26enne incinta aggredita a colpi di stampella per un parcheggio, 21 giorni di prognosi. La vittima: “Mi hanno rotto il naso”

Il fidanzato è rimasto attonito davanti alla scena di violenza. La futura mamma ha riportato 21 giorni di prognosi

Mediagallery

LIVORNO – Folle aggressione ieri sera, martedì 14 gennaio, intorno alle 20,30 nel parcheggio di Largo Bellavista all’inizio del lungomare del viale Italia. Una donna di 26 anni, al quinto mese e mezzo di gravidanza, è stata violentemente picchiata a colpi di stampella da un uomo di circa 40. Il motivo? Un posto auto. La 26enne ha riportato 21 giorni di prognosi. Al caso indagano i carabinieri. I militari intervenuti sul posto hanno raccolto le versioni delle due parti e quelle di due testimoni. Al momento non risultano esserci arresti, né denunce a carico dei presunti aggressori. La vittima si è riservata di fare querela.

I fatti Era pressappoco l’ora di cena quando la futura mamma insieme al compagno, al volante della sua auto, stava uscendo dal parcheggio che si estende tutto intorno alla stazione di benzina di Largo Bellavista. Dietro di lei, un’altra macchina che aspettava di prendere il posto che di lì a pochi minuti sarebbe stato libero.
Alle sue spalle però iniziano i colpi di clacson e il vociare contro la 26enne alla guida che stava cercando di uscire dal posteggio facendo retromarcia. “Muoviti, fai veloce”, con tanto di strombazzata scocciata. La ragazza, abbassando il finestrino e sporgendosi con la testa fuori dall’abitacolo, ha dunque invitato i due occupanti l’autovettura in attesa di non avere furia. Lo scambio di battute è poi proseguito e i toni si sono presto accesi fino a quando i due uomini che stavano aspettando che si liberasse il parcheggio hanno deciso, ormai su tutte le furie, di scendere di macchina per dirigersi verso la 26enne al volante e verso il compagno che le stava accanto. I quattro si sono trovati così, in men che non si dica, viso a viso e dalle parole si è passati ai fatti tanto che uno di loro, che stava camminando grazie ad una stampella, ha deciso di sferrare un colpo dell’attrezzo sanitario sul volto della giovane donna incinta davanti agli occhi attoniti del fidanzato che è rimasto come pietrificato davanti a quella scena di violenza gratuita.

L’urto è stato molto duro tanto che la stampella è andata a colpire il labbro e il setto nasale della ragazza che è così caduta a terra dolorante e sanguinante. Tra le urla, lo spavento e il caos, il fidanzato è riuscito fortunatamente a chiamare con il cellulare il 118. Sul posto si è precipitata dunque un’autoambulanza della Misericordia di via Verdi con medico a bordo che ha prestato immediato soccorso alla donna incinta la quale cadendo aveva riportato anche dei traumi addominali. La giovane, a seguito di quanto subito, aveva infatti  vomitato e la sua preoccupazione più grande è stata immediatamente legata alla salute del bambino che porta in pancia. La 26enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata visitata e curata. Sul posto sono intervenuti poi le forze dell’ordine che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e le versioni fornite dai diretti interessati. Non è escluso che l’autore dell’aggressione adesso venga denunciato per lesioni aggravate.

La vittima dell’aggressione questa mattina, mercoledì 15 gennaio, ha scritto alla redazione di Quilivorno.it lasciando un commento sotto all’articolo in questione: “E’ tutto vero comunque posso dirvi che sto abbastanza bene a parte una frattura al naso. Grazie a tutti”

Riproduzione riservata ©

99 commenti

 
  1. # Silvia

    ragazzi qui si sta perdendo il cervello….ma si scherza per davvero? c’è bisogno di picchiare una ragazza e oltretutto incinta??? ma stiamo scherzando?! ma il cervello dove ce l avete??? ma poi fosse stato per un motivo valido (apparte che odio la violenza,specialmente sulle donne,incinte e non) no…per un parcheggio del cavolo…io,come tanti altri, cosa dovrei fare allora? cominciare a picchiare tutti quelli che mi fregano il parcheggio? Non capisco….spero comunque che la ragazza e il bimbo stiano bene !!!!

