Giocano con il fuoco alla pompa di benzina e scoppia la rissa con il gestore

di gniccolini

LIVORNO – Un gruppo di giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni si è reso protagonista in negativo di un brutto episodio andato in scena ieri pomeriggio, intorno alle 19,30, alla pompa del distributore di benzina Q8 ad Antignano. Stando alla ricostruzione di chi è intervenuto per sedare gli animi, tutto sarebbe iniziato dopo che alcuni ragazzi avevano appena terminato di riempire il serbatoio delle loro auto per recarsi insieme ad una serata dedicata a un amico.
Alcuni di questi, prima di rimettersi in marcia, si sono rinfrescati con un deodorante spray. Fin qui niente di male se non fosse che un altro giovane, per uno scherzo assolutamente fuori luogo, ha deciso di tirar fuori il suo accendino e di far partire la fiamma vicino al deodorante spray sprigionando così una piccola fiammata vicino proprio alla pompa di benzina.
Gesto questo che ha mandato su tutte le furie il titolare dell’area di servizio il quale è andato a lamentarsi con i ragazzi per il rischio appena corso accostando la fiamma alle pompe.
Le rimostranze del gestore però non sono state ben gradite dai giovani che hanno ben visto di spintonare l’uomo mettendogli le mani addosso fino a farlo cadere sull’asfalto e fargli sbattere la testa.
Sul posto sono intervenute un’ ambulanza dell’Svs e i volontari della Misericordia di Antignano. Il gestore della Q8 è stato curato sul posto e trasportato al pronto soccorso per un trauma cranico.

Riproduzione riservata ©