Infastidisce una ragazza e rischia il linciaggio

Mediagallery

Infastidisce una ragazza e rischia il linciaggio. E’ successo in serata, intorno alle 19, in via Fagiuoli, vicino a piazza XX Settembre. In base a quanto appreso sembra che l’uomo, di origini straniere, abbia avvicinato la ragazza figlia di un abitante della zona. Il padre se n’è accorto e ha perso la testa. A quel punto, le grida hanno attirato l’attenzione di altri residenti che sono scesi in strada e hanno accerchiato la persona che ha rischiato di essere picchiato. A salvarlo è stato l’arrivo di polizia e carabinieri. L’uomo è stato portato via per gli accertamenti. Sono in corso le indagini, anche attraverso le testimonianze della gente, per ricostruire i fatti.

Riproduzione riservata ©

50 commenti

 
  1. # nicola

    Ragazzi è incredibile la polizia quando non la vuoi e’sempre presente!

  2. # Beppe

    Mandiamoli via tutti hanno rotto i………

  3. # Nedo

    Boia deh..rischian sempre il linciaggio, ma alla fine non succede mai nulla………..dire rischiare il linciaggio mi sembra eccessivo, se avessero voluto lo avrebbero strappato come un giornalino, diciamo che la gente era parecchio arrabbiata e se lui avesse reagito lo avrebbero presi a calci nel…. ma da li a parlare di linciaggio ce ne passa………….

  4. # Sniper70

    eh gua’…ora cominciano anche a da’ noia alle figliole??…siamo a posto,vai….poi se quarcuno perde’ ‘r cervello,un dategli addosso pero’,eh?!

  5. # arpuli

    Dai un altro a rischiato il linciaggio, tutti fortunati questi…..ma uno/a le prendera prima o poi ?

  6. # Michael C

    Ma perche sti sprechi di risorse ?

  7. # un lettore

    Deh poverino subito a giudicare questo sfortunato extracomunitario/ Se la sua cultura e’ quella di avere rapporti con chi vuole, noi dobbiamo accettare volentieri la cosa. Poverino dai altrimenti come potrebbe integrarsi questo poverino…….poverino…..

  8. # Kyenge

    Date la vostra seconda casa a questa povera gente…..poverini

  9. # Alice

    L’amore non ha limiti e RAZZAAAAAAA!!!

  10. # De ma De !!!

    ….l’uomo, di origini straniere….!!!!

  11. # Luciano

    poche informazioni per poter commentare, si rischia di dire bischerate, ma se è come temo, l’è una brutta storia.

  12. # Filippo

    Sì, ma questo, esattamente, cosa diamine ha fatto? A me sembra una notizia parecchio, ma parecchio, lacunosa… Le ha messo le mani addosso? Le ha offerto della droga? L’ha insultata? Altrimenti se non si può più nemmeno cercare di abbordare una ragazza siamo messi male…

  13. # Toni oc

    Io farei un cartello giallo : pericolo di linciaggio, magari da mettere sulle rotatorie o sulla pista ciclabile . .. Per chi l’ha fatte …

  14. # Sara

    Questa persona ha dato noia pure a me ed a altre ragazze, di età inferiore ai 17’anni
    Chiunque abbia avuto esperienze con questo tizio farebbe bene ad andare a esporre il fatto in questura.

  15. # Gino Rossi

    Il vaso è ormai colmo. Siamo accerchiati da immigrati prepotenti e delinquenti. Non ci manca molto al momento in cui la gente si farà giustizia da sola. Per coloro che difendono ancora questi incuranti delle nostre regole e delle nostre tradizioni, suggerisco di parlare col padre della ragazza ( che ha fatto bene a reagire…..avrei fatto come lui è forse di più ) e con chi risiede nelle zone limitrofe a piazza della repubblica. Stiamo diventando, noi, gli stranieri….

  16. # Libero 1°

    fate pure tanto il linciaggio lo rischiate e basta. Garantito!

  17. # Marco

    Portali a casa tua e amali!

  18. # roberto5

    se una volta trova uno che sincazza seriamente ci scappa il morto…forse le istituzioni aspettano questo prima di fare un po’ di pulizia?

  19. # Il Moralizzatore

    La tua testimonianza è importante, mi chiedo cosa aspetta la polizia il prossimo crimine sessuale? l’omicidio? la recidività dell’individuao dovrebbe far scattare provedimenti seri prima che sia troppo tardi e si parli di tragedia annuciata.

  20. # BASTA

    il problema è che finchè sono in italia sono consapevoli di non rischiare niente, possono fare quello che vogliono……
    All’estero è pieno di immigrati, PIENO! ma se uno si azzarda a fare una cosa del genere piglia tante di quelle legnate e viene messo dentro….e gli passano le ruzze! (es. Germania, Franckfurt)

  21. # alberto

    ma vai a letto !!!!!

  22. # alberto

    infastidisce non è il solito complimento per attacca bottone…..infastidisce vuol dire rompere i c… una bella differenza…..se per te è uguale E TI DEVI AGGIORNA’ !!!

