Dipendente 47enne ruba nella cassa del ristorante, titolare la incastra con i soldi fotocopiati

Mediagallery

Pizzicata dal proprietario a rubare gli incassi. E’ questo quanto è accaduto a una 47enne livornese denunciata dal suo datore di lavoro ai carabinieri. Il titolare di un ristorante a Salviano infatti insospettitosi dei continui ammanchi dalla cassa del locale, ha deciso di indossare i panni dell’investigatore e, dopo aver preventivamente fotocopiato le banconote presenti all’interno della cassa (per risalire così al numero di matrice del denaro contante), ha atteso l’arrivo della dipendente verso la quale nutriva i sospetti per poi allontanarsi con una scusa. Una volta rientrato dentro dell’osteria, e accortosi dell’ennesimo ammanco di soldi (circa 40 euro) l’uomo ha immediatamente chiamato i carabinieri. I militari intervenuti immediatamente sul posto, a seguito di perquisizione, hanno subito trovato effettivamente le banconote mancanti all’interno del portafogli di una delle dipendenti del locale, la 47enne I. M., livornese, che a quel punto veniva denunciata in stato di libertà con l’accusa di furto.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Il Moralizzatore

    Certa gente non merita di lavorare, che schifo!

  2. # Dario

    Adesso un onesto cittadino avrà possibilità di lavorare.

  3. # Baccello

    Complimenti al proprietario che ha trovato questo metodo per incastrarla. Molti non sanno che non si può piazzare delle telecamere per cogliere nel fatto i dipendenti disonesti, perché se lo fai oltre a non poter usare quelle prove puoi anche essere denunciato dal dipendente stesso.

  4. # Angelo

    CAPITO POI PERCHE’ GLI EXTRACOMUNITARI SONO PREFERITI A QUESTA GENTE?

  5. # AnToNiO

    Mi candido come cameriere!!!!

  6. # Dario

    Invece di infilare quelle manacce nella cassa, mai sentito parlare di prestiti dalle banche? Scusami ma non hai nessuna giustificazione, in medio oriente qualche anno fa amputavano le mani a chi commetteva questo genere di reati. Pensa che carneficina ai palazzi del potere.

  7. # Al Burro

    Sapete come avrebbe detto Emilio Fede…….CHE FIGURA DI …….
    Non ti preoccupare di questi tempi lo trovi subito un altro lavoro. Complimenti

  8. # viva viva

    bene !!!! grande il proprietario che e’ riuscito a scoprire la furbetta ! già con tutto quello che paga di tasse e spese un imprenditore come il titolare del ristorante … oltretutto dà anche da lavorare .. e una persona si comporta cosi?! Ma via! Ci vorrebbe foto e nome di questa grande signora dalla mano lunga ! Saluti!

  9. # antonio

    Non ti allargare con gli extracomunitari
    perché anche loro se possono rubano.
    e non solo se li scopri non fai piu vita.

I commenti sono chiusi.