Razzia nell’area camper della Padula

Mediagallery

Furto all’interno del rimessaggio di camper in via Eolo, alla Padula. I ladri si sono introdotti nel piazzale nella notte fra sabato e domenica  e hanno preso di mira 20 mezzi. Approfittando dell’oscurità hanno divelto la rete metallica che delimita la zona, forzando poi le porte dei vari camper. Dal sopralluogo la polizia ha constatato che erano state rubati alcuni televisori, autoradio e scatoloni di abiti, appartenenti ad un ambulante, e generi alimentari. Le vittime dei furti sono state invitate a formalizzare la denuncia di furto.

 

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Roberto-Bobbe

    M’immagino già chi sono stati gli autori di questi furti… sicuramente svedesi… ah ah ah aha ah !!!!

  2. # Nedo

    Livorno sta diventando veramente un bel posticino……fra un po` si fa il botto vedrai!!

  3. # Mi vergogno di essere italiano

    Mi immagino già chi è stato l’autore di questo commento…sicuramente italiano veggente!!!
    Aspetta a dare sentenze,magari avrai ragione,ma partire in quarta è sbagliato,visto che gli italiani non sono molto meglio(leggi gli articoli di ieri).

  4. # alberto

    speriamo che ci sia parcheggiato il camper di qualche buono di cuore….e lo abbiano svuotato di tutto…

  5. # Bacchus

    Come ho gia’ commentato nell’articolo precedente,quello del vinaio cui hanno rubato le botti,dopo aver rubato tutto il possibile,gli “svedesi” raschiano il barile…

  6. # Valerio

    Solo per dovere di cronaca, io sono l’ambulante che ha il furgone nel rimessaggio e non mi è stato portato via nulla. L’unico danno da me subito è la rottura della serratura delportellone posteriore.

I commenti sono chiusi.