Eroina in un pacchetto di sigarette e mille euro in tasca: in manette

Mediagallery

Nel pomeriggio di ieri,  una volante della polizia passando da via dei Cavalieri durante un normale pattugliamento del territorio in una zona particolarmente dedita allo spaccio , ha controllato un cittadino extracomunitario: A.K. nato in tunisia nel 1992 e domiciliato nel comune di Collesalvetti. Il 21enne era privo di qualsiasi documento d’identità e al momento del controllo si trovava in compagnia di due giovani che, alla vista della pattuglia si davano alla fuga facendo cosi perdere le proprie tracce.

Lo straniero invece tentava di disfarsi di un pacchetto di sigarette accartocciato, senza peraltro riuscirci, grazie alla prontezza d’intervento degli operatori che immediatamente lo recuperavano e verificavano che al suo interno vi era un involucro in cellophane di colore celeste termosaldato che conteneva una sostanza solida di colore marrone suddivisa in 6 dosi. Sottoposto a perquisizione personale, lo straniero veniva trovato in possesso di una notevole somma di denaro circa 1000 euro suddivisa in banconote di vario taglio e di 2 telefoni cellulari. La sostanza analizzata dalla polizia scientifica invece risultava essere “eroina” per un peso complessivo di circa 5,1 grammi.  Sia il denaro sia la droga venivano sequestrati.

Il cittadino extracomunitario A.K. veniva dunque arrestato in flagranza del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti  e accompagnato alle Sughere come disposto dal pm di turno, Massimo Mannucci, in attesa del processo.

 

 

Riproduzione riservata ©

23 commenti

 
  1. # IGNAZIO

    VAIII TONFA TE CHE RITONFO IO…STRANIERO ANCHE QUESTO!!!

  2. # Dove siete?

    Dove sono oggi i Buonisti?…non scrivete? aspettate qualche magagna di un livornese?

  3. # ciacciamea

    Benissimo!! Bravi!! Ripuliamo la città !!

  4. # Sniper70

    “l cittadino extracomunitario A.K. veniva dunque arrestato in flagranza del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e accompagnato alle Sughere come disposto dal pm di turno, Massimo Mannucci, in attesa del processo.”……Processo??..buahahhahahahahah…questa è da Vernacoliere….ma se dopo 2 ore è gia’ fori a rifa’ come ni pare!?

  5. # ombrettaluna

    eppure c’è scritto chiaro sul pacchetto il fumo fa male!!!!!!

  6. # Livorno

    voglio cominciare anche io!! 1000 euro in 3 ore mica male! qualcuno sa dirmi dove poter fare il colloquio! tanto a breve ci sarà l’amnistia chiesta da Napolitano

  7. # Erika

    Ma che sughere e sughere , tanto se rimane in carcere le spese le paghiamo noi. Un bel biglietto e via a casa suaaaaaaaaaaaaaaa

  8. # lupo

    ma un vi siete ancora stancati di dire sempre le stesse cose trite e ritrite?

  9. # Nedo

    Sarà già fuori….

  10. # Memo9

    Qualche giorno fa la Redazione di Quilivorno scrisse, giustamente, che aveva scritto nome e cognome di un cittadino italiano “perchè colto in flagranza di reato e quindi arrestato” ed erano stati divulgati i dati anagrafici dalla polizia; come mai in questo articolo solo le iniziali?
    Grazie, Marco

  11. # memedesima

    chissa se quella droga la vendeva solo a stranieri, e chissa se l’ha comprata da altri stranieri… boh

  12. # fabrizio65

    Senza documenti, e dedito allo spaccio. Se è furbo va a Lampedusa, si butta in mare e fa finta di arrivare a riva a nuoto: gli faranno onori , congratulazioni, e diventerà un eroe nazionale e magari diventerà pure ricco e famoso!

  13. # Mario

    Bravo Napolitano , ora rimandali fuori tutti !!
    tanto a casa tua sei tranquillo vero ???………scorta , macchina blindata, sorveglianza ………

  14. # Giusto

    Ringraziamo il governo che ci ha offerto quel manichino della kyenge, ora tolgono anche il reato di clandestinità ( grazie a Napolitano e 5 stelle ). Ci vogliono svendere agli stranieri. Chi può ci guadagna, chi non può scappa all estero. E chi ama la sua città è obbligato a chiudersi in casa perché sono più protetti di noiiiii

  15. # Lorenzo

    Tossici = gli farei fare una bella doccia……………

  16. # Il Moralizzatore

    Mi spiegate perchè in tv sbarcano siriani, eritrei, somali tutti che dovrebbero venire da zone di guerra e giustamente scappano in cerca di pace, e qui a livorno siamo pieni di tunisi, e senegalesi???

  17. # alfredo

    Ben detto !!!

  18. # Dove siete?

    Come annunciato in cima ai commenti ecco memedesima….
    Per il moralizzatore invece ottima osservazione…io siriani eritrei e somali credo di non averne mai visti a Livorno….

  19. # scettica

    io invece una bella docci la farei fare alla gente come te!!!!

  20. # Stefano

    avete dei problemi, te lo dico io….

  21. # presumia

    “CITTADINO”? A furia di leggere questa feccia definita “cittadino” sto cominciando a percepire il termine come dispregiativo…

  22. # MrDani

    Vorremmo il nome per esteso così come lo si è letto dell’italiano arrestato alle Sorgenti…

  23. # Crociato

    1000 euro in un giorno li guadagnano i deputati e questi immigrati. Noi ci mettiamo quasi un mese (quando si lavora) Sarà il caso di cambiare? E per favore, non dite M5S, che avete visto ieri che ha liberalizzato la clandestinità, come un qualsiasi altro partito di comunisti radical chic. PD, SEL, Grillo ce l’hanno nel DNA di fare indulti e sanatorie per i clandestini. Silvio basta che salvino lui e per il resto se ne frega. Alfano è ministro dell’Interno ma invece che alla sicurezza pensa solo alla poltrona. La risposta è una sola: LEGA NORD! LEGA TUTTA LA VITA! (rubano anche loro? di sicuro meno degli altri, e comunque quando c’era Maroni si facevano i respingimenti dei clandestini e non c’è mai stato l’indulto)

I commenti sono chiusi.