Furti, oltre 500 mezzi controllati in 2 mesi. In viale Boccaccio le bici ritrovate

La questura di viale Boccaccio è aperta dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì

Mediagallery

Le volanti della questura, nell’ambito della attività di prevenzione e controllo del territorio, hanno proceduto tra gennaio e febbraio al controllo di 577 veicoli, di cui 71 ciclomotori e 357 veicoli.
Tale importante attività ha portato alla individuazione e conseguente restituzione ai legittimi proprietari di veicoli provento di furto, spesso ritrovati a pochi giorni di distanza dal compimento del reato.
Si tratta nella fattispecie di 2 autovetture, 20 scooter (prevalentemente Honda Sh, Scarabeo e Liberty) e anche un furgone rinvenuti in varie zona della città, sia centrali che periferiche. Sono state rinvenute da parte delle volanti anche alcune biciclette che rimangono custodite in attesa di essere restituite ai legittimi proprietari alla questura di viale Boccaccio aperta dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # rosario

    In via capponi ci sono due auto abbandonate senza assicurazione da almeno 6 mesi ferme,ho telefonato ai vigili urbani 3 volte,mi hanno risposto in varie maniere e dicendo che avrebbero provveduto,ho fermato un vigile in moto due volte e anche lui mi diceva che avrebbe provveduto,ma cosa ci stanno a fare i vigili urbani ?? non si sa.

  2. # Jobbee

    Bravo Marco Staffa e il suo Staff !!!

I commenti sono chiusi.