Fanno sesso in strada: pizzicati dalla polizia

Mediagallery

Sono stati pizzicati dalla polizia in un atteggiamento inequivocabile: stavano facendo sesso in mezzo alla strada approfittando dell’oscurità. Gli agenti della squadra mobile, guidata da Marco Staffa, stavano pattugliando la zona Nord di Livorno proprio per cercare di monitorare e combattere il fenomeno della prostituzione, quando hanno trovato due persone in via Ugione intente a consumare un rapporto sessuale completo in mezzo alla via.
Una volta avvicinatisi ai due, i poliziotti si accorgevano che l’uomo, con le spalle appoggiate al muro della strada, aveva i pantaloni abbassati fino alle ginocchia e stava senza ombra di dubbio compiendo un atto sessuale con una ragazza.  A quel punto hanno chiesto ai due di rivestirsi e subito dove sono stati identificati.
Si tratta di un uomo di 41 anni nato a Vinci (incensurato) e residente a Livorno da tempo (M.M.N. le sue iniziali) e una ragazza di 28 anni, nata in Romania e domiciliata a Livorno, con precedenti di polizia.  I due sono stati accompagnati negli uffici della squadra mobile, dove sono stati denunciati alla procura della Repubblica per il reato di concorso in atti osceni in luogo pubblico, in quanto il rapporto sessuale tra i due sarebbe stato visibile a qualsiasi persona si fosse trovata a transitare da quella strada.

 

Riproduzione riservata ©

53 commenti

 
  1. # Gino Rossi

    ….vista la stagione, l’uomo dichiarava: “si p…. dal freddo”

  2. # Yuri

    Riaprite le case chiuse ….porca miseria! non si puo’ denunciare gente e rovinargli la vita per un rapporto sessuale, anche se chiaramente i luoghi pubblici vanno evitati…..con quello che c’e’ in giro, considerando che era notte, questa e’ proprio una bischerata!

  3. # Salvatore

    Che vengano inquisiti con il massimo della sanzione! Ma la parola rispetto verso gli altri, self control e/o controllare i propri istinti primordiali non esistono? Siamo esseri umani o animali? Poi mettila come ti pare sara’ una coincidenza ma questi rumeni ci combinano sempre e dappertutto, anche le donne come in questo caso.
    Nessuno avrebbe commentato se avessero consumato in un luogo appropriato e sfogato i propri istinti incontrollati!

  4. # Provo Catorio

    Renzi! Riapri le ‘ase ‘iuse !

  5. # McFred

    Che ‘omo con questo freddo nemmeno l’effetto chiocciola !

  6. # Stella

    Salvatore, che santarellino…! Tutti santarellini… o chi saranno allora tutti quelli che si fermano nelle piazzole di sosta o al Cisternino, e mettono magari i giornali sui vetri?! Tutta gente che se passa una volante viene denunciata esattamente come questi qui, che facevano una roba veloce, di notte, a buio pesto, in una strada assolutamente fuori mano… Poi, il fatto che lei lo faccia di mestiere è un’altra cosa… Meno ipocrisia, e riapriamo le case chiuse, sempre meglio di queste situazioni qui, no?

  7. # OI OI

    stai sereno e pensa ai delinquenti veri…..col tuo falso moralismo condito da molta ipocrisia, sei caduto nel ridicolo.

  8. # bimbone

    VIENI……PER UNA…..ALL’APERTO…!

  9. # w la moglie del ratto

    guarda che il signorino era a prostitute, non era con la fidanzata a fare l’amore per strada. SVEGLIA…..

  10. # mauro

    Ma Vinci è in Romania?

  11. # Salvatore

    QUEI MENO 21 (POLLICI VERSI) DI DISSENZIENTI STAREBBERO A GIUSTIFICARE IL COMPORTAMENTO DISCUTIBILE DELLA FOCOSA COPPIETTA? ALLORA SECONDO VOI SAREBBE NORMALE FARE SESSO PER STRADA ? VABBE’….CONTENTI VOI, ALLORA SE LO RITENETE NORMALE NON A CASO LA LEGGE PUNISCE SIMILI EPISODI…NON E’ CHE LA POLIZIA E’ A GIRO A CAMBIARE ARIA E SE SON STATI DENUNCIATI CI SARA’ UN MOTIVO O NO?
    BELLO PASSARE IN MACCHINA MAGARI CON DEI BIMBI PICCINI E FARGLI VEDERE QUESTA PERFORMANCE….

