Mostra il seno per scappare dopo il furto. Guarda la FOTO-sequenza in ESCLUSIVA

E' accaduto alla farmacia "Centrale" del dottor Carlo Scalabrella, in via de Larderel

Potrete trovare la sequenza di quanto accaduto negli scatti sotto la foto principale. Basta un click per ingrandire le immagini 

LIVORNO – Alza la maglia e mostra il seno per distrarre i presenti e scappare. E’ accaduto lunedì 10 febbraio, intorno alle 18, alla farmacia “Centrale” del dottor Carlo Scalabrella, in via de Larderel, angolo piazza dei Mille. Protagonista una donna sui 40 anni, raccontano con un sorriso amaro dalla farmacia, che è entrata chiedendo alcuni pacchi di fazzoletti per bambini. Ne ha presi 3 per una spesa di 6 euro e ha tirato fuori una banconota da 200 euro per pagare. “Non mi convincevano e così ho chiesto al titolare se gli sembravano vere – spiega la farmacista che l’ha servita – Mi ha detto che erano autentiche e così sono tornata alla cassa per fare il resto”.
La farmacista ha consegnato alla donna due banconote da 50 euro e altre di taglio inferiore. “Lei le ha prese subito ma poco dopo ha iniziato ad urlare nella sua lingua incomprensibile e ci ha pure lanciato contro alcuni prodotti presenti sul bancone. Dopodiché mi ha restituito il resto mettendo le banconote una sopra l’altra con in cima quelle di taglio più piccolo”.
A quel punto, davanti agli occhi increduli dei cinque lavoratori, presenti in quel momento, e di un cliente si è alzata prima la maglia e poi il reggiseno mostrando il seno per alcuni secondi. “Sì, sì era nuda” ricorda la farmacista. La donna ha quindi lasciato il negozio e si è allontanata a piedi verso piazza della Repubblica. Solo alcuni minuti dopo i farmacisti si sono resi conto che dal bancone erano spariti i due pezzi da 50. “Nella confusione che aveva architettato è riuscita a portarli via assieme ai fazzoletti e ai 200 euro che inizialmente ci aveva consegnato fingendo di voler pagare. E’ incredibile. Eravamo in 5 dietro al bancone e non ci siamo resi conto di nulla”. A quel punto, al titolare della farmacia non è rimasto altro che chiamare la polizia per denunciare il furto subito.

 

Riproduzione riservata ©