Folle corsa in auto, 24enne finisce all’ospedale in coma etilico

Mediagallery

Una folle giostra in auto in condizioni di guida precarie. E’ questo quanto è accaduto ieri notte quando è stata segnalata al 112 da alcuni cittadini una Golf, con quattro persone a bordo, che stava conducendo un vero e proprio rodeo per le vie del centro. I carabinieri si sono messi subito alla ricerca dell’autovettura rintracciandola poi alle 5,15 del mattino in via Pannocchia. All’interno della macchina però soltanto un peruviano, palesemente ubriaco, che dormiva sul volante. I carabinieri lo hanno identificato (si tratta di un peruviano di 24 anni, regolare sul territorio italiano), e subito dopo trasportato al pronto soccorso per le sue condizioni di salute. Il conducente dell’auto era infatti finito in coma etilico. I militari lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e hanno restituito il mezzo alla madre,  proprietaria della vettura.

 

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # inutileopporsialivorno

    lasciamo perdere, come diceva zeb: “…mi sembra di parlà co’ muri!”
    va ben così, w Cosimi, pd e compagnia cantante

  2. # Robe

    Accompagnato al pronto soccorso e restituita l’auto alla madre…. Povero speriamo gli abbiano fatto anche un po’ di coccole… Per avera una medaglia magari doveva ammazzare qualcuno…. Ma in questi casi ritirare la patente a vita e sequestrare definitivamente la macchina (indipendentemente chi si ail proprietario) dovrebbe essere il minimo!!!!

  3. # Luca

    Ormai buona parte di chi circola in auto non possiede i requisiti psicofisici per farlo nelle condizioni attuali di traffico. E questo indipendentemente dalla assunzione di sostanze od alcolici. L’introduzione di norme più severe anche per il rilascio ed il mantenimento del permesso di guida è di fatto impedita dagli enormi interessi in gioco.

  4. # bobcoibaffi

    E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

  5. # shumi shumi yeah

    sono d’accordo, non so com’è adesso l’esame, ma il rinnovo è una buffonata per spillare soldi. io farei sempre l’esame per ogni rinnovo, teorico e pratico

  6. # El Guero

    Ma cosa ci combina il sindaco e la politica ora….fai prima a dì che non sopporti l’extracomunitari invece di nasconde il tuo rancore con commenti inutili e senza senso…

  7. # inutileooporsialivorno

    chiamala coda di paglia!
    poi:
    1 stai carmo
    2 se scrivo le cose che penso in modo esplicito rischio la censura
    3 il sindaco e la politica c’entrano nella misura in cui certi partiti avallano certe cose

    ti è più chiaro?

  8. # inutileooporsialivorno

    stai bono, abbiamo dovuto anche pagargli le spese sanitarie…

  9. # Alavorare

    Se è stato trovato addormentato, pur se ubriaco ed all’interno dell’auto, non vi è la certezze che fosse lui e guidare. Non sussistono le condizioni per la denuncia di GUIDA in stato di ebrezza che è destinata, con l’apporto di un qualunque avvocato, inevitabilmente a cadere.

I commenti sono chiusi.