  12. # Sergio

    Salvatore ha perfettamente ragione,
    se leggete l’articolo qui si tratta di atti osceno in luogo pubblico, reato perseguibile dalla legge oltretutto erano ben visibile dalla strada, che si faccia ok ma ……badando a non farsi vedere diamine!!!!

  13. # W LA MOGLIE DEL RATTO SEMPRE

    LA DIFFERENZA SOSTANZIALE E’ che non erano una coppietta inncerca di intimita’ MA UNA VERA PROSTITUTA CON UN CLIENTE E SENZA PUDORE. quindi non confondiamo la regolare camporella con fidanzata CON UN VERO E PROPRIO MERETRICIO CON PROSTITUTA RUMENA.

  14. # Salvatore

    OI OI il 10 dicembre 2013 alle 10:42 4
    stai sereno e pensa ai delinquenti veri…..col tuo falso moralismo condito da molta ipocrisia, sei caduto nel ridicolo.

    0l 0l ma cosa vai farneticando, ridicolo io? Falso moralismo? Ipocrisia?
    Ma fatti veder che sei irrecuperabile caro lettore misterioso e guarda in faccia la realta’ a meno che tu non sia un che ha le abitudini del soggetto del quale si parla.

  15. # Max

    Ma ce ne avete di tempo libero per scrive tutte queste cavolate pero’!!!

  16. # fulvio

    È colpa di renzi…ahahah

  17. # Franco

    Concordo pienamente, anche se i luoghi pubblici andrebbero evitati si trattava di un orario notturno per cui sarebbe stata più giusta una multa salata mentre la denuncia la trovo eccessiva. Purtroppo però le leggi sono queste e vanno rispettate: del resto anche loro sapevano cosa rischiavano.

  18. # Provo Catorio

    …..sparecchiavo…

  19. # MORACCIONA

    L’uomo non cambierà mai… Certe donnine neanche… Ma meglio questo che rubare e sfondare di botte la gente per 10 euro . Poi non so…. Eh !!!!

  20. # McFred

    Ma vivi sereno ! …. ma sai dove è via ugione ? .. non è la 5th avenue di Manatthan ! o via MonteNapoleone ,,,,
    E poi ogni tanto si può fare anche un pò di sarcasmo su queste notizie.

  21. # alberto

    ma te senti cosa si deve legge. ma ti vengono spontane queste risposte oppure ci devi pensa …….peccato non si puo parlar male ……

  22. # alberto

    riferito a oi oi sia ben chiaro…Salvatore molto probabile che lui sia un abitue di questi fatti non gli puoi mica dire molto,, non ci fa caso !!!

  23. # Patrizia

    Scusate ma con l’espressione “Pizzicati dalla Polizia”
    si intende che mentre facevano sesso sono intervenuti i poliziotti che li hanno presi a pizzicotti ? 😀

  24. # Patrizia

    Eeehh ?? Sei sicuro ?
    Generalmente si dice che è colpa di Berlusconi …ah ah ah !

  25. # Lorenzo

    Salvatore l’orsetto lavatore

  26. # costanzo

    Ma ditemi voi chi è che va in via Ugione in orario notturno! E così avete denunciato un incensurato che, “approfittando dell’oscurità”, era con una prostituta! bravi! un impresa encomiabile! E tutti gli extracomunitari, con permesso di soggiorno spesso scaduto, che quotidianamente alla luce del sole ed in pieno centro cittadino vendono merce contraffatta rimangono bellamente impuniti alla faccia dei commercianti che esercitano la loro attività conformemente a quanto stabilito dalla legge.

  27. # Lorenzo

    AHAHAHAHAHAHAH

  28. # Topina

    Ci fosse più ……. Invece che ammazza la gente e cazzeggiare tutto il giorno andrebbe meglio e saremo tutti meno nevrotici.

  29. # Provo Catorio

    Te invece per leggerle….

  30. # mau

    via ugione…? se ci passa dracula si tocca le p… andiamoooo dèèèèèè

  31. # biondo

    verga Ugo!

  32. # Daniela

    Tira più un … Di… Che un carro di … Proprio vero ehhhhh ! Pur di … Gli fa una … Dracula a certi personaggini.

  33. # biondo

    e quindi?

  34. # Siriano

    Ma io dico: con tutto il posto che c’è,proprio in strada????
    Io mi sarei infrattato…anche solo per godermela di piu e con piu calma…
    Bona gente……..