  2. # Io

    Purtroppo nessuna novità, l’ignoranza ormai la fa da padrone. Oltretutto scagliarsi contro una ragazza incinta. Non ci sono parole per commentare un qualcosa del genere.

  3. # Patrizia

    Non è’ escluso che venga denunciato per lesioni?? Ma questo lo dovete rinchiudere a vita, un pazzo che gira indisturbato a picchiare le persone per strada. Mi auguro sono che la ragazza e il suo bambino stiamo bene e non ci siamo conseguenza. Vergogna!!!!

  4. # humdrum

    sono sempre più convinto che l’auto sia portatore sano di violenza e alcuni individui, diciamo il 70% dei guidatori dovrebbe essere negato l’uso di auto anche come passeggero.
    I governi dovrebbero ampliare i mezzi pubblici e togliere anche con una semplice infrazione le patenti a vita.
    Bisognerebbe fare degli studi su violenza e utilizzo di auto, non è la prima volta che succedono episodi simili, in altri ci sono stati addirittura morti.

  5. # Carlo

    a molti, la guida. stare al volante, scatena una aggressività spaventosa: per banalità, simili a quella descritta dall’articolo, qualcuno arriva a rasentare il tentato omicidio. In casi simili, dopo trent’anni di guida, credo che il miglior modo per evitare pericolose degenerazioni sia quello di evitare atteggiamenti simmetrici al provocatore ed evitare di rispondere, anzi meglio ancora evitare anche di incrociare lo sguardo. Cercare di pensare che l’idiota non esista, svincolarsi dalla situazione il prima possibile ed andarsene: ne vale la pena stare a discutere per poi ottenere magari una legnata fra capo e collo? Per cosa? per un posteggio o per uno stupido fraintendimento su chi passa prima? Sono più che convinto che, purtroppo la mole di pazienti psichiatrici inconsapevoli alla guida sia enorme, per tanti più che la guida sarebbe più utile un colloquio con l’esperta psicologa di QuiLivorno se non di più.

  6. # Alex

    Ti sei sentito ganzo ha picchiare una donna in cinta .. Omo di …

  7. # jobbee

    picchiare una donna è già un reato vigliacco,ma picchiare una donna incinta con una stampella è da animali. solo denuncia??? Vergogna, questa è la giustizia che abbiamo in italia. Abbiamo in ordinamento giudiziario scandaloso e ingiusto. Auguri di pronta guarigione alla ragazza.

  8. # Vale

    Bisogna andare in giro con le mazze da baseball in auto. Ci sono troppi fuori di testa! Spero che la ragazza e la creatura che aspetta stiano bene e che all aggressore venga data una punizione esemplare. Visto che la galera non la farà di sicuro, chiedere danni economici fino a lasciarlo in mutande! Tanto certa gente capisce solo così!! Vigliacco! Se c’erano due uomini di 1,80 cm vedrai stavano buoni!

  9. # emilio

    Quanta gente stupida che c’é a giro, tutti e due al gabbio, così ni passa le ruzze….

  10. # Citta Dino

    Tanti auguri alla ragazza affinché si ristabilisca quanto prima, con l’auspicio che denunci il pazzo che l’ha aggredita. Uno così non dovrebbe girare a piede libero. Certa gente ha proprio la testa bacata.

  11. # AdolfoBenni

    Fori di testa, mammamia che cervelli…

  12. # Giovannielle

    Buona guarigione alla ragazza e speriamo bene per il bambino.
    La società è impazzita , potrebbero succedere all’ordine del giorno questi fatti.
    Siamo all’età della pietra , siamo invasi da menefreghismo inciviltà e arroganza.
    Spero che finisca il resto della sua vita a risarcire questa ragazza.
    Aggiungo che e’ bene non scendere mai di macchina oggi giorno, le persone non ragiona più…
    Bene lasciar perdere sempre per questo cose, tirar dritto e non farsi prendere dalle provocazioni.

