Frontale all’incrocio in via di Salviano, tre feriti

Mediagallery

LIVORNO –  Traffico in tilt per un’ora circa a causa di uno scontro tra una Fiat Panda e una Cinquecento all’incrocio tra via di Salviano, via Costanza e via di Magrignano.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16,30 e al momento la viabilità è completamente bloccata con lunghe file che giungono fino a villa Corridi.  Sul posto due ambulanze dell’Svs, un mezzo della Misericordia di via Verdi con medico a bordo e la polizia municipale per i rilievi di rito. Tre le persone portate in ospedale dai soccorritori. Le condizioni dei tre malcapitati non dovrebbero essere gravi.

 

Riproduzione riservata ©

16 commenti

 
  1. # E già

    Queste rotatorie…..

  2. # poveromo

    e devono anda’ piu’ piano…..altro che rotatorie….

  3. # Fausto

    Rotatorie di qua, rotatorie di la… Mai colpa di chi guida??
    E si deve anda piano, non siete a Montecarlo!!

  4. # Alla Frutta

    Tonfa….ma rispettare Stop e regole stradali no? E menomale a Livorno non siamo con lo stesso numero di abitanti di Pechino perche altrimenti si passerebbe le giornate a fare le file per colpa degli automobilisti incapaci

  5. # caterina

    Eh già… infatti lì c’è l’incrocio….

  6. # salvatore

    Bisogna rispettare il codice della strada, altro che dare la colpa alle rotatorie e ai semafori!!

  7. # mah

    Mi domando come si possa pensare ad una viabilità fatta in codesto modo. In attesa che le menti eccelse del nostro comune partoriscano qualcosa di alternativo e che la viabilità nella zona della motorizzazione sia completata (edilporto ????!!!) , é evidente che qualcosa deve essere cambiato a breve. Troppe intersezioni e strada stretta.

  8. # Sde

    E’ l’ennesimo incidente che avviene in quel preciso luogo. Per la cronaca, in quel punto non c’è nessuna rotatoria. E’ un incrocio killer a cui non si è ancora posto rimedio nonostante le ripetute segnalazioni da parte dei residenti!

  9. # Mario

    Altro incidente a questo incrocio . Ma il Comune cosa ha intenzione di fare ? Prima o poi ci scappa il morto !!!!! Ogni pomeriggio chilometri di code . Camion, autobus , auto … Vergogna !!!

  10. # poveromo

    perche’ mettere degli autovelox fissi? o delle telecamere agli incroci? potrebbe essere un’idea, ma ‘ piu’ facile raccatta’ i vaini con le multe per divieto di sosta e lascia’ impuniti chi viola il codice della strada per infrazioni ben piu’ gravi …. SVEGLIATEVI in comune

  11. # una dei dintorni

    non è il primo e di certo non sarà l’ultimo se la viabilità rimarrà questa. Il traffico in quell’incrocio è SEMPRE caotico, in qualsiasi ora, indipendentemente dalla educazione o maleducazione dei conducenti. E’ necessaria una migliore viabilità. Personalmente ritengo che le rotatorie siano necessarie per diminuire la velocità e in quell’incroci è veramente necessario un intervento del comune..

  12. # Nedo1

    Gli incroci non sono killer…sono gli automobilisti che sono c….i, fatemi passare il termine…quando succede una disgrazia, si dà sempre la colpa agli incroci, alle montagne al mare…..la colpa e’ degli uomini incoscienti ,negligenti e irrispettosi delle regole……..

  13. # Sde

    Bello fare del qualunquismo, eh?! Non esistono incroci progettati male, perché la visualita’ e’ ridotta, perché le strade sono troppo strette o perché il loro angolo d’incidenza è sbagliato? Io lo conosco bene quell’incrocio! E tu?

  14. # Nedi1

    Si, e quando l’attraverso, da almeno 20 anni tutti i giorni, vado piano e non ho mai fatto incidenti, in compenso vedo come lo attraversano altri automobilisti andando veloce e a volte senza rispettare la precedenza, io me ne sono accorto e tu?

  15. # ale73

    nedi appunto 20 anni fa poteva andare bene….ci rendiamo conto della mole di passaggi di auto che ci sono ripetutamente ogni minuto del giorno????un po’ la zona nuova e soprattutto il fatto che quella strada porti verso l’ipercoop è continuamente intasata a qualsiasi ora del giorno….ma l’importante a Livorno è che siano già pronte da un anno le strade per andare alla coop nuova che nascerà…è certo che anche chi viaggia in via di salviano sfreccia a 70/80 orari ma è anche vero che l’intersezione tra via costanza,via di salviano e via renucci è una vera e propria schifezza perché solo disegnarla su carta una roba del genere ma neanche un idiota che ni viene 3 ictus può immaginare…

  16. # ioannis

    Purtroppo, non si vuol rispettare il codice della strada, hanno tutti fretta di arrivare, il 90% ancora non ha capito come ci si comporta in una rotatoria, tutti credono di avere sempre la precedenza.

I commenti sono chiusi.