Frontale al Boccale fra due auto

Mediagallery

Brutto incidente questa mattina, 3 febbraio, intorno alle 9.30. Due automobili, una Toyota Auris e una Toyota Yaris, si sono scontrate  poco dopo Castel Boccale. Due le persone coinvolte che sono state portate all’ospedale per accertamenti: si tratta di un ragazzo di 32 anni (alla guida della Yaris) che ha preso una forte botta alla testa e un 35enne (alla guida dell’Auris) con dolori a spalla e torace. Le loro condizioni però non sembrano gravi. Sul posto sono intervenute un’ambulanza dell’Svs, una della Misericordia di Antignano e una della Misericordia di Montenero. Secondo una prima ricostruzione dei fatti le due vetture si sarebbero scontrate dalla parte del guidatore finendo in testacoda.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Yuri

    Dovete andare piano! Vedo troppi sorpassi in prossimità delle curve nonostante la doppia linea continua! Il Codice Della Strada va rispettato, non è a discrezione di chi guida, e’ un obbligo!!

  2. # Incaxxato

    Il lotto 0 che era l’unica cosa utile di tutto il casino che fanno fino Roma è l’unica cosa che non è stata approvato. Boia de, che bello!!!

  3. # alberto

    occhio ragazzi. quando piove ..la furia lasciamola in casa . questa volta è andata bene ..le macchine si riparano

  4. # BUDIULKKE

    sara’ contenta la ”toyota italia” ( l’unica che ci guadagna ) , pronta guarigione ai conducenti .

I commenti sono chiusi.