Cocaina in auto, pistola e parrucche a casa: arrestato 25enne pizzicato dai carabinieri

L'accusa nei confronti del giovane albanese è di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti"

Mediagallery

Un altro arresto messo a segno nel pomeriggio di ieri dai carabinieri di Livorno, impegnati in un’ampia attività volta al contrasto del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
A finire in manette, questa volta, un cittadino albanese, il 25enne Fradiol Iljazi, pregiudicato, residente da tempo in provincia di Pisa. Il giovane straniero, intorno alle 13,00 di ieri, è incappato mentre era a bordo della propria autovettura in un posto di controllo operato congiuntamente dai militari della stazione di Collesalvetti e da quelli del radiomobile. Iljazi si è mostrato, sin dalle primissime fasi del controllo, particolarmente nervoso ed elusivo alle domande, insospettendo i Carabinieri ed inducendoli a procedere ad un più accurato controllo dell’auto. La perquisizione ha infatti consentito di rinvenire un involucro in cellophane contenente circa 220 grammi di cocaina che il giovane albanese aveva pensato bene di nascondere all’interno del cruscotto dell’autovettura. A questo punto, i militari hanno fatto scattare anche la perquisizione presso il domicilio dell’uomo riuscendo, in questo caso, a rinvenire e sequestrare 2 parrucche e una pistola a salve priva del tappo rosso. L’albanese è stato quindi rinchiuso all’interno del carcere di Livorno con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

 

Riproduzione riservata ©

27 commenti

 
  1. # bimbone

    DE…..DOMANI E’ GIA’ IN MEZZO A NOI….PRONTO A RAPINARE QUALCHE FARMACIA / POSTA / BANCA / SUPERMERCATO / TABACCHINO…..!!!

  2. # JESSICA

    Se la nostra societa’ fosse stata in grado di integrarlo e dargli un lavoro onesto questo poveraccio non sarebbe stato costretto a commettere reati per campare…troppo facile stare a casa comodi sul divano a leggere quilivorno sul PC, e a sputare sentenze nei confronti di chi e’ stato meno fortunato di noi…tutti giustizialisti ormai a Livorno, ma ai disagi che hanno dovuto subire i migranti nella loro povera vita nessuno ci pensa…
    Scusatemi ma o sto dalla parte dei migranti, e fortunatamente siamo in tanti…sicuramente piu’ di chi li odia!

  3. # bimbone

    ma caaaa dici…!!! ho forse detto qualche cosa in merito alla nazionalità….??? mi pare proprio di no….quindi, prima di scrivere…pensaci bene…!!!!

  4. # El Guero

    Sicuramente sono d’accordo con te per il discorso integrazione, dato che in Italia stiamo ancora a litigare tra Nord e Sud (quando poi quelli del Nord chiaccherano tanto, leghisti in primis, e poi l’estate li trovi a nelle varie isole e coste nella parte bassa dello Stivale)….però non è nemmeno giusto che una persona faccia del male agli altri o sia un pericolo per la quiete pubblica solo per il fatto che non ha un lavoro che gli permetta di campare….posso capire rubare un pezzo di pane per sfamarsi, ma andare a giro con la pistola e le parrucche e sopratutto farsi trovare in possesso di cocaina, non mi sembra un tipo a posto…tanti immigrati avranno storie difficili alle spalle ma non è una giustificazione….allora tutti i senegalesi che fanno chilometri e chilometri per vendere qualche accendino??non sono anche loro disagiati???però non vanno a fare del male ma anzi, sono anche fin troppo buoni con il prossimo….quindi evitiamo di dire stupidaggini solo per non passare per razzisti, perchè nemmeno io lo sono ma non tollero questi personaggi che vogliono soldi in modo facile!!!!

  5. # Livornese anch'io

    Cara Jessica, é proprio il contrario, la nostra società é fin troppo permissiva e buonista nei confronti di tutti, italiani e non.. Se vuoi puoi, se vuoi lavorare lavori, adattandoti ovviamente come succede a noi italiani in tempi di crisi. Ma se vuoi delinquere da noi é più facile, le pene sono minori e poi.. Prima che ti giudichino.. E prima che ti arrestino.. Prova a chiedere al nostro amico 25 enne quanto ha studiato (da noi é gratis, per i meno fortunati), quanti curricola ha inviato, quanti sacrifici ha fatto per cercarsi un lavoro e quando ha compreso che l’unica via era lo spaccio.. Ti prenderà per scema. Obbligalo a lavorare, a fare turni di otto ore in catena di montaggio.. Vedrai quanto ci mette a cambiare aria.

