Due incidenti sul Romito, traffico in tilt

Mediagallery

Due incidenti stradali lungo il Romito intorno alle 13 del 23 febbraio. Tanti lettori ci hanno segnalato le lunghe, lunghissime code. Nel primo, due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del Sonnino, mentre nel secondo sono rimaste coinvolte due macchine che viaggiavano sulla stessa corsia all’altezza di Calafuria. Nello scontro frontale, il primo, sono rimaste ferite tre person: una donna di 80 anni, una 13enne e un uomo di 52 anni. Nell’altro incidente invece non ci sono stati feriti.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # De ma De !!!

    Colpa della neve e quindi la strada ghiacciata …

  2. # Nedo1

    Boia deh…. a Livorno se ne fanno poini di incidenti, tra ieri e oggi e’ un continuo…..

  3. # Giulio

    Vorrei far notare come spesso accadano incedenti sempre e comunque nello stesso punto in corrispondenza di un noto locale. Macchine in sosta vietata, inversioni a U. Basterebbero controlli e multe, oltre al senso civile, ma quello ormai è completamente perduto qua a Livorno.

  4. # Luca Dom

    Mi piacerebbe esse na mosca per vedè come succedono certi incidenti… la gente un sà nemmeno stà nella sù orsia, un capisco. Accidenti all’andiappati. Vedi gente a giro che si ompra le TT per andacci in baracchina rossa a piglià a fa gli splendidi poi sannò assai di guida na macchina.

  5. # Luca Dom

    Per forza… c’è i bimbetti coi macchinoni di papà che escano gonfi di cubalibre dalla disco e li par d’esse Hakkinen!!

I commenti sono chiusi.