  13. # Lottatore

    Il livello di ignoranza, incivilta’, prepotenza e maleducazione dei livornesi sta raggiungendo il culmine, ognuno si sente libero di insultare mandarti in c..o per niente, ognuno, vittima della propria ristrettezza mentale, pensa di aver ragione, e da li si sente in diritto di poter fare quello che vuole, anche di insultare e usare le mani. Spero che la ragazza si riprenda presto e all’ aggressore voglio far presente che picchiare una donna e’ da infami e se per caso mi fossi trovato li in quel momento adesso lui girava con una stampella nel colon!

  14. # Samarcanda

    Ma uno che passa di li col taser e li paralizza fino a farli uscire la bava dalla bocca mai?

  15. # mau

    c’ avevano fretta… gli si raffreddava il sushi…. cose da pazzi.

  16. # ombrettaluna

    purtroppo tutti i valori parte della nostra cultura sono andati persi e andremo sempre peggio se non torneremo ad usare di nuovo e con saggezza i vecchi metodi educativi per formare uomini e donne no deficienti (nel senso vero della parola).

  17. # bimbone

    BOIA DE…..VERGOGNA…!!
    UN UOMO CHE BASTONA UNA RAGAZZA….CHE ASPETTA UN FIGLIO…
    BRAVO A QUESTO SOGGETTO….CHE NON PUO’ CERTO ESSERE CHIAMATO UOMO..!!!!

  18. # dez

    uomo di 40 ???? Vieni a farlo a me … uomo 30 anni .. e ti faccio un … cosi !

  19. # riccardo

    devono rendere pubblico il nome di questo …!!!!

  20. # amaranto67

    ci vuole le ronde…. ma non per segnalare i criminali… per segnarli…bene.

  21. # Gianluca

    Invito il procuratore della repubblica che si occuperà del caso, se è tutto vero quanto riporta l’articolo, a considerare anche il reato di tentato omicidio in quanto una donna al 5° mese è in evidente stato di gravidanza.

    Roba da non credere .

  22. # gemma

    ma si scherza per davvero? auguri alla ragazza di rimettersi presto da questa brutta avventura e come minimo, via di volata a fare denuncia e avvocato per risarcimento danni (potenziale rischio di perdere il bambino). Episodio vergognoso.

  23. # laura

    non è escluso? lo deve denunciare… che imbecille…ora questo cretino si sente più uomo? li avrei rotto io quelle mani che ha osato alzare!!!!

  24. # DONDO

    Ma che gente di…. esiste questa città sta diventando uno schifò sotto tutti i punti di vista…. poi forse scatterà la denuncia… io ti metterei in galera e dopo uscito hai lavori sociali così saresti utile perché così sei un una …a giro!! Tanto ormai in questo paese i delinquenti posso fare tutto quello che vogliono peccato non succede mai niente a giudici magistrati ecc… poi vorrei vedere cosa gli farebbero,se li lasciano a giro impuniti!!!

  25. # livornese puro

    Ormai l’ignoranza e la prepotenza hanno preso il sopravvento sul senso civico, l’educazione ed il buon senso. E’ stato insegnato che il più forte vince e può sopraffare il più debole solo che chi pratica questo insegnamento solitamente è un vigliacco esercita questa teoria con chi è palesemente più debole. Se questo signore si fosse trovato davanti un trentenne di 1,90 per 100 chili di muscoli sarebbe sceso a ben più miti comportamenti , ma trovandosi davanti una persona più debole si è sentito in diritto di fare quello che ha fatto e questo indipendentemente dal comportamento tenuto dalla donna che non so quali sia stato. Ho una certa età, devo stare attento a tutto perché basta una minima disattenzione od errore e come minimo, quando va bene trovo qualche “macho” che mi manda a quel paese. L’unica cosa che mi gratifica un po’ è sapere che anche questi signori invecchieranno o troveranno qualcuno più giovane, più forte e soprattutto più ignorante di loro,

  26. # luna

    Ė tutto vero io sono la ragazza aggredita. .. comunque posso dirvi che sto abbastanza bene a parte una frattura al naso. Grazie a tutti

  27. # peppe

    La ragazza, abbassando il finestrino e sporgendosi con la testa fuori dall’abitacolo, ha dunque invitato i due occupanti l’autovettura in attesa di non avere furia…Chissà COME GLIEL AVRA’ DETTO,boia deh stai almo ‘oh…

  28. # Roberto-Bobbe

    Mi vergogno come livornese, ma soprattutto come uomo a leggere un fatto simile. Un soggetto del genere è da sbattere in un manicomio criminale e lasciarcelo invecchiare. Una stampellata in faccia ad una giovane donna per un parcheggio… Bella mi’Livorno che fine hai fatto…

  29. # cippalippa

    Solo per l’idiozia del gesto sarebbe da ergastolo altro che lesioni aggravate .

