Cantine, controlli anti rissa anche in elicottero

Controllati nel weekend i locali fra piazza della Repubblica, scali Novi Lena, la Venezia e via Grande. In particolare, alle “Cantine” e in piazza della Repubblica l’attenzione dei carabinieri si è concentrata nei bar/pub e nelle paninoteche. Identificate in tutto una trentina di persone fra clienti e stranieri.
L’operazione dei carabinieri, svoltasi sabato sera, ha preso avvio nel tardo pomeriggio ed è proseguita fino all’una di notte con l’utilizzo di 7 pattuglie dislocate nelle varie zone in questione e persino un elicottero. I controlli si sono resi necessari dopo l’escalation di violenza che si è registrata nelle ultime settimane allo scopo di impedire il nascere di nuove risse. Per quanto riguarda le Cantine, i militari hanno inoltre preso contatti con i gestori.

 

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # liburnico

    elicottero??? Inutile spreco di risorse, pattuglie in divisa e in borghese, certezza della pena, in una settimana tutto risolto!!!

  2. # A.L.T.. 1968

    se vedete un sommergibile nucleare nei fossi…tranquilli…’e un controllo della polizia in venezia!

  3. # jobbee

    Ottima iniziativa. Complimenti al Comando Provinciale dell’Arma.

  4. # daniela

    così in città non dorme più nessuno!!!!ma chiudete i locali e festa finita

  5. # matteo

    Finalmente qualcosa inizia a cambiare, speriamo che questi controlli continuino con perseveranza.

  6. # Alessio

    Care le mi cantine. La sorveglianza deve essere a carico dei locali che intascano i soldini delle bevute

  7. # memoir70

    Complimenti all’Arma! Elicottero o no (che poi è facile capire che é stato utilizzato per monitorare dall’alto…) ben vengano finalmente questi controlli. Continuate così

  8. # Al Burro

    E io pago…….!!!

  9. # De ma De !!!

    Controllano con quel cosino li? Avessero almeno un Apache armato vedrai la gente si regolerebbe!!

  10. # oggisoleggiato

    Venite anche a fare dei sopralluoghi in zona San Marco, Pontino , scali delle cantine, via Della Torretta, via lamarmora, ecc.ecc.vedrete quanti c’è ne sono di ubriachi, spacciatori e ladri la sera

  11. # Arthur

    Ma cos’e’ questa cosa dell’elicottero, tanto il carburante lo paga lo Stato vero? controlli a piedi e possibilmente in borghese…quello no vero?
    E sarebbe una bella iniziativa che quando quelli vedono l’elicottero scappano come topi? Ma? bho?

  12. # 4luglio68

    Ecchè siamo in Vietnam????
    L’altra sera vedevo un servizio al TG di una cosa successa negli USA: si vedevano parcheggiate sul luogo almeno 20 auto della polizia!
    Qui se ne gira una è un miracolo!

  13. # franco

    elicottero ? ma lo sanno quanto costa un elicottero in volo AL MINUTO solo di carburante ? non sarebbero più semplici E MENO COSTOSE 4 telecamere con registrazione ( che oltretutto lavorano H 24 ? ) . . lo capisce anche ir mi figliolo di 4 anni che costa molto meno . . . mah . . . . TANTO SI PAGA NOI . . . ma dove vivono questi dirigenti ? sulla Luna ? ?