Cinghiali in Fi-Pi-Li, madre e figlia fuori strada in auto

Mediagallery

Cinghiali attraversano la strada e madre e figlia finiscono fuori strada. La famiglia, residente a Empoli, stava per immettersi in auto nella Fi-Pi-Li quando all’altezza dell’Interporto, intorno alle 23, si è imbattuta in una famigliola di cinghiali che all’improvviso ha attraversato la superstrada.
La donna al volante, spaventata, nel tentativo di evitare gli animali ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Partita la segnalazione, il 118 ha inviato sul posto una ambulanza della Misericordia di Livorno. Madre e figlia, che comunque sono sempre rimaste coscienti, sono state trasportate al pronto soccorso per accertamenti. La bambina, 10 anni, avrebbe riportato un sospetto trauma toracico.

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # Libero 1°

    e la vogliono fare anche a pagamento la fi pi li ?
    Che ghigne!!!

  2. # JohnJohnson

    Auguro una pronta guarigione alle persone ferite. Pensare a dei sottopassaggi o altri tipi di percorsi di attraversamento dedicato agli animali?

  3. # stradino disperato

    Perché in autostrada non capita mai perché è una strada a pagamento?

  4. # lorenzana

    Ma se la mettono a pagamento compreso nel prezzo c’è che un pasto? Pappardelle al cinghiale e cinghiale in umido con le olive? Prima pensino a metterla in sicurezza e dopo a non rompere la scatole a noi…questa volta a signora e figlia e’ per fortuna d’andata bene per fortuna…pronta guarigione…

  5. # Caterina

    E’ vero, è una cosa normale in tanti paesi: gli animali tramite sottopassaggio attraversano senza rischiare la vita e senza creare incidenti. E una soluzione semplice che ridurrebbe il rischio.

  6. # Antonio

    È vero,ma mi sembra che in autostrada ti offrono anche dei “servizi” che “giustificano” il pedaggio,vedi corsia di emergenza,strade perfette e drenanti,sos ecc.Sulla fi-pi-li si limiteranno a mettere il pedaggio solo per intascare soldi!!!

  7. # mah

    Aggiungici e a mettere in sicurezza anche chi ci lavora su quella bella strada…..

  8. # pino

    bono però ir cinghiale

  9. # FABRIZIO

    BASTA ANDARE PIANO E SI EVITANO ANIMALI E PERSONE , ANCHE GLI ANIMALI HANNO IL DIRITTO DI VIVERE

  10. # veronica vs cinghiale

    Il 2 settembre un cinghiale mi ha urtato mentre ero in motorino..oltre allo spavento ho avuto contusioni escoriazioni punti e spalla rotta…sono dei muri quelle bestie e vi assicuro che non è piacevole….e questa notizia mi ha fatto tornare in mente la botta che ho fatto..i cinghiali son buoni con le olive…una pronta guarigione a madre e figlia…

  11. # FABRIZIO

    PREFERIREI INVESTIRE UN CACCIATORE CHE UN ANIMALE.

I commenti sono chiusi.