  23. # Filippo

    Anche te con il tuo commento mi hai infastidito, ma purtroppo non hai commesso nessun crimine….

  24. # paolo

    Sono stato all’estero ce ne sono tanti di immigrati, ma lì lavorano tutti, non stanno a ciondolare per le strade, mai visto per esempio, vendere roba contraffatta per le strade come da noi.€ Le regole ce l’hanno e le fanno rispettare!

  25. # che palle deh!!

    Vedrai se Cosimi invece di mandà gli ausiliari del traffico a fa le multe a Effetto Venezia facesse fa du controllini negli appartamenti in centro ‘un sarebbe mica male… In cento è pieno di delinquenti e spacciatori (spesso extracomunitari) che per la maggior parte dei casi abitano in appartamenti della zona, rigorosamente affittati a nero!! Non voglio essere razzista, ma conosco il tipo di oggi e non è nuovo per episodi del genere e non è nemmeno più un caso se troppo spesso extracomunitari sono coinvolti in rapine, spaccio, risse ecc… Io ‘un sono razzista ma ora non sono nemmeno più tollerante, in troppi si sono approfittati della buona civiltà dei livornesi… MA ORA AVETE ROTTO IR ….

  26. # Zanob73

    Quando quindici anni fa dicevo di non farli sbarcare, di chiudere drasticamente le frontiere, di girare il barcone e di rimandarli a casa anziche costruire nuovi centri di accoglienza, io ero il fascista, io ero il razzista. Oggi il 90% di quei “buonisti” si lamenta del dilagare della delinquenza e del fatto che la nostra bella Livorno non è più nostra. Troppo tardi cari “buonisti”. Troppo comodo svegliarsi oggi e cadere dalle nuvole.
    Che la sinistra si faccia un bell’esame di coscenza e quantomeno eviti commenti su questo argomento.

  27. # Vutti

    Mettiti con un bel magrebino dai l’esempio

  28. # Ercole Labrone

    Il soggetto in questione è noto nel quartiere per aver l’abitudine di infastidire le ragazzine ed era già stato segnalato alle forze dell’ordine
    forze dell’ordine che ieri sono arrivate in ritardo perchè le pattuglie erano impegnate altrove e non hanno potuto cogliere il tizio in flagranza di reato
    c’è da chiedersi cosa poteva succedere se il fatto non fosse avvenuto in pieno giorno in quartiere affollato…
    questo per la precisione, perchè dall’articolo sembra quasi che sia il padre della ragazza ad aver sbagliato
    chiediamogli anche scusa mi raccomando

  29. # Antò

    Nooo. Prima o poi qualcuno perde la capa.

  30. # wilem

    quoto Marco muhahahahahaha !!

  31. # princi53

    evitate per favore di scrivere di origini straniere, o non è italiano o lo è, ma a prescindere cosa aspettiamo per avere un pò di controllo sul territorio ed poter far si che i nostri figli escano di casa un pò più tranquillamente. Ah ho capito si aspetta che ci scappi il femminicidio. Come mi sono rotta di stare in un paese troglodita!!!

  32. # Dario

    Ripeto che non c’entra niente l’essere straniero perchè leggo altre notizie di italiani che picchiano e maltrattano altre donne, quindi non generalizzate perchè da italiano non voglio essere additato anche io come delinquente, grazie

  33. # Crociato

    Ormai siamo sotto invasione di questi immigrati criminali come ai tempi della guerra sotto i Nazisti. Se lo stato non ci difende, lo dobbiamo fare da soli, usando le tecniche e i metodi che a quel tempo fecero i partigiani.

  34. # Bruno

    MA IN CASO DI REATO A SFONDO SESSUALE DELLA CASTRAZIONE CHIMICA NON SE NE PARLA PIU’?

  35. # Boldrini-kienge

    Esprimiamo massima solidarietà al cittadino straniero vittima del solito disprezzo di voi donne italiane
    Prossimo decreto legge per obbligare cittadine italiane ad avere almeno 3 relazioni sentimentali con extracomunitari onde favorire integrazione naturale.

  36. # GINOGINO

    Rivolgendomi ad Alice e Filippo,non siete stanchi di leggere tutti i giorni notizie più o meno gravi che coinvolgono extracomunitari?? noi si!! ad esempio guardate qualche programma tv che vi fa vedere che in case di 50/60 mq ci vivono in 20/30 facendo turni per dormire tutto questo è regolare? e l’igiene???

  37. # Mattia Ravino

    oh, ci fosse mai qualcuno dei razzisti di cui sopra che facesse osservazioni intelligenti tipo: c’è delinquenza perché non ci sono molte volanti in giro, facciamo una bella protesta per avere più polizia in giro.
    Invece sempre a dire degli immigrati, se mandaste via tutti le persone non di razza italiana, la micro criminalità diminuirebbe del 20%, l’80 perché è fatta da italiani! Avreste le strade più sicure? solo di un pò e di certo non risolvere il problema. Avete mai letto come a livello sociale è scoppiata la secondo guerra mondiale con l’avvento del nazismo? guerre tra poveri e il sistematico incitamento all’odio raziale. Volete una terza guerra mondiale? bene, abbiate il coraggio di andare in giro con una svastica in modo che possiamo riconoscervi e urinarvi in faccia.