  35. # Salvatore

    PER W LA MOGLE DEL RATTO:
    cARA MOGLIE DEL RATTO, LEGGENDO LA TUA RISPOSTA HO PROVATO UN PO’ DI RIBREZZO DETTO DA UNA DONNA, PRATICAMENTE STAI GIUSTIFICANDO CHE I RAPPORTI SESSUALI CON PROSTITUTE SI POSSONO CONSUMARE ALL’APERTO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI?? MA CHE BRAVA SIGNORINA DEVI ESSERE………….

  36. # Daniela

    Lui dev’essere uno tutto e subito , oppure dai rischiamo … Comunque che tristezza per strada … Davanti ad un camino con un bicchiere di vino rosso e cioccolatini no? Eh no meglio così… Da ragazzini !

  37. # silvia

    Dunque dunque….i rumeni maschi vanno buttati fori a pedate se delinquono, invece le rumene (femmine) se delinquono (prostituzione) vanno messe nei casini per soddisfare i porci comodi del livornese. Questo è uno schifo di ragionamento ipocrita opportunista sessista razzista senza scusanti.

  38. # silvia

    Macche’ da ragazzini! Da una botta e via a pagamento! Da tristezza e sfruttamento di queste poveracce che pero’ sono di pubblica utilità e quindi pur di non vederle in giro meglio riaprire i casini. E poi chissenefrega se quella poveraccia è una schiava che la riempiono di botte se non porta a casa i suoi 100 euro giornalieri. Poverino il denunciato? Poverina ma lei!

  39. # ettore di chiavaccino

    Daniela, possiedo sia il caminetto che dell’ottimo sassicaia invecchiato.
    Chiamami, Ciao

  40. # Daniela

    Cara , ho scritto praticamente ciò che dici tu pure nei post precedenti, non ho detto poverino ne lui ne lei. Una tristezza infinita …. Questo ho scritto . Da ragazzini perché fanno così … Ciao.

  41. # daniela

    salve sono daniela, non mi interessano i livornesi, son troppo cafoni.

  42. # daniela

    prendi carta e penna e denunciali alla polizia questi extra senza permesso e quindi clandestini…..altrimenti non lamentarti come fanno i livornesi.

  43. # Daniela

    Usa il tuo vero nome ! Non il mio ! Ma come ti permetti! Cambia nome. E non spacciarti per me .

  44. # daniele

    Vedo dal numero di commenti a tuo nome che ti piace parlare. Il problema è che dovresti farlo con cognizione di causa e non per il puro gusto di aprire la bocca. Il reato di clandestinità può essere accertato solo ed unicamente da chi a tale compito è preposto ovvero da appartenenti alle forze di polizia. Il comune cittadino non può e non deve chiedere il permesso all’extracomunitario!

  45. # Daniela

    E i cioccolatini ? Ovviamente sto scherzando … Hai saputo cogliere la provocazione fatta nel mio post… Ciao 😉

  46. # Yuri

    Se tu fossi stata meno ottusa, cosa impossibile, ormai abbiamo imparato a conoscerti, avresti capito che il ragionamento non era riferito solo alle rumene, ma a tutte le prostitute che lavorano in strada, così come avviene in tutta Europa, comunque capisco che queste sono cose che non sei in grado di capire…..sei sempre la solita isterica e aggressiva!

  47. # LIVORNESE PENTITO

    e mica avrai l’esclusiva del nome daniela? hai paura che ti rubino gli amichetti?

  48. # Daniela

    Che battutona!!! Caro, non volo così bassa … Io non ho amichetti ho un bellissimo UOMO, di due metri , facciamo tutti e due i modelli non ho bisogno … Comunque so sorridere alle battutine ciao ciao:)

  49. # Topina

    Allora … Tantissime prostitute lo fanno perché gli va di farlo e ne sono pure fiere si fanno intervistare in televisione ….. Tante poverette sono costrette e qui non ci piove! Ma tante gli piace guadagnare molto e facile! E lo affermano pure , strizzare i cenci per lavare le scale non piaceeeee!

  50. # silvia

    Allora, se credi che TANTE lo facciano per fare la bella vita perché le hai viste in tv, vedi troppo Verissimo.

  51. # sandro

    mi chiedo e mi domando ma con così poche pattuglie in giro di notte che vanno a cercare in vie tanto periferiche?

  52. # sandro

    abbiamo la zona piazza della repubblica e dintorni assediata da spacciatori e malavitosi ed i residenti chiusi in casa;POSSO SUGGERIRE questo itinerario per controlli!

  53. # Topina

    Questo lo pensi tu… Ovviamente !!! Io dico quel che sento e vedo … Come il telegiornale non diranno mica sempre … Ehhhhh buonanotte.

I commenti sono chiusi.