  30. # Antonio

    Uomo di m… Non ci sono altre parole

  31. # Matteo P-

    Diciamo che il fidanzato è stato anche troppo “buono” se io vedessi picchiare mia moglie in gravidanza… non so cosa potrei fare… altro che stampelle questo finisce in seggiola a rotelle !!!

  32. # Fox65

    Non ci combina nulla se è incinta, anche fosse stato un omaccione di 2 metri è da beceri bizzarri e delinquenti picchiare per un posteggio e oltretutto mentre stava andando via. Io oltre alle lesioni aggravate dal futile motivo lo denuncerei per tentato omicidio

  33. # Topolina

    Meno male sono le donne a fare casini in auto … Che vergogna , uomini senza le… Il mio ragazzo gli avrebbe atterrati per non parlare dei miei tre piccoli fratellini . Successe pure a me un fatto del genere ma fortunatamente avevo dietro l’auto con a bordo i miei fratelli e si … Addosso i bei tipini!

  34. # Daniela

    Posso dire solo / CHE SCHIFO!!!

  35. # il mondo va al contrario

    qua si regredisce! c’è da aver paura ad uscire sia soli che in compagnia! cosa tocca fare tornare all’epoca del coprifuoco!? vergogna vivere così!

  36. # Luce

    Questi sono quelle cose che succedano alle donne che non fanno autodifesa , di questi tempi e con questi…… In giro chiamati uomini……. Dovrebbe essere obbligatorio fare corsi del genere gli troncavo le manine…. E piedini……

  37. # STEFY

    MA LO HAI DENUNCIATO VERO?IO MI AUGURO DI SI NON MERITA NESSUNA PIETà

  38. # Caterina

    l’altro giorno ero in motorino in via mentana, dove la strada stringe (zona tassara), e un’auto con a bordo un buzzurro con musica a palla e guida isterica pretendeva di superarmi. Non riuscendoci per via della strada stretta e anzi dovendo anche inchiodare per non travolgermi visto che mi veniva dietro a forte velocità, mi inizia a suonare e offendere (ripeto: ero in motorino quindi andavo ad una velocità adeguata), e una volta riuscito a passare mi sputa e affiancandomi e stringendomi verso il marciapiede mi intima di fermarmi così mi avrebbe insegnato a guidare a patte nel muso (testuali parole).
    Lui era un uomo ben piazzato, io faccio 50 kg vestita… A voi i giudizi..

  39. # Carlo

    Che commento ridicolo….attenti o chiamo i miei fratelli che vi picchiano…non ragioni in maniera diversa da quello che ha dato la stampellata alla ragazza, la differenza e’ che tu sei fiera se lo fanno altri per te! Cresci che e’ meglio!

  40. # Topolina

    Vergogna dare punti rossi , ad una ragazza che viene aggredita e difesa dai fratelli oh maschilisti ridicoli e contraddittori!!!

  41. # Caterina

    è sempre bello vedere che c’è chi alla violenza risponde con altra violenza…
    Magari i tuoi fratellini l’hanno anche messo in mezzo 3 contro uno, vero?

  42. # Topolina

    No cari i miei fratellini , gli dissero che fai metti le mani addosso ad una giovane donna sola? E loro scapparono ! Ma cosa dite… Chiacchiere ! Carlo io sono cresciuta ! Perché tu se i pazzi ti picchiano aspetti ti ammazzino oppure tenti la difesa ? Ma per favore…

  43. # Antonio

    OMO DI M…. non ci sono altre parole

  44. # Pia

    Ma come ragionate! Una ragazza sola ci fanno i furbi due tre uomini e se c’è i fratelli dietro e la difendano e dite no sei peggio di quelli… Fosse stata vostra figlia? Vostra sorella? Non sempre riesci a chiamare aiuto! Ma che teste!

