Sorpresi a rubare al Nuovo Centro: inseguiti e arrestati 3 livornesi

Mediagallery

Il piano di potenziamento del controllo del territorio, disposto dal questore di Livorno continua a dare risultati. Alle 3 della notte dell’11 luglio scorso alla tempestiva e precisa segnalazione sulla linea di emergenza 113 da parte di una donna residente in via di Popogna, che mentre si trovava all’interno della propria abitazione udiva delle urla proveniente dalla strada, affacciatasi alla finestra notava tre uomini che provenienti dal cantiere del Nuovo Centro commerciale si stavano allontanando sospingendo a fatica una carriola piena di ferro. La volante , all’angolo tra via di Popogna e via Machiavelli, riusciva a bloccare i tre soggetti, che si stavano rendendo responsabili del furto di un ingente quantitativo di materiale ferroso.
I tre, C.F. del 1989, D. M del 1989 e P.D. del 1987 tutti livornesi, venivano sottoposti ad immediata perquisizione personale con esito negativo e accompagnati negli uffici delle Volanti per essere indagati in stato d’arresto per furto aggravato in concorso. La carriola e il materiale ferroso sequestrato.

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # luca

    Dopo il rame anche il ferro! Tra poco si arriverà a rubare anche la ghiaia dei cantieri!

  2. # francesco

    siccome sono livornesi nessuno commenta………

  3. # giovanni

    COLTI SUL FATTO E METTETE SOLO LE INIZIALI…………………………..
    PERCHE NOME E COGNOME NO……………….

  4. # Roberto-Bobbe

    Siccome sono livornesi io butto in galera anche loro caro Francesco. Ma è il tuo commento che non va, quasi a significare che i ladri non sono solo stranieri. Certo che no, ma allora secondo il tuo ragionamento dobbiamo accettare anche quelli che vengono da fuori per vivere rubando ai livornesi? Ma io non lo so come si può accettare tutto questo. Masochismo? No, è indottrinamento politico ormai vecchio e stantìo, roba da comunisti ormai sepolti dalla storia… e dalla realtà dei fatti.

  5. # Accio

    Siccome siamo a Livorno è ovvio che su 180mila abitanti ci sia anche qualche LESTOFANTE (la maggior parte nel giro della droga) , non è regolare che la maggior parte degli ATTI CRIMINALI, siano compiuti da DELINQUENTI STRANIERI ed in molti casi CLANDESTINI.
    Onore alla Polizia di Stato!

  6. # Patrizia

    Non sapevo che ci fosse un nuovo centro commerciale in quella zona !

  7. # zanza

    Livorno ai livornesi!

  8. # giovanni

    Perchè, che te ne fai dei nomi?

  9. # compAgno

    Rimandiamoli da dove sono venuti!

  10. # animanera

    metti nome e cognome per intero…..e si devon vergognà dandà fori!!!

  11. # Andrea B.

    Pagherei a sapere perché se si tratta di extracomunitari mettono tutti foto e nomi… se sono livornesi solo le iniziali.

    Si vole i nomiiii!

  12. # animanera

    E’ vero…….nome e cognome….facciamoli magari vergognà davanti a chi li ‘onosce!!!!!!

  13. # daniela

    devono essere davvero messi nome e cognome,che senso ha ometterli? sono solo delinquenti,senza reputazione quindi, la privacy per loro non serve, anzi serve alle persone che magari li conoscono e non sanno di avere a che fare con individui del genere

I commenti sono chiusi.