In preda all’alcol si sdraia in mezzo al traffico in via Grande e aggredisce i carabinieri

Mediagallery

LIVORNO – In preda ai fumi dell’alcol si è sdraiato per due o tre volte in mezzo al caotico traffico di via Grande rischiando di essere letteralmente falciato dalle auto in transito intorno alle 19,30 di sabato 2 novembre . Immediate le telefonate al 118 per cercare di salvare l’uomo da questo gesto dettato con tutta probabilità da qualche bicchiere di troppo più che da una voglia di farla finita. Nel giro di pochi attimi dunque la centrale operativa del 118 è stata presa d’assalto dalle telefonate: chiunque vedesse la scena non ha potuto fare a meno di chiedere aiuto per quell’uomo.
Ma oltre che ad un’ambulanza sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri. Alla vista dei militari l’uomo ha iniziato a dare in escandescenza inveendo contro i suoi soccorritori e mettendo loro le mani addosso. Subito trasportato in ospedale l’uomo, che addosso non aveva nessun tipo di documento, adesso rischia una bella denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

 

Riproduzione riservata ©

34 commenti

 
  1. # PIO

    Livolno sei alla frutta!!!!

  2. # Putin

    Ospedale?? un bel gabbione all’aperto dove gli passa la sbornia!!!

  3. # silas

    Ancora alcol. Ditemi, è colpa dello scemi di turno che non si sa controllare o è colpa dell alcol stesso e di chi glielo ha venduto? Non sarà forse il caso di proibire l’alcol anche alle brave persone che si bevono due bicchieri a tavola o al bar con gli amici?

  4. # محمد

    Bisogna vietare alcol, non buono!

  5. # Daniele

    … Ma per favore… 🙁

  6. # Tostojesky

    Non è la prima volta che lo fa…… sempre lui. Prima una volta ogni 3 mesi, adesso si ripete più spesso…..

  7. # Roger

    Poveraccio!! Chiunque sia deve essere disperato. Deve essere aiutato!!!

  8. # Daniela

    Bravo Roger, fa piacere leggere un commento di sensibilità … È chiaro che ha dei problemi . Tante persone disperate sole al mondo fanno questa brutta fine.

  9. # silas

    Per favore cosa? L’alcol uccide migliaia di persone, gli alcolizzati pesano sulle tasche nostre, risse e violenze provocate dalla alcol. Sarebbe giusto vietarlo o no? È una domanda semplice

  10. # liburnico

    da briao puoi far quel che ti pare, picchiare Carbinieri, ammazzare la gente con la macchina, tanto essendo “briao” non ti fanno nulla… bella gara vai 🙁

  11. # wilem

    ai Pejani oggi che monta libeccio

  12. # silas

    Se però nel cassetto del comodino hai 5 grammi di cannabis galera. È cosi che va un paese pieno di diversamente intelligenti

  13. # nino

    chiamale scimmie quello che a preso questo briaioooooooooo

  14. # Daniela

    Lui non era alla guida di nessun mezzo, sono la prima a giudicare chi guida i mezzi ubriaco… Volevo solo dire che magari non tutti bevano per fare gli stupidi , è pure disperazione credo…

  15. # Malizioso Troll

    31 Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. 32 E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, 33 e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. 34 Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. 35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me. 41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch’essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? 45 Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l’avete fatto a me. 46 E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».

  16. # mi par mill'anni

    Aiutalo te ..

  17. # daniele

    i giardinetti in via degli avvalorati sono ormai fissa dimora di ubriaconi (senza dimenticare i maledetti tunisini spacciatori, speriamo che un autobus sbandi e ……) che dalle primissime ore del mattino a tarda notte si ubriacano con birra e vino in cartone venduto dal supermercato SIMPLY, con le classiche conseguenza … paura dei residenti, schiamazzi atti osceni. Prima che aprisse il supermercato non si erano mai visti in zona.

  18. # mau

    L’unico inteligente a questo paese sei tu. Infatti le critiche ti danno ragione.

  19. # silas

    Siamo decisamente pochi, il governo ne è una prova. Siamo popolo di pecoroni ed ignoranti

  20. # silas

    Ottimo commento. Non capisco perché questo non vale per chi fuma cannabis. Tu riesci a dare una spiegazione? Proprio non capisco la differenza. Io sono sinceramente stanco, ogni volta che vado al ristorante è pieno di alcolizzati, poi quando hanno il fegato spappolato si curano con i miei soldi. La cannabis fa danni praticamente nulli, ma chi fuma è criminale

  21. # unaprecisazione

    Dai tuoi interventi si capisce che te sei un “cannaiolo”, giusto?
    Allora ne approfitto per dirti questo: lo stato ci guadagnerà anche sulla vendita degli alcolici, è vero, ma in compenso TE e i tuoi amici cannaioli sostenete la delinquenza e la MAFIA, che da sempre con la droga ci si ingrassa.
    E fate anche gli alternativi!!!
    Giusto per precisare.