  45. # Mario

    Auguri di pronta guarigione………..ps. scusa ma il tuo compagno ???

  46. # Carlo

    Caterina c’e’ poco da dire, numero di targa e querela!! Vedi comi gli passa la voglia!

  47. # sirvia

    leggendo anche altri tuoi commenti il problema è come ti esprimi…si denota sempre una certa “cattiveria/arroganza” di fondo che da veramente fastidio, anche se a volte si può essere daccordo con te

  48. # OPOI

    Fossi io il tuo compagno, sentendo come “ragioni” e coi discorsi alla rovescia che fai, ti manderei poino a… — e sa osa… e devi esse i’r giustiziere

  49. # Indignata

    E un violento pericoloso in galera subito e per un bel po’ e ora di ripulire la società da questi individui pericolosi propongo alle autorità anche di fare l’alcol test e tossico test anche in questi casi e casomai risultassero positivi ai test darli l’aggravante e aumentare la pena

  50. # Omersimpons

    E’ un uomo di ….. chi aggredisce una donna !!!

  51. # lorenzo

    bella città…

  52. # Moracciona

    Purtroppo il vostro problema e’ che non siete coerenti , perché mi sembra date i punti a simpatia! C’è chi ha scritto molto peggio! Non siete giusti , ed è la classica cosa che fa vergogna! Capito? Vorrei proprio vedere voi perbenisti mentre vi pestano sorella, moglie , figlia! Fate il numero della polizia se prima non ti atterrano con un pugno, prendi la targa se prima non ti hanno già ben bene gonfiato gli occhi.

  53. # alberto

    il commento intelligente non manca mai …vero beppe ???

  54. # Moracciona

    Due anni fa un brutto tipo per una freccia, urlava e minacciava avevo il bimbo di due anni …. Molto gentilmente mi superò e traverso la sua auto bloccandomi , scese da supereroe e comincio a picchiare sui finestrini e urlare provocatorio , il bimbo urlava e piangeva io chiusa dentro per mio figlio se ero sola gli piantavo un tacco in fronte. Avete voglia di chiacchierare voi altri

  55. # Cla

    E’ l’ora di finirla con questa violenza gratuita da parte di vigliacchi che si comportano peggio delle bestie! Una bella denuncia, risarcimento dei danni e in galera…per quanto riguarda chi accompagnava lo… denuncia per complicità.

  56. # Lorenzo65

    Ormai siamo nel Far West , o nella giungla per esser più naturalisti: Se sei forte reagisci e ti difendi. Altrimenti soccombi , prendi le botte e poi passerai i prossimi 10 anni a cercar giustizia inutilmente per vie legali…..

  57. # Tettolona

    Io starei lì ferma a farmele dare… Se passa mio fratello per sfortuna lo mando via, e poi quando sono svenuta e dopo mi riprendo chiamo ambulanza e polizia! Così non rispondo alla violenza . Ma cosa dite… ?!?!?!? Se ti spintonano te sola con due tre uomini e la gente finge di non vedere stai ferma li ! ? ! Per poi scrivere qua assurdità che credo manco pensiate ! Ma vá!

  58. # cuccy

    è colpa dell’inquinamento atmosferico! manca l’ossigeno al cervello, siamo giunti al punto di non ritorno.

  59. # Salva

    Cose da non credere! denuncialo!…mi sono trasferita in questa città da poco e sinceramente mi mette un po’ paura leggere queste notizie.

  60. # Tettolona

    È arrivata la psichiatra! Le cose giuste son giuste ! Tu sei ambigua dici si può essere d’accordo ma di fondo …. Non siete giusti coretti e coerenti! Ciao a topolina!

  61. # RINO

    voglio vede’ se era tua figlia…avresti fatto lo stesso assurdo ragionamento???non ho parole…..VERGOGNATI

  62. # Irene

    e anche se glielo avesse detto in malo modo è giusto arrivare a prenderla a bastonate? !?!?!? ma sei di fori o cosa??!?!?!?

