questo dibattito, ma a tutto c’è un limite, anche alle frasi da lei riportate. Io nome e cognome lo metto, nessun problema, ma la pregherei di non fare spot elettorali sulla pelle dei disabili. grazie.

  67. # 0586

    si hai ragione ma in Australia …….con la Nostra mentalità europea dovranno passare altri 1000 anni forse per tagliare certi traguardi sull’immigrazione!!!

  68. # COLLE

    quante cose si imparano da te crociato….. non sapevo che al governo ci fosse la sinistra!!!!!!

  69. # wilem

    boia che ghignaccia c’ha !
    ha sgarrato? a casa sua va e senza ritorno.. no, cerca di reuperarli vai..
    poverini ormai siamo ma noi.

  70. # livo

    S E N Z A P A R O L E

  71. # Livio

    Guarda che facce di… ci devono essere nella nostra città!Non ce l’ho mica con loro con chi dice poverini…Poverini siamo noi che non possiamo più stare tranquilli!Mah se si continua cosi voglio vedere dove si arriva!!!Altro che sughere dovrebbero usarli come cavie risparmiando la vita agli animali! Mondo di m….

  72. # lino

    mah!

  73. # ex compagno incavolato

    ORA BASTA!!! siamo stufi di convivere con loro voluti e protetti da forze politiche che tutti conosciamo molto bene E CHE NON AVRANNO MAI PIU’ IL MIO VOTO! chi mi può garantire l’espulsione bossi? borghezio? calderoli? storace? ebbene, dopo una vita da compagno mi sono rotto…. LEGHISTI… ESTREMA DESTRA… DA OGGI AVETE UN SOSTENITORE IN PIU’!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  74. # ex compagno incavolato

    …. anzi… visto che a caldeggiare l’arrivo di questi delinquenti, a dare le case ai rom sono i miei ex compagni….. VOTERO’ BERLUSCONI…. a vostro spregio e disprezzo!!!!!!

  75. # COLLE

    è fai bene…. infatti si è visto che gli extracomunitari sono arrivati tutti negli ultimi tempi… in 20 anni di governo berlusconi (quindi anche lega) non ne vedevi neppure uno in giro!!!! ma vaaaa….. te sei compagno come io sono milionaria!!!

  76. # vale

    le spese per farli sbarcare se li accolla l’unione europea…Così come tutti i contributi per l’integrazione, inserimento scolastico, lavorativo e abitativo! Informati!

  77. # Roberto-Bobbe

    Boia deh che ghigna! L’hanno messo ai domiciliari…dovevano ma lasciallo in galera

  78. # Vinny

    In cella insieme a 5 ultrarazzisti leghisti

I commenti sono chiusi.