  22. # Daniela

    Io non sono contro la cannabis , ho detto più volte che andrebbe legalizzata , chi vuole farne uso la compra liberamente , e si toglierebbero di torno gli spacciatori, ma pure l’ ubriaco non tutti sono ubriachi così per moda … C’è tante persone che hanno perso casa , famiglia, lavoro figli . Una volta un barbone ubriaco mi disse: bevo per riscaldarmi… Ci vuole pietà credo … Ma poi e’ un idea mia nessuno vuole che la condividiate .

  23. # Oi Oi

    Giusto!! chiudiamo tutti i supermercati!…Oi Oi……….

  24. # Boldrienge

    Per risolvere i problemi di gente disperata per l’alcool, bisogna fornire tutti gli stranieri di una social card che permetta loro di comprare a spese dello stato solo un certo quantitativo di alcolici. 35 dare da bere agli assetati.

  25. # Caterina

    ma come ogni 3 mesi e ora anche più spesso??!!
    Ma non ce l’ha una famiglia, non c’è nessuno che lo aiuti?? E’ evidente che siano richieste di aiuto!!

  26. # pisam3rda

    Risposta al ”malizioso troll” : boia deh, ma allora eri te sdraiato in terra? O che botta hai preso per scrive’ vella roba?

  27. # silas

    E qui sbagli di grosso, io non fumo perché non intendo dare soldi alla delinquenza, quindi ho smesso. Quando la legge finalmente me lo permetterà allora potrò ricominciare. Ma finché la gente non capisce che le attuali leggi sono ingiuste, anzi, incostituzionali direi, nonché nocive per tutta la comunità questo non sarà possibile. Sto solo cercando di farvi capire che come l alcol c è differenza tra chi usa e chi abusa, e per questo non sarebbe giusto proibirlo, stesso discorso vale per la cannabis

  28. # silas

    Ma certo Daniela, la mia era solo una provocazione, chiaro che al ristorante non c’è pieno di alcolizzati, ma di tante persone a cui piace bere e rimanere nella sicurezza (che si parli di salute o guida), però uno che fuma cannabis deve essere per forza un delinquente, e no magari un dottore che alla sera si vaporizza 1 grammo di erba, cosi da eliminare anche il tabacco delle canne in modo da avere zero danni per la salute. Chi lo spiega a questi ottusi? Io ci provo, oggi non ho niente da fare, si vede direi

  29. # Daniela

    Qua le provocazioni… Spesso non vengano raccolte, bah saranno tutti astemi e non avranno mai fumato e sono tutti angioletti beati loro… Ma poi basta che uno da pollice rosso si scagliano in massa , potessero ci picchierebbero non sentono ragioni non vedano spiegazioni . Per loro un briaaooo e’ un briaaoo un drogato è un drogato . Se poi succede che uno non ha famiglia aiuto niente deve morire , comunque ci vuole nella vita ci vorrebbe solo cercare spiegazioni in certi comportamenti e un po’ di sincera autocritica puntare le ditine è troppo facile.

  30. # Capitan Nemo

    Secondo il Legislatore la “canna” è l’anticamera delle droghe pesanti, un po’ come lo sono o Soft-Drink per giovani rispetto alle bevande più alcoliche.
    La semplice differenza sta nel fatto che le vendite di alcolici alimentano il tradizionale mercato interno italiano dei produttori vinicoli ed affini, mentre a nessuno interessa l’arricchimento dei coltivatori afgani a discapito della nostra benemerita criminalità organizzata che su questo mercato ci lucra e “giustamente” non deve essere disturbata.
    Detto questo per me chi si fa le canne compromette le proprie facoltà psicofisiche e sarebbe meglio che poi non si mettesse al volante o non facesse lavori sensibili (poliziotto, chirurgo, tranviere etc).

  31. # Dilvo

    “Capitan Nemo” anche chi beve compromette le sue proprietà psicofisiche alla stessa maniera del cannabis, credo che tutti questo lo sappiamo!!!! .Inutile nascondersi dietro un dito.Per quanto riguarda le leggi ci sono e vanno rispettate.

  32. # Capitan Nemo

    Niente da eccepire su ciò che dici. La legge c’è e va rispettata. Io ho solo dato uno spunto di riflessione sugli interessi che ci sono dietro.
    Personalmente non fumo neanche le sigarette…

  33. # Memo9

    “Rischia una bella denuncia….” la dovete smette di prenderci in giro! Denuncia a questo e domiciliari all’ubriaco che ha UCCISO (ucciso, non ferito) due persone: ma la legge, esiste sempre? Quando il rumeno esce dai domiciliari mi faccio trovare ubriaco in macchina e lo sdraio, cosa mi fanno?

  34. # Gipsy

    Un cavolo ti fanno,meno male qualcuno che capisce che chi ubriaco va in auto può uccidere… Chi è ubriaco per strada senza far del male a nessuno lo fucilerebbero , ma ragionate.

I commenti sono chiusi.