  63. # michi

    sono senza parole…..avete ragione, non si risponde alla violenza con la violenza ma se fossi stata li, sicuramente avrei cercato di difenderla anche a sassate….scusatemi

  64. # Topolina

    Cattiveria / arroganza/ accidenti! Io sono solo sincera mi esprimo con sincerità ! Forse da noia ma questo sono. Beata te che dai commenti riesci a leggere tutte queste belle cose! comunque non importa e non importa dei punti rossi ! Ciao.

  65. # bimbone

    CARO PEPPE…ED ANCHE SE FOSSE..??? C’ERA BISOGNO DI AGGREDIRLA…??? NON GIUSTIFICARE AZIONI DEL GENERE….CHE SONO ROBA DA FARABUTTI…!!

  66. # La mora

    Fate come dice il saggio Carlo, evitate gli sguardi di lato e difronte possibilmente tappate orecchie e bocca anzi non respirate proprio infilate la testa nella sabbia e tirate avanti, asciugate gli sputi dal viso con un sorriso. Se prendono vostro figlio dal finestrino ….. Lasciatelo sfare e mettetevi a cercare il cellulare per chiamare aiuto. Ora, io capisco tutto! Ma gente ci vuole due pesi e due misure si può evitare sicuramente , ma c’è dei limiti e dei tempi .

  67. # stefano

    bisogna fare come in cina…per aggressione gratuita si prendono 10 anni di reclusione ! Il problema è che questo pericolo pubblico è già a casa sua senza pensieri…….w l’italia !!!

  68. # LABBATTITORE

    Ti possono aver detto di tutto,MA MAI E POI MAI TOCCARE UNA DONNA. Cavolo perche un ci so mai quando accadono ste cose… lo vedi come ricorrevano…di nuovo dentro la macchina…

  69. # Daniela

    Posso dire una cosa… Allora! Anche qua state facendo un dramma per niente … E attuate la forza del gruppo e del prepotente. Cosa c’è di male nel dire che c’è chi difende la sorella io lo farei a costo di perdere le mani. Può non piacere il modo di esprimersi talvolta la troppa sincerità , ma francamente pure voi non siete meno di quel tipo con la stampella eh ! Fatela finita deh boia massacrate le persone perché vi tirano frecciate non gradite 😉

  70. # exfighter

    Mi spiace veramente sentire cosi spesso queste notizie a dir poco reprovevoli gente meschina e inutile per la società.

    Auguro una pronta guarigione alla ragazza.

    Rispondendoti ti posso dire che la realta’ e piuttosto diversa da una palestra.

    Ho iniziato da ben piu di 15 anni a fare arti marziali ,adesso autodifesa dapprima mani nude ora coltelli e bastoni (con tanto di protezione poiche si fa sul serio) Sono partito dal wing chun, poi pfs ,sayoc kali, silat pukulan, Fight Sambo) stage con hock hochheim in germania, e anche police judo in condizioni di stress piscofisco e mentale che neppure puoi immaginare.

    Fatto sta trovarsi 1 contro 3 o piu persone ci vuole veramente una capacita infinita di autocontrollo, gestione dello spazio circostante e molta molta molta fortuna.(ricordatevi non siamo sul ring!!)

    Quindi differite dai corsi 2 , 3 volte a settimana andate oltre se veramente vi interessa, e sappiate che la vita e solo una, meglio rinuciare mille volte ad uno scontro che rischiare menomazioni o altro.

    OSS

  71. # Caterina

    lo stesso concetto si può esprimere in tanti modi, forse il tuo troppo aggressivo. Dire “io sono così e a chi non sta bene, pace” vuol dire che un esamino di coscienza non te lo fai mai, e questo è male.
    Ma si evince anche una giovane età dietro le tue parole..

  72. # Caterina

    hai ragione,ma in quei momenti, tra il cercare di non perdere l’equilibrio e possibilmente seminarlo (e mettendoci anche un po’ di spavento che non ti fa ragionare bene) ,non sono riuscita a prendere la targa, ricordo solo la macchina..

