Si ribalta in curva nella notte

Mediagallery

Un furgone Volkswagen Westfalia si è ribaltato in curva alla chiesa dell’Apparizione in via Mondolfi all’Ardenza nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini dell’incidente all’interno della gallery). Erano da poco passate le una di notte quando una telefonata è giunta al 118 per segnalare l’incidente. “Mandate un’ambulanza – ha detto un residente della via che si è affacciato destato dal rumore dello schianto – Un ragazzo si è ribaltato con il suo furgone qui all’Apparizione”. Sul posto è giunta un’ambulanza della Svs da via San Giovanni ma non ha trovato il conducente. Sul luogo dell’incidente invece due pattuglie della polizia municipale e un mezzo dei vigili del fuoco. Il furgone, stando a una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe intraversato in curva, forse per l’asfalto viscido e bagnato dalla pioggia battente, e avrebbe compiuto un giro completo su se stesso ribaltandosi e finendo poi su di un fianco.
A quanto racconta il residente che ha telefonato subito al 118 un giovane sarebbe uscito completamente illeso dal mezzo e si sarebbe allontanato lasciando il furgone incidentato a bordo della strada. Poco dopo sul posto è giunto il padre che ha risposto alle domande della polizia municipale.

Riproduzione riservata ©

16 commenti

 
  1. # andrea

    Un altro .
    Si devono ritirare le patenti e il sequestro dei mezzi per sempre.
    Sono dei pericoli per la Comunità e vanno puniti

  2. # Caterina

    I ragazzi hanno imparato questa strategia quando fanno degli incidenti e sanno di aver bevuto abbandonano il mezzo, ovviamente se sono illesi, e non si fanno trovare, così non gli si può fare l’alcol test!!!

  3. # Livornese Vero

    E fanno di morto bene de…… Fatti anche ritirare la patente dagli sbirri…..

  4. # Rino

    É Nova!!! E dovete andà Pianino o Duriii!!! E 74!!!

  5. # Giulio

    Ma che bella e sana gioventù che abbiamo……BEVETE MENO PONCI!!

  6. # pedro

    se il padre ero io altro che andare a rispondere ai vigili…ci rimandavo il mi figliolo

  7. # Checcone

    Fondamentale se non conoscete le persone, i fatti e le situazioni… come disse un vecchio saggio …chi si fa i c… suoi campa cent’anni!!

  8. # il peoro

    Ma quanto vi piace parlare e parlare senza sapere nulla dell accaduto??.. sparare a caso giudizi e sentenze, fare processi a tutto e tutti!! Ci possono essere mille motivi che causano un uscita di strada, non necessariamente devi essere ubriaco o drogato!! Prima di chiaccherare informatevi..ah già, dimenticavo che se hai un furgone e sei surfista per la societa’ sei un drogato alcolizzato !!! Bravi bravi andiamo avanti cosi 😉

  9. # Enio

    Deeee, boia ha ragione, sei una figu. Boia, dee , boiaaaa. Il fumo ce l’hai? Tanta lana, sei un grande. Deee fa vaini boia!

  10. # Monaco

    Sarei curioso di sapere il motivo per il quale il giovane è andato via e soprattutto come ha fatto il padre ad arrivare prima dell’ambulanza…..

  11. # simona

    Vero, ma non prendi e te ne vai…..

  12. # izio

    ma te rendi conto,uno non puo’ parcheggiare il furgone come gli pare che c’hanno subito da fa i commenti!!!

  13. # un lettore

    tanto poi ci pensa babbo!. Ecco il ritratto del ventenne d’oggi: irresponsabile ed incapace grazie alla mancata educazione di genitori lassisti e privi di autorevolezza.

  14. # AnToNIO

    sai come è,se ti cappotti con un furgone e non ti fai trovare…mi dai modo di pensare male!!!!! E fortunatamente siamo in un paese dove se voglio,posso giudicare come mi pare (nel rispetto della legge)

  15. # Perplesso sempre di più !!

    E’ una settimana che provo in tutti i modi a ribartammi senza riuscicci !!!!! Mi spiegate come si fa dè !!!!!

  16. # aquilone

    condivido pienamente il tuo pensiero

I commenti sono chiusi.