Incendio a Mortaiolo. Due ore di lavoro per vigili del fuoco e volontari della Pubblica Assistenza

Mediagallery

Nel pomeriggio di sabato 24 agosto la Pubblica Assistenza di Collesalvetti è stata allertatata intorno alle 15 dalla sala operativa provinciale di Livorno per un incendio in zona Mortaiolo. Arrivata lungo lo Scolmatore la squadra di Colles, formata da due volontari, con l’ausilio del pick-up con modulo “A.I.B.”, ha iniziato l’opera di spegnimento. Sul posto sono intervenute anche tre squadre dei vigili del fuoco con autobotte e pick-up. Dopo circa due ore l’incendio è stato domato ed è iniziata la bonifica di tutta l’area interessata, circa 2 ettari di canneto. Verso le 18 la Pubblica Assistenza di Collesalvetti è rientrata nella zona di sua competenza per il normale pattugliamento del territorio comunale.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # ALESSANDRO

    I SOLITI CACCIATORI CHE DANNO FUOCO PER DISPERDERE LA SELVAGGINA

  2. # claudio.

    Metti in moto il cervello prima di parlare,provate a chiedere al pastore che tutti gli anni incendia per poi farci pascolare le pecore

  3. # Patrizia

    Mamma mia ! Quando ho letto la notizia ho temuto che potesse essersi verificato anche qualche guasto al relativo acquedotto ! Se non sbaglio, l’erogazione idrica a Livorno viene alimentata da Mortaiolo e Filettole…

  4. # fede

    alessandro si vede che non sei cacciatore … e come il marito per far dispetto alla moglie si taglio i c…non ha senso ciò che scrivi..

  5. # nero

    i cacciatori sono i primi a salvaguardare i terreni .. concordo con claudio prova a chiedere ai pastori.

I commenti sono chiusi.