Inseguiti e arrestati in pieno centro: in manette coppia di ladri

di gniccolini

Mediagallery

LIVORNO – Un vero e proprio inseguimento in via Marradi che si è concluso con le manette ai polsi. E’ accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, quando un’auto dei carabinieri della stazione della Marina si trovava per caso davanti alla Upim e ha notato due persone, un uomo di 35 e una donna di 54 anni (entrambi livornesi), uscire a gambe levate con due borse in mano dal grande magazzino. Immediata la reazione dei militari che, accostando l’auto, si sono messi a rincorrere i ladri davanti agli occhi dei passanti.
In men che non si dica i carabinieri erano addosso ai fuggiaschi. I due, con problemi di tossicodipendenza, sono così stati arrestati in flagranza di reato con l’accusa di furto. La refurtiva (per lo più cosmetici e bigiotteria) è stata riconsegnata al responsabile della Upim.

 

Riproduzione riservata ©

28 commenti

 
  1. # silvia81

    Finalmente sono stati presi

  2. # Essere pensante razionale

    Se non ci sono già almeno 150 commenti filo-leghisti e xenofobi, è perché i due signori sono livornesi.

  3. # Gino Rossi

    Segno che, specie a Livorno, non possiamo fare a meno delle Forze dell’Ordine; segno che a Livorno non c’è giorno che non avvenga un crimine…certamente questo episodio rientra nella categoria “ladri di polli” e fortunatamente senza alcuna violenza.

  4. # ema

    Essendo italiani staranno in galera un paio d’anni,come è giusto che sia per chi ruba!!!

  5. # francy

    E allora? se una volta su 100 sono livornesi è logico che non ci siamo commenti leghisti sei un extracomunitario per caso? Vuoi avere la possibilità per una volta di compiacerti del fatto che sono livornesi? Fai pure…tanto prima di essere pari!

  6. # Giovanni L

    Confermo ladri di polli.

  7. # Polemicone

    il commento a “piffero” poco pensante e scontato, ormai logoro e tristemente copiato…. ci mancava….

  8. # mario tellini

    Il fatto non è l’essere xenofobi o meno ma siccome abbiamo già i nostri ladri non vedo perchè dobbiamo importarne altri : tutto lì !

  9. # compAgno

    Sempre loro è ora di finirla!!

  10. # Roberto-Bobbe

    Complimenti all’Arma! Due ladri in meno in giro per la città. Ma che restino dentro per un bel po’!!!

  11. # lorenzana

    Staranno in galera un paio di anni non perché sono italiani ma perché sono stati presi con la refurtiva…un bravi ai Caramba…!!

  12. # Jobbee

    la Tossicodipendenza è un sciuagura sociale che crea gravi problemi alla società.
    I tossici se non dispongono di un grosso patrimonio commettano sempre reati e talvolta anche omicidi per soddisfare i propri bisogni di drogarsi.
    lo Stato Italiano spende centinai di Milioni di Euro di nostre Tasse per cercare di curarli e recuperali spesso con scarsi risultati.
    Soldi per potevano essere spesi per nuove scuole, asili, ospedali più efficienti , macchinari medici di ultima generazione, strade, biblioteche , parchi giochi ecc.
    Per quanto mi riguarda questi due tossici italiani li considero persone parassiti, inutili alla nostra società come gli zingari che rubano, i ladri , gli stupratori, gli spacciatori e gli assassini.
    Un rigraziamento ai Carabinieri della Marina

  13. # Accio

    ONORE alle FORZE dell’ ORDINE. Una città pulita è una città sana .

  14. # paolo

    Oh, ma qualche drogato ladro ce l’abbiamo anche noi, un si vuole mica restare indietro! Bravi carabinieri,come sempre!

  15. # alberto

    visto che poverini è colpa della fame…della crisi…FATENE MANGIA !

  16. # lorenzo

    Il classico processo alle intenzioni…

  17. # mario3

    saranno contenti i buonisti che siano livornesi

  18. # Roberto5

    Grazie ai carabinieri

  19. # Crociato

    Visto che, almeno per adesso, a Livorno il 93% dei livornesi è italiano, non mi sembra poi così strano che ci sia anche qualche delinquente locale. Il problema è che il restante 7% degli immigrati compie, come ci dicono le statistiche che potete trovare sul sito del Ministero dell’Interno, tra il 20% e il 40% dei reati, a seconda della tipologia. Ma per capire questo occorre avere un cervello funzionante e possibilmente non deteriorato dalla propaganda comunista. Che poi, proprio perchè ci sono un sacco di delinquenti locali a spasso (compresi quelli che la sinistra fa regolarmente uscire con i vari indulti e decreti svuotacarceri), a maggior ragione non dovremmo riempirci pure di quelli stranieri. Senza gli immigrati non avremmo 10 furti, ma “solo” 6. Vi pare poco?

  20. # Antonio

    per i buonisti di turno che processano le intenzioni:
    1- siamo a livorno e che ci siano ladri livornesi è normale, visto che i ladri purtroppo esistono;
    2- non è normale che 99 ladri su 100 siano extracomuniatri;
    3- questi rubavano cosmetici e bigiotteria alla upim; raramente ho sentito di livornesi che fanno rapine in villa violente o che raggirano anziani per derubarli della pensione..

  21. # lorenzana

    Siamo coerenti perché per un breve periodo di tempo ci sono 2 ladri in meno…

  22. # lorenzana

    E visto che a te dispiace…ospitali in casa se li verranno concessi i domiciliari..

  23. # Nicola

    Te sei il solito che si comporta così:
    arrestato extracomunitario, risposta-> EH MA ANCHE I LIVORNESI DELINQUONO. arrestato livornese, risposta->LO VEDI ANCHE I LIVORNESI DELINQUONO.
    Accendi invece il cervello, e rifletti: in una città dove si fa già fatica a stare dietro ai NOSTRI di delinquenti (nostri= cittadini italiani), che necessità c’è di mantenere DELIBERATAMENTE un folto nucleo di delinquenti IRREGOLARI? e dar loro vitto e alloggio quando ci sono migliaia di barboni che muoiono per le strade? ah già, lo chiamano VALORE AGGIUNTO e RISORSA i vendoliani !!!

  24. # Crociato

    E ###@@@ !!! ai giudici che domani mattina li faranno uscire…

  25. # Il Moralizzatore

    chiedo alla redazione di pubblicare gentilmente le foto, non abbiamo altra difesa contro questi deliquenti se non la prevenzione. spero che il mio appello trovi ascolto, visto anche il recente articolo sull’utilità di questo giornale da parte degli stessi carabinieri.

  26. # Stefano L

    I Carabinieri hanno lasciato l’auto? gli è andata bene che un gliel’ abbiano rubata… ve lo immaginate?… tornano indietro con i ladri e non trovano più la macchina, ahahahahahahahahahah…..

  27. # mario3

    oltre ai buonisti comunisti svuota carceri consideriamo tutte le leggi ad personam
    salva berlusconi che indirettamente ha fatto uscire di galera molti delinquenti.

  28. # LIVORNO

    io spero di cuore che ti capiti che qualcuno molto vicino a te diventi tossico….. poi ne riparliamo!!!

I commenti sono chiusi.