Evade dai domiciliari, era alla sala giochi

Mediagallery

Evade dai domiciliari, era alla sala giochi di via degli Avvalorati.  H.A., 47 anni, è stata nuovamente arrestata. La polizia l’ha sorpresa nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposto dal questore. In seguito all’arresto il pm di turno ha disposto il ripristino della misura degli arresti domiciliari al domicilio della donna.

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Henry

    Ritenta sarai più fortunata!!! Povera Italia!!

  2. # Alla frutta

    Mettiamo una sala giochi alle sughere ed infilatela li dentro. Cosi, lei gioca e noi ci togliamo dalle scatole questi elementi privi del rispetto e delle regole che l’Italia impone.

  3. # mau

    Il colmo, evade dai domiciliari e il giudice cosa fa? La rimanda ai domiciliari. È la fine.

  4. # templare

    Uno sculaccione e a letto senza cena !
    Povera ITALIA

  5. # Paolo C

    Povera Italia nel senso che se chi evade dai domiciliari lo rimettono ai domiciliari (anziche’ in carcere come dovrebbe essere) è ovvio che chi è ai domiciliari se ne frega di rispettarli tanto non ha nulla da perdere.

  6. # pratico

    Una volta tanto che stava portando del denaro all’erario…….. Spero gli abbiano messo una slot in casa!

  7. # Che pena..

    Hahaha ridicoli…evade dai domiciliari..rimessa ai domiciliari…secondo voi ci resta adesso? Siamo una nazione barzelletta e come tale in Europa ci trattano!

  8. # Che pena..

    Lo sculaccione no, altrimenti arrivano gli assistenti sociali e dicono che sei violento, la cena e’ un diritto, la voce non la puoi alzare altrimenti lo turbi…facciamo una cosa lasciamogli fare cosa diamine gli pare, saranno contenti i compagni buonisti!!!

I commenti sono chiusi.