Coltivava e spacciava marijuana: arrestato 24enne livornese

Mediagallery

Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cecina, a prosecuzione delle attività scaturite dai sequestri di sostanze stupefacenti effettuati la notte di Ferragosto, durante la quale vennero arrestate due persone ed altre tre denunciate in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti  Rosario Ietro, 24enne di Livorno.

L’operazione è scattata dopo alcuni contatti sospetti notati dai Carabinieri che hanno pedinato il giovane spacciatore intervenendo solo quando è stato individuata la disponibilità di droga trovata, a seguito di irruzione, nel suo appartamento livornese. Infatti, nascosti nell’armadio della camera da letto, tra i vestiti veniva rinvenuta una valigetta metallica contenente lo stupefacente. Sono stati così sequestrati 4 panetti di hashish ed alcune dosi già confezionate, per un totale di circa mezzo chilo di sostanza, tre piante di marijuana, coltivate in altrettanti vasi posti sul terrazzo dell’abitazione ed alcune dosi già confezionate, oltre ad una bilancina elettronica di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi ed i proventi dell’attività di spaccio per oltre 3mila euro in contanti.

 

 

Riproduzione riservata ©

35 commenti

 
  1. # lorenzana

    Pollici rossi a me…nooo lo fanno anche i livornesi…?

  2. # Mario

    Nuove leve crescono..

  3. # ivan

    Livornese di 24 anni.

  4. # marottan culotu

    Anche se sono Rom queste cose al mio paese, in Romania, non accadono.

  5. # Sorgentiii

    Gran lavoratore…

  6. # OsservatorioSuiGenereis

    Dannata voglia di soldi facili e avidità. Fermatevi finchè siete in tempo, prima o poi vi beccano. Se da un lato mi compiaccio per la legalità ripristinata, dall’altro provo un certo rammarico nel sapere di persone, spesso giovani, potenzialmente in gamba, che giocano con il fuoco credendosi più furbe degli altri, finendo in molti casi per, consapevolmente o meno, alimentare un giro criminale i cui soldi a monte sono sporchi di sangue.

  7. # Brilla

    ..complimenti i soldi facili piacciono a tutti..

  8. # Uccio

    Sono finiti l’orti per i pomodori….. ha ha ha

  9. # Lukas

    …in questo paese non si può più fare l’agricoltore…

  10. # claudio.

    Statevene nel vostro paese allora…..invece di venire a delinquere da noi

  11. # Marco

    Che bugiardo

  12. # ivan

    Avete voglia di mettere i pollici rossi…ao brodi!

  13. # Barbarica

    In Romania non succedono… Le venite a fare qui….
    Lo ripeto italiani o stranieri se commettono reati pene esemplari… No quelle di ora che fanno ride i polli….

  14. # asdrubale

    Ecco bravo ritornaci visto che non succedono

  15. # Franco Ordine

    IN GALERA E BUTTARE LA CHIAVE!!!

  16. # Marco e basta

    Alla faccia di chi ignora il tipo di reato che commette il livornese per un po’ di Maria!!! Ma vai …perbenista!!!

  17. # dario

    e che reati, ogni pianta di Maria coltivata in casa sono soldi levati alla mafia, ma sapete assai voi

  18. # burbero

    SEI PIU’ BRODO TE CHE FAI I COMMENTI E TI RISPONDI DA SOLO AH! AH! AH !

  19. # Il Moralizzatore

    e poi stanno bene con l’arredamento.

  20. # Il Moralizzatore

    Spiegato il boom di iscrizioni alla facoltà di agraria :-p

  21. # Lorenzana

    Ma l’ironia la conosci…??

  22. # AndreaD

    ahahahah sei un grande … Culotu ….

  23. # lillo

    Bravo, poi chiamarla droga… Quanta ignoranza, basta con questa caccia alle streghe contro i fumatori di cannabis, sostanza più innocua di metà delle robe che compri in farmacia. Ma chiedere di usare il cervello è troppo per questa gente

  24. # lillo

    L’Italia è il paese occidentale con la peggior legge contro gli stupefacenti, ma questa non porta niente di buono, anzi… il proibizionismo dovrebbe aver già dato prova di essere un pessimo strumenti, ma siete ottusi e chiusi mentalmente, ignoranti, parlate senza essere informati ed i vostri figli naturalmente non fanno un uso consapevole di sostanze legali o illegali che siano. Spendete un ora del vostro tempo per conoscere meglio la cannabis

  25. # lorenzana

    Bravo Lillo..

  26. # Marco Sisi

    Eccolo lì, uno dei nuovi “Amici di Maria”!!!

  27. # ivan

    Livornese, Lvornese ,Livornese, Livornese, Livornese, Livornese…

  28. # ivan

    E’ droga

  29. # billy

    no non e bugiardo ha ragione…. gli danno 8 anni subito (ma di galera )

  30. # billy

    Sembra che vivi in un film ! Non voglio giustificare questa azione, ma questa e la realta’ non è facebook… conosco famiglie distrutte dal “lavoro” che non c’è ed ogni giorno cercano un modo per portare dei soldi a casa in bene e in male. I ragazzi potenzialmente in gamba a Livorno come nel resto d’italia non hanno FUTURO e quello che dici è solo fantascienza

  31. # burbero

    ANDARE DA UNO BRAVO??

  32. # BUDIULIKKE

    nome e foto subito…e poi magari anchel ‘indirizzo … ah ah ah ah

  33. # kaiser

    Ma per favore!!
    Se iniziassimo un po tutti ad utilizzare la cannabis, soprattutto per fare vestiti, fibre, funi, macchine, carrozzerie, medicinali, carta invece di continuare a inquinare e distruggere il mondo e il nostro corpo con sostanze schifose e di bassa qualita’, fatte solo per arricchire i signori delle case farmaceutiche e petrolifere, staremo tutti molto meglio.
    Se poi la volete anche fumare, dovreste sapere che fa molto meno male delle sigarette che vi fate (vere o elettroniche), ai wiskini che vi bevete.
    Informiamoci gente!!!
    http://youtu.be/mEqOaOdH7YQ

  34. # Gigi

    Il Razzismo di questi commenti è paragonabile ad un fiume in piena. Che degenero! Mi fate ribrezzo.. “ah io non sono razzista ma..” – “ma.. “, ma cosa? Non siete razzisti tranne che per i romeni, zingari, cinesi e co.? Ahahah e fate ride i polli!!

  35. # Rosario ietro

    Cari lettori che commentate solo cavolate … Il livornese in questione sono io ! Prima di ragionare dovreste almeno sapere come sono andate le cose , mi sono preso 6 anni per 3 piante e 3 etti di fumo ! Io avrò anche sbagliato ma sicuramente non vendevo morte o droghe pesanti anzi …. Se ci sono tanti spacciatori evidentemente c’è altrettanta richiesta ! Poi deh … Soldi facili sto cavolo telo immagini , mi so arricchito ! Ma levatevi di torno che poi son sicuro che il 90% della gente che qui fanno i santi , fumano o altro ! Datevi una patta …

I commenti sono chiusi.