Incappucciato e armato di tombino assalta benzinaio. Ripreso dalle telecamere

Le telecamere riprendono un ragazzo incappucciato che prende un tombino di ghisa davanti all'Ipercoop e poi con lo stesso frantuma la vetrata del distributore

Incappucciato e armato di tombino assalta benzinaio Q8 in Variante di fronte all’Ipercoop. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 02.24, quando è arrivato l’allarme alla centrale operativa della Liburnia. La pattuglia di vigilanza privata è arrivata sul posto alle 02.28 notando la vetrata della struttura sfondata. Da un controllo accurato all’interno sembrava che non fosse stato asportato niente.
Poi da un controllo delle riprese video si è notato benissimo un ragazzo incappucciato che prende un tombino di ghisa davanti all’Ipercoop e poi con lo stesso frantuma la vetrata del distributore. Quindi entra nel locale ma quando comincia a cercare soldi o altro dietro il banco della cassa scatta l’allarme e si dà alla fuga a bordo di uno scooter. Il distributore era stato preso di mira anche la settimana scorsa, quando era stata infranta un’altra vetrata ma anche in quel caso il malvivente scappo’ a mani vuote.

 

Riproduzione riservata ©