  6. # lorenzo65

    Hai ragione.,quell’albanese è stato sfortunato: se non fosse stato per quella pattuglia di carabinieri, avrebbe avuto la possibilità di rapinare qualche negozio o appartamento o vendere droga ai ragazzini. Ma possibile che continuate a difendere i delinquenti con la scusante che sono poveri e senza lavoro???? Ma secondo te i milioni di disoccupati italiani rubano tutti perché senza lavoro e non integrati nella società? La mia solidarietà va a quei poveri sul marciapiede che chiedono aiuto ed elemosina, non a chi impugna una pistola , spaccia la droga e rapina il prossimo!

  7. # Giuliana

    Ti sei sistemata JESSICA, ti daranno mille punti rossi! Perché qui sembrano tutti perbene! Se ti picchiano devi porgere l’altra guancia e se ti difendi sei uno… Vogliano sempre ragione il solito gruppetto perbenista. Tra l’altro si legge e si nota bene che c’è razzismo, e che non c’è pietà per nessuno , e che scrivono i soliti che stanno sul divano … Offendano e giudicano fissi sia i commenti che i commentatori , e sono i più tremendi che farebbero guerre tramite post.

  8. # mi par mill'anni

    Se ci tieni tanto ospitali te o vai direttamente in albania .. che forse e’ meglio .
    io vado in francia a cercare lavoro non giro con pistola e parrucche !

  9. # paolo

    Brava jessica! Sarai contenta, ora che grazie ai grillini e Pd, sarà abolito il reato di clandestinità, che c’è al contrario in tutta Europa, vedrai quanti ne arriveranno nel nostro paese bengodi!io sono prima di tutto dalla parte degli italiani!

  10. # lorenzo

    Ma ti eti Jessica… se dici sul serio vuol dire che il lavaggio di cervello che hai subito e’ riuscito proprio bene..

  11. # Mario

    BORDA UGO…..

  12. # Boldrienge

    “compagno” aiutaci tu..dove sei?..ci mancano le tue parabole di saggezza…

  13. # compAgno

    Tranquillo leggo sempre anche se non intervengo, ha detto tutto Jessica,grande ragazza che conosco da una vita. Jessica bellina lasciali parlare.

  14. # Fate paura

    Mamma mia come siete agguerriti ! Oh ma si deve pensare come tutti voi? Dai massacrate Jessica come ieri topolina, oggi tocca a lei!!! Oh bravi c’è la libertà di parola oh diriiiiii

  15. # Donna Letizia

    L’hanno arrestato????MIRACOLOOOO!

  16. # Topolina

    Lascia perdere Jessica ! Ieri a me per niente mi hanno rifatta nuova ! W la libertà di parola !!!

  17. # Tettolona

    CATTIVI!!!! Se Jessica era un omone di due metri davanti a voi è un facevi tanto i furboni ! Boia deh e le sistemate le donne vai ! Ma poi sa siamo deh nessuno può pensare diverso da voi ma si guà ci mancate voi… Ciao iacchere!!!’

  18. # antani

    è già…. lavoro non ce n’è nemmeno per gli italiani… e ovviamente bisogna darlo a questi stranieri!!!

  19. # alberto

    Boia ci son certi commenti ( tipo Jessica ) che da quanto sono intelligenti fanno passa la voglia di commenta’…

  20. # Tettolona

    Un commentare deh ciao! E ci sistemate ciao belli!!!!!!!

  21. # alberto

    Infatti mica commento….leggo , cosi mi faccio una CURTURA !!!

  22. # Daniela

    Oh ragazzi… Io la penso come voi , non c’è niente per noi purtroppo quindi come facciamo ad aiutare gli stranieri pur volendo non si può . Però c’è modi di dirlo meno aggressivi, dai! Ci scanniamo nei post! Ma siamo adulti, purtroppo bisogna accettare pareri contrari al nostro . Via deh ! 😉

  23. # enzo

    a jessica ci sei ho ci fai che cacchio dici difendi gli spacciatori fatti un esame di coscenza e quando parli prima accendi il tasto quello verde sopra il cervello

  24. # La Mora

    Oh dov’è il saggio CARLO ? Che sa tutto lui, mandato sulla terra per insegnare a noi poveri litigoni , ridicoli, insensati ih ih ih ! Carlo? Buhhh! Ti sei preso uno spavento con il mio buuuhhh!!!!

  25. # Giuliana

    Oh… Mi sono data un punto rosso da sola , quel numero mi porta rogna ! Figuratevi un po’ ! Ciao ciao aiutiamo tutti quelli in difficoltà ITALIANI E NON CHE HANNO FIGLI COME NOI. E i figli non c’entrano un ca….

  26. # Topolina

    Fa bene Jessica manco vi risponde! CARLO? Buhhhh! Se ti rompano un fanale auto paga anche il suo ahahahahahahaha…………

  27. # ir mario

    Boia! Popò di don Giovanni. Lo farei sposa’ con la figliola di Jessia

I commenti sono chiusi.