Furto con inseguimento in pieno centro. Il palo lo aspetta in Audi con motore acceso e scappano via

di gniccolini

Mediagallery

LIVORNO –  Momenti di caos e scompiglio stamattina intorno alle 11 in via Marradi quando all’interno del grande magazzino della Upim un ladro si è fatto largo con spintoni e grida tra i clienti per riuscire a scappare con i pochi oggetti che era riuscito a sgraffignare dagli scaffali.
Sono stati momenti di panico in quanto il giovane si è tolto lo zaino e le ciabatte che aveva indosso e con le tasche piene di refurtiva ha iniziato la fuga malmenando chiunque si trovasse sul suo percorso.
Una donna è stata colpita anche da un leggero malore ed è stato necessario l’intervento dei volontari dell’Svs.
Immediato l’allarme dato da una cliente dell’Upim che ha allertato il capo reparto che è partito di corsa all’inseguimento in mezzo alla strada gridando “al ladro, al ladro!”
Il malvivente ha corso come un forsennato per via Cambini destando la curiosità dei  passanti e soprattutto dei negozianti che si sono affacciati sulle soglie dei loro negozi per capire cosa stesse accadendo.

Il ladro è riuscito dunque a percorrere tutta la via Cambini senza troppe altre interferenze sbucando così in via delle Grazie dove c’era pronto un complice a bordo di un’Audi grigia sportiva con motore acceso che lo ha caricato al volo facendo perdere così le loro tracce.

Fortunatamente alcuni passanti che hanno assistito alla scena si sono annotati il numero di targa dell’autovettura e lo hanno fornito alla polizia che è intervenuta sul posto pochi minuti dopo.

Riproduzione riservata ©

15 commenti

 
  1. # Accio

    DIRAMATE la targa!!
    Affinchè la cittadinanza ONESTA possa collaborare con le forze dell’ordine.

  2. # Crociato

    Non aboliscono l’IMU per noi persone oneste. Danno l’indulto e fanno lo svuotacarceri per questi criminali. Grazie sinistra!

  3. # simone salviato

    hai già rubato un’audi, ruba dell’artro…. è proprio una guerra fra poveri (o supposti tali aahhaha, vai a fa’ una rapina coll’audi!!)

  4. # Zaki

    Rubi due mutande e scappi con l’Audi!!!!

  5. # Max

    Se ci metto la mia carrera la facciamo una rapina seria ???!!! Potevo capire se andavi a rubare all’upim col cinquantino. Ahahahah

  6. # sforza italia

    Sei un po’ monotono. Abbiamo capito che sei di destra ma non puoi per ogni cosa negativa che accade tirare in ballo sempre la sinistra. Ora ci stai governando insieme quindi cambia repertorio

  7. # Gianluca

    fare politica anche su episodi di cronaca come questo mi pare esagerato. Il tuo PDL ha votato l’indulto ogni volta che ha potuto.. quindi destra o sinistra non c’è differenza. Sono d’accordo con te che è vergognoso che in Italia le condanne non si scontino ma stai facendo campagna elettorale per cosa ?

    crociato, un detenuto costa in carcere circa 200 euro al giorno. L’Italia non ha né i soldi né le strutture per mantenere i detenuti. Non è un discorso di destra e sinistra e infatti i soldi pubblici li hanno dilaniati a destra, come a sinistra.

    tanto per dirtene una, er Batman con 1,2M di soldi pubblici rubati, avrebbe contribuito a pagare 6000 giorni di prigione a qualcuno, cioè 18 anni di galera.

    è il magna magna che fa svuotare le carcere e quello non ha bandiera politica.. dalla Lega al PD, dal PDL all’IDV, è da manipulite che ormai rubano da far schifo.

    prima quantomeno rubavano per il partito…adesso ognuno ruba per sé… della serie “forse Craxi non era peggio di quelli che abbiamo ora”

    se conti poi che la pappona dell’ex presidente del consiglio è stata retribuita con 800 mila euro di soldi pubblici (paga da consigliera + assegno di fine mandato) oltre al vitalizio, ancora una volta capisci come mai tagliano i soldi anche al sistema di detenzione : devono rubare loro e non c’è più torta per altri

  8. # Malizioso Troll

    Crociato, forse ti sei dimenticato che l’indulto e le leggi ad personam (che hanno tra gli effetti collaterali un garantismo estremo del quale si avvantaggiano tutti i criminali, dai boiardi di stato ai ladruncoli) sono stati votati dalla Destra. A Livorno si dice “datti una patta”!

  9. # PIRATA

    Ha rubato roccia per compressi l’AUDI!!!!

  10. # Lucian

    🙂 che cosa vai a rubare all’UPIM 🙂 ???

  11. # Giada

    Scusa lucian .,,, sei mai andato alla UPIM???? Quella di ora intendo…

  12. # anto

    hai pienamente ragione , si sapeva che per salvare la galera al nano avrebbero svuotato le carceri

  13. # ruto

    Almeno avesse trovato una cicca accesa o una cacca di cane…con i piedi nudi sai che bellezza…

  14. # Lucian

    Certo che sono andato…se vuoi si va anche insieme !!! 😛

  15. # Polemicone

    deh !!! ce l’hai meglio i romania negoziiii a te…. balalaika!!!! artro e miseriaaaaa!!!!!

I commenti sono chiusi.