Cantine, controlli anti rissa anche in elicottero
Controllati nel weekend i locali fra piazza della Repubblica, scali Novi Lena, la Venezia e via Grande. In particolare, alle “Cantine” e in piazza della Repubblica l’attenzione dei carabinieri si è concentrata nei bar/pub e nelle paninoteche. Identificate in tutto una trentina di persone fra clienti e stranieri.
L’operazione dei carabinieri, svoltasi sabato sera, ha preso avvio nel tardo pomeriggio ed è proseguita fino all’una di notte con l’utilizzo di 7 pattuglie dislocate nelle varie zone in questione e persino un elicottero. I controlli si sono resi necessari dopo l’escalation di violenza che si è registrata nelle ultime settimane allo scopo di impedire il nascere di nuove risse. Per quanto riguarda le Cantine, i militari hanno inoltre preso contatti con i gestori.
Riproduzione riservata ©
elicottero??? Inutile spreco di risorse, pattuglie in divisa e in borghese, certezza della pena, in una settimana tutto risolto!!!
se vedete un sommergibile nucleare nei fossi…tranquilli…’e un controllo della polizia in venezia!
Ottima iniziativa. Complimenti al Comando Provinciale dell’Arma.
così in città non dorme più nessuno!!!!ma chiudete i locali e festa finita
Finalmente qualcosa inizia a cambiare, speriamo che questi controlli continuino con perseveranza.
Care le mi cantine. La sorveglianza deve essere a carico dei locali che intascano i soldini delle bevute
Complimenti all’Arma! Elicottero o no (che poi è facile capire che é stato utilizzato per monitorare dall’alto…) ben vengano finalmente questi controlli. Continuate così
E io pago…….!!!
Controllano con quel cosino li? Avessero almeno un Apache armato vedrai la gente si regolerebbe!!
Venite anche a fare dei sopralluoghi in zona San Marco, Pontino , scali delle cantine, via Della Torretta, via lamarmora, ecc.ecc.vedrete quanti c’è ne sono di ubriachi, spacciatori e ladri la sera
Ma cos’e’ questa cosa dell’elicottero, tanto il carburante lo paga lo Stato vero? controlli a piedi e possibilmente in borghese…quello no vero?
E sarebbe una bella iniziativa che quando quelli vedono l’elicottero scappano come topi? Ma? bho?
Ecchè siamo in Vietnam????
L’altra sera vedevo un servizio al TG di una cosa successa negli USA: si vedevano parcheggiate sul luogo almeno 20 auto della polizia!
Qui se ne gira una è un miracolo!
elicottero ? ma lo sanno quanto costa un elicottero in volo AL MINUTO solo di carburante ? non sarebbero più semplici E MENO COSTOSE 4 telecamere con registrazione ( che oltretutto lavorano H 24 ? ) . . lo capisce anche ir mi figliolo di 4 anni che costa molto meno . . . mah . . . . TANTO SI PAGA NOI . . . ma dove vivono questi dirigenti ? sulla Luna ? ?