  73. # La mora

    Ecco , Cara CATERINA tu ti esprimi già da donna intelligente che capisce… Mentre altri magari più mature si esprimono alla pari e pure un po’ peggio… Comunque c’è chi si esprime assai peggio in questo brutto modo stimo più giovani guerriere che affrontano di petto le situazioni invece di scappare , e che dicono ciò che pensano può essere un male ma pure un bene in un mondo di falsi ciao 🙂

  74. # Sara

    Stai delirando……

  75. # Luce

    Condivido! Io sono solo cintura nera… Ma mi so difendere almeno ci provo! E penso sia utile per una tentata violenza di ogni tipo sapere magari un minimo di autodifesa , per esempio tentarono di scipparmi la borsetta , ma con una gomitata allo stomaco e pugno al naso fuggi di corsa.ciao. Ciao topolina!

  76. # quisisfora

    Topolina …ma stai bene???!

  77. # verità

    E’ successo anche a me. In fila al semaforo, passa uno in scooter e mi batte sullo specchietto. “Oh!”, gli faccio io, con un colpo di clacson. Torna indietro, comincia a tempestare di botte lo specchietto e il vetro, dicendo: “c’ho un’assicurazione grossa così!”. Ho paura, spero solo che il verde scatti e fuggo via… Mi sono sentito un vigliacco, ma vi giuro che ho avuto paura. Ma cosa sta diventando questa città?
    P.S. Ah, per la cronaca, quello dello scooter era livornese come me, non era uno “di fuori”………

  78. # Il Giustiziere della Notte

    Detto questo, la signora non credo che abbia detto nulla se non di aspettare perché doveva uscire di lì…

  79. # La mora

    Sara, e’ solo un modo di fare una battuta, per stemperare un attimo gli animi di gente matura che non vuole pensare che ci sia pure giovani donne ribelli, che si affacciano al mondo che tentano la ribellione che lottano che sono sincere come l’età che si portano, mamma mia … Ma w topolina e la sua spavalda aggressività ! Potrà giovare o meno ma meglio essere vere che andare dietro al gregge via datemi i rossi !!! Ciao ragazzi 🙂

  80. # lorenzo

    Thomas hobbes diceva che lo stato di natura era un bellum omnium contra omnes…forse aveva visto il futuro di Livorno

  81. # Supposta

    sicuramente se il compagno della ragazza fosse stato Mike Tyson, non l’ avresti fatto il guappo. VIGLIACCO !!!!

  82. # max

    Aggressori violenti e degni delle Sughere.

  83. # Jimbo

    Ma si può sapere il nome di quel delinquente?

  84. # il terrone

    Il problema non è Livorno o i Livornesi, viviamo in una nazione dove si può fare tutto quello che ci pare senza dover pagare nessuna pena e di questo ne siamo tutti consapevoli ,ma ci sta bene così, viva l’Italia!

  85. # fulvio

    ssshhhh non dire nulla, attento che il suo fidanzato ti stende….oppure i suoi fratellini…..Livorno é al degrado totale…la maleducazione dilaga, vai nei negozi, servizi pubblici, per strada etc…ed é un continuo trattarsi male, con disprezzo con violenza verbale e fisica a vicenda….per me che vivo lontano e sto fuori per tanti mesi é ancora piú chiaro l’accentuarsi di questo problema.

  86. # Mariobros

    Perchè uno deve anche rispondere per bene a chi suona a cretino mentre fai manovra per lasciargli il posto in un parcheggio ? Devi esse zichichi

  87. # anto

    ma dai…lo hai letto in un fotoromanzo.

  88. # il mondo va al contrario

    ma la cosa quasi ancor più sconcertante è che non è stato stata fatta denuncia?! la vittima si riserva di fare querela!? ditemi che sto capendo male!

  89. # il mondo va al contrario

    ma la cosa sconcertante è che non è stata ancora fatta denuncia?! “la vittima si è riservata di fare querela” .. perchè!?

