Incidente al “Tramezzino”, coinvolti tre mezzi

Il conducente del motorino per evitare la brusca frenata della vettura che lo precedeva ha sterzato verso sinistra. In quel momento stava transitando un'altra auto

Mediagallery

Incidente in viale Ippolito Nievo. Coinvolti tre mezzi, due auto e uno scooter. E’ accaduto poco dopo le 11 in direzione Guglia, all’altezza del bar Tramezzino.
In base a quanto appreso, il conducente del motorino per evitare la brusca frenata della vettura che lo precedeva ha sterzato verso sinistra. In quel momento stava transitando un’altra auto e l’impatto è stato inevitabile. Ad avere la peggio è stato lo scooterista rovinato a terra in mezzo alla strada. L’auto tamponata non si sarebbe fermata. Sul posto è arrivata l’ambulanza dell’Svs che ha trasportato il ferito, non grave, all’ospedale. Sul luogo dell’incidente sono poi sopraggiunti i vigili urbani che dovranno ricostruire la dinamica con le testimonianze dei quattro giovani, illesi, a bordo dell’auto colpita dallo scooter.
Non sono mancati disagi alla circolazione in seguito allo scontro.

Riproduzione riservata ©

16 commenti

 
  1. # arturo

    Bisogna andare più piano e mantenere le distanze di sicurezza e non stare incollati al veicolo che ci precede, o duri!!!

  2. # Franco Fantappiè

    Ho letto male l’auto tamponata non si sarebbe fermata?????

  3. # Lucian

    Questo non e nullaaaa, vedo gente che passa con rosso ad alta velocita tutti giorni!!

  4. # valina

    Parliamo di quelli distratti col cellulare all’orecchio? sono sempre più! Non vedono gli stop, non si accorgono se suoni per richiamare la loro attenzione, e x di più guidando con una sola mano, fanno sbagli incredibili e a volte manco frenano!
    Poveri noi. . .

  5. # Mattia

    che evidentemente non è stata tamponata e quindi, non essendo coinvolta nell’incidente se n’è andata.

  6. # pianopiupiano

    a me e mi sfanalano l’apini! DA 7 MESI vado sempre a 60 ma da tutte le parti…statali,viali etc.. (parto prima) e poi ora benzina gasolio diciamocelo e costa troppo e poi c’e troppa gente per la strada a fa casino… QUINI C….. O ANDIAMO PIANO!

  7. # Loris

    Vallo a spiegare ai vigili……gli hanno preso il numero di targa!!

  8. # Beatrice

    dice che in città il limite sia 50…. quindi anche tu vai troppo veloce…. -.-‘

  9. # Ruby rubacuori

    Domenica tutti a tifare il Grande Livorno, c’importa una mazza degli incidenti

  10. # DANIELA

    Anche qui , nessuno è mai andato più forte del dovuto… Nessuno mette un auto in doppia fila… Nessuno fa incidenti… Nessuno sta al cellulare… Peccato solo si veda tutti con i cellulari in mano pure quando attraversano la strada uomini e donne. Ora ci sarà una valanga di pollicini rossi e tutti a dire io? No ! E badate bene mi includo sempre pure io perché sto molto attenta ma capita … No mica !

  11. # DANIELA

    Ma siate più realistici e sinceri .

  12. # Marco Sisi

    Daniela, mi scuso per la pedanteria ma invece io sono uno che non lascia mai la macchina in doppia fila: rispetto il Codice e soprattutto tengo sempre ben presente che in giro per la strada non ci sono solo io. Percorro svariate decine di migliaia di chilometri all’anno in auto e parecchie centinaia anche in bicicletta (e anche quando pedalo mi comporto come se fossi alla guida di un mezzo “targato” e quindi sanzionabile). Ho due telefoni cellulari e altrettanti auricolari, allaccio sempre le cinture e cerco di mantenere tutto ben funzionante, lampadine comprese, sia per l’auto che per la bicicletta. Questo, per me, è essere realista. E quindi, se mi va, critico chi mi pare e piace, perché a me “da che pulpito” non lo possono dire davvero.

  13. # ir mario

    dè, ir tù nome è proprio azzeccato, quanto a intelligenza devi esse Gagarin

  14. # mirko

    Grandeeeeeee ben detto, poi se la gente a livorno muore di fame c’importa assai l’importante è il livorno la nostra squadra

  15. # pianopiupiano

    seee in città e fo 30! in statale 206 variante etc 60 e non li supero mai!… come i vecchini… devi vede la gente come si inc… un poi capi come mi diverto! di sicuro se mi incontri mi sfanali aahhahhah

I commenti sono chiusi.