Guida ubriaco e si ribalta nella notte dopo lo scontro con un’auto

Mediagallery

Si ribaltano in auto dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. E’ accaduto questa notte in via Mastacchi. Sul posto è intervenuta la polizia. Appena giunti sul luogo dell’incidente, i poliziotti hanno trovato una Fiat Punto capovolta sul tettuccio e due persone, in evidente stato confusionale, in strada. I due, un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 23, entrambi livornesi, hanno spiegato che mentre percorrevano via Mastacchi in direzione via della Cinta Esterna si sono scontrati con un’altra auto, una Honda HRV. Nell’impatto la Fiat punto si è ribaltata, mentre l’altra macchina ha riportato danni nella parte posteriore.
Il conducente della Punto, che manifestava davanti alla pattuglia i sintomi inequivocabili di uno stato di ebbrezza, quali alito fortemente vinoso, loquacità eccessiva e andatura barcollante, è stato sottoposto all’alcol test. L’accertamento, come previsto dalla legge, è stato ripetuto dopo 20 minuti dando esito positivo. Responso: quasi tre volte superiore al limite consentito. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza. Inoltre gli è stata ritirata la patente.

 

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Nedo1

    Altro che denuncia a piede libero, dovrebbero fare come negli USA ovvero 100 ore ai lavori sociali, altrimenti 6 mesi di galera, sempre che non hanno fatto male a nessuno, altrimenti la pena da scontare in carcere aumenta, ma si sa qua siamo in Italia ed allora……

  2. # Alla Frutta

    Ma un ne ridate piuuuuuu… perché questi prima o poi fanno piangere qualche famiglia…

  3. # nina

    Ma fateci i cordiandoli con la patente!!!!

  4. # Samarcanda

    dovrebbero anche segnalare al datore di lavoro che tizio non è idoneo a comandare macchinari sul posto di lavoro.

  5. # Daniele

    Guarda che è così anche qua!!! La polizia/municipale/carabinieri constata il tuo stato alterato, toglie la patente ed eventualmente sequestra il mezzo. Non ricordo superato quale limite, credo 0.8, inoltra il fatto al giudice che deciderà la tua pena. Sopra certi limiti la multa è salatissima e puoi fare richiesta di conversione in lavori sociali. Inoltre sopra un certo limite devi fare una serie di esami del sangue per dimostrare che non hai più toccalto alcol, pena non riavere più la patente…. Poi ovviamente siamo in Italia e la legge vien fatta rispettare solo ai poveri fessi… =_=

  6. # AntoniO

    Questi non sono delinquenti come (secondo voi) gli stranieri che rubano? Questi potevano uccidere qualcuno,già ma sono livornesi quindi va bene così…ipocriti!!!

  7. # alla frutta

    T’hanno beccato è Daniele? ahahahah sedi stato di una precisione unica

  8. # Libero 1°

    calma ragazzi,tra poco vi ridaranno patente,libretto e potete portare tranquillamente l’auto in carrozzeria.

I commenti sono chiusi.