  38. # cavalierigrande

    ….tra i livornesi , non tra gli immigrati che sono una risorsa di voti , ricordatelo …..

  39. # mario

    e’ il colmo fateci caso come siamo li li per dare legnate a pedofili maniaci o ladri, la polizia spunta fuori…quando ti serve…arrivva dopo 2 ore……mah…

  40. # Crociato

    Secondo te, con al governo il PD che quando ha comandato come prima legge ha fatto sempre indulto e decreto svuotacarceri, sia nel 2006 con Prodi, che nel 2011 con Monti e oggi con Letta, e a questo maniaco vorrebbe dare la cittadinanza, interessa una cosa del genere? Se ne parlava quando c’era la Lega e Maroni agli Interni, che poi è stato anche l’unico periodo in cui i barconi di questi delinquenti venivano rimandati indietro, tra le proteste dei comunisti che sono andati persino a piangere in Europa per farlo smettere. Ma anche in quel caso lì poco si è potuto fare per l’opposizione dei magistrati e, purtroppo, anche di tanti cattobuonisti che si sono dentro l’ex PdL…

  41. # star

    15 anni fa c’era il tuo amico Berlusca al governo….. fai due calcoli!!!!

  42. # the jaw

    ma non l’avete ancora a capì che qui scrivono solo x andare contro comune e extracomunitari,,,,x essere onesti con noi stessi,bisognerebbe condannare i crimini in ugual misura,o che sia extracomunitario o italiano.LA VIOLENZA NON HA STATO,VA CONDANNATA SEMPRE

  43. # GINOGINO

    Caro mio credo che quando leggi fraintendi molto,la violenza viene sempre condannata il fatto è che non vogliamo altri criminali nel NOSTRO PAESE perchè ne abbiamo da regalare,e ce li teniamo senza mandarli altrove.

  44. # Mirko

    Kienge vacci te con loro

  45. # bruno tamburini

    sembra quasi ci sia una sorta di pudore quando si tratta di segnalare la nazionalita’ di un extracomunitario ed e’ una cosa che non riesco a capire. tanto ormai i cittadini, a prescindere della loro ideologia , hanno ben chiaro il fatto che sono troppi e che in relazione al loro numero hanno una percentuale di criminalita’ enormemente superiore a quella nostrana. Possibile che l’esempio di Malta, della Spagna, dell’Australia ed ora anche della civilissima Danimarca non faccia riflettere quelle due pulzelle

  46. # lupo

    ma qui di conoscere la verità non interessa a nessuno. l’importante è vomitare su razza e colore della pelle, maledire la kienge, blaterare su deportazioni di massa e poi tutti a letto contenti

  47. # nicola

    Ma cosa vuoi urinare ma cosa vuoi fa, leggi ancora una volta la storia perché mi sa che non ll’hai capita bene.
    Cosa vuoi fare il comunista corretto di larghe vedute, ha parte che con lo stato attuale della criminalita straniera senza quest’ultima staremo al 20% di criminalita locale, poi non è un reato pretendere piu sicurezza e meno delinquenti per me sono lepersone come te che sono delinquenti perché difendono chi compie reati.

  48. # yoghi

    se mi ricordo bene , con la lega non è cambiato proprio niente, e comunque alla grazia e all’indulto ultimamente non mi sembrano interessati ne il PD ne la sinistra ma, casualmente, un altro partito

  49. # Libero 1°

    sig Tamburini,quella legge farsa ce li garantisce porta il nome di un certo bossi FINI, che quest’ultimo lei dovrebbe conoscere bene.
    fate opposizione seria e se non ne siete capaci,come si dice qua,FATE FESTA!!!!!

  50. # Filippo

    Non sono solo stanco, sono anche incazzato. E lo sono perché noi tutti avremmo diritto a vivere in un rassicurante contesto sociale , e non dovremmo vivere nell’ansia o, peggio ancora, nella paura. Ma credo che a qualcuno faccia maledettamente comodo questo stato di cose e che gli immigrati siano semplicemente un’arma usata contro di noi. Non mi sembra di essere buonista o comunista se dico che ESIGO che lo Stato mi assicuri una società quanto meno accettabile, ma altrettanto fortemente voglio che la legge sia applicata sempre, nel bene e nel male. E in questo caso, con la scarna descrizione dell’articolo sulla vicenda, non vedo infranta la Legge se non da quei cittadini che hanno tentato il linciaggio. Ciò non significa che considero la persona innocente, considero solo che qualcosa non mi è stato comunicato “Infastidire” non è, e neanche per ovvie ragioni potrebbe essere, un reato, quindi i cittadini potrebbero aver avuto un eccesso nella reazione. Eccesso nel quale sarei quasi certamente caduto anch’io, per la profonda rabbia di come tutte le Istituzioni mi stanno trattando, ma spero di non dimenticare mai chi è il mio vero nemico.
    Saluti

I commenti sono chiusi.