  90. # Topolina

    State facendo una film…. Ho solo fatto una battuta dicendo meno male sono le donne a fare casino in auto , visto che spesso gli date addosso appena succede qualcosa, vi siete inventati storie che non corrispondano al vero . I miei fratelli non hanno toccato nessuno mi hanno difeso da tre balordi che probabilmente mi avrebbero fatto del male gli hanno solo detto :- di andarsene, voi vi siete sentiti presi in causa e non so il perché , il mio ragazzo avrebbe reagito di istinto non perché violento. Mettete cose in bocca senza ragione e fate il gruppo dei sapientoni alcuni di voi. Ciao.

  91. # Topolina

    C’è chi ha scritto gli infilavo la stampella… E molto altro ! E non ci avete badato quindi : prendete una di mira per sparlare un po’ e passare tempo ! Forse vi da noia sapere che c’è chi si ribella perché non avreste reagito così sennò eh. Comunque va bene così ! Tra l’altro cattiva immatura aggressiva avete scritto di tutto di più … Non siete meno violenti e aggressivi di me .ora fate la telenovela .

  92. # Giuliana

    Ma per favore trascendete nel ridicolo e offensivo! Ogni uno è libero di esprimere la sua opinione e se è irritante e fastidiosa e non la leggete deh oh chi… Siete . Parlate sempre di altri invece di concentrarci sull’argomento in questione. Immaturi voi e pure ingiusti andate al pascolo a brucare l’erba deh .

  93. # Giuliana

    Se ti irrita sono cavoli tuoi e di chi la prende come te! Un ho capito! Chi siete voi… Tutti si scrive la nostra è guardate il modo le virgole come si esprime ! La vedessi e la conoscessi di persona potrei darti ragione… Già che hai la palla di vetro leggimi il futuro vai cocca eroe .

  94. # Giuliana

    Con te si starebbe fresche ! Attento alla tua ombra! Potrebbe guardarti ! Ma che discorsi… Te tremi, e chi no! E allora? E devi esse DIO CHE DAI SEMPRE I 10 comandamenti te anzi 11 di sicuro ne sai uno in più …….

  95. # Sniper70

    nel 2014 certe notizie non si dovrebbero mai leggere,non ho parole se non l’augurio ed un grande abbraccio a questa futura madre con la speranza che questo brutto episodio se lo dimentichi in fretta….riguardo a quei due posso solo sperare che gli inquirenti li trovino il prima possibile e li facciano marcire in galera…ps in galera anche i delinquenti hanno un codice d’onore:non toccare donne e bambini, e quando sapranno cosa hanno fatto questi due,gliele faranno passare loro le ruzze…

  96. # Giuliana

    Te sei molto offensivo ! Devi essere tra quelli che gli da noia le donne che fanno discorsi alla rovescia che non puoi sottomettere ! E si denota dal tuo commento la manderesti a … Per che cosa perché non la pensa come voi volete imporre ma va! Troppo ganzo così giudicate i casi a modo vostro e girate parole e discorsi come vi pare per fare come le anziane sulla porta e da aria alla bocca.

  97. # Giuliana

    Ma facciamocelo tutti l’esame di coscienza , modo aggressivo ! Per me gli aggressivi sono altri , ma chi siete voi… Ma spiegatevi meglio professoroni! Te ti ha strinto uno avevi paura ! Altri reagiscono in base a carattere istinto e pure quante te ne viene dette ! Ma cosa state sempre a giudicare ci fosse più donne che menano gli uomini si sarebbero dati una bella calmata invece di massacrare una donna ogni due minuti.

  98. # ir mario

    A parte tutto, spero che questa vicenda non abbia compromesso la gravidanza. Purtroppo certi uomini, se così si possono definire, sono bravi ad alzare le mani nei confronti delle donne e delle persone più deboli. Solitamente sono persone che hanno sofferto durante l’infanzia, ai margini della società e spesso maltrattati e picchiati dai genitori.
    In bocca al lupo.

  99. # traf

    accipicchia..ma lasciate sta topolina, l’avete massacrata.

    ha detto due parole per dire che i fratelli l’hanno difesa e sembra che sia l’istigatrice della 3 guerra mondiale.

    ma pensate di essere tutti dei fantastici psicologi delle parole?..imparate a conoscere le persone e poi giudicate

I commenti sono chiusi.