Continua lo stalking, stavolta la 42enne finisce in carcere

La vittima, livornese di 68 anni, stanco delle molestie ha chiamato il 113. Non si rassegnava alla fine della relazione e così lo ha continuato a molestare. La donna nigeriana di 42 anni è stata nuovamente arrestata

Mediagallery

A distanza di alcuni giorni dall’ultima richiesta di aiuto al 113 la donna nigeriana di 42 anni che non si rassegnava alla fine della storia con un 68enne livornese è tornata dall’uomo questa mattina 23 gennaio.
Senza permesso, questa mattina si è recata nella ditta dove lavora l’uomo e entrata nella sua stanza con fare arrogante pretendeva dei soldi.  La donna, dopo aver ricevuto l’ennesima risposta negativa e capita l’intenzione dell’uomo di comporre il 113 e richiedere l’intervento di una pattuglia, si è impossessata del cellulare dell’uomo, lasciato sulla scrivania e si allontanava. E’ stata poi rintracciata poco distante, in piazza XI Maggio, ancora in possesso del telefonino. Dagli accertamenti è emerso che la donna, pochi giorni prima, a seguito udienza di convalida dell’arresto per stalking era stata sottoposta con provvedimento del gip al divieto di avvicinare la parte offesa con la proibizione di avere con lo stesso qualsiasi tipo di contatto. In ottemperanza a quanto disposto nella nuova legge di ottobre 2013 (c.d. femminicidio) la stessa dopo essere stata condotta in questura ed arrestata per il reato di stalking, il pm stavolta ne ha disposto l’accompagnamento nella casa circondariale di Pisa, oltre alla denuncia in stato di liberta per il furto del telefonino.

I fatti del 13 gennaio 2014 – Non si rassegnava alla fine della relazione e così lo ha continuato a molestare. Per questo una nigeriana di 42 anni, Chilaka Confort, è stata arrestata dalla polizia per stalkinkg. Quando la volante è arrivata sul posto, in via Marchi (zona Cisternone), la donna, anche in preda all’alcol, stava prendendo a calci e pugni la porta di casa dell’ex al piano terra. La donna ha iniziato a dare in escandescenza, tanto che i poliziotti per la sua incolumità e sicurezza sono stati costretti ad usare le manette. La vittima, M.M , livornese di anni 68, ha spiegato nelle telefonata fatta alla polizia di essere l’ex convivente e di aver richiesto aiuto in quanto stanco della situazione, palesando una profonda preoccupazione per la propria incolumità.

M.M. ha inoltre spiegato di aver presentato numerose denunce nelle quali parlava di veri e propri atti persecutori. L’ultimo domenica quando mentre stava dormendo è stato svegliato da dei forti colpi alla finestra e dalle urla della nigeriana che pretendeva di entrare in casa. L’uomo, in quella occasione, ha provato a calmarla, ma lei per tutta risposta ha raggiunto la porta della abitazione iniziando a colpirla furiosamente con calci e pugni, costringendo così il 68enne a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Priva di qualsiasi documento di riconoscimento e con numerosi precedenti di polizia, la donna è stata accompagnata in caserma, dove è stata arrestata per il reato di stalking e condotta nella propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

 

Riproduzione riservata ©

23 commenti

 
  1. # Daniela

    Ma quando smetteranno gli uomini di una certa… A mettersi con donne giovani e straniere mah…

  2. # Daniela

    Ma quando smetteranno gli uomini di una certa… A mettersi con straniere giovani… Mah…?!?!

  3. # Yuri

    Nigeriana priva di qualsiasi documento di riconoscimento e con numerosi precedenti di polizia…..SE L’ E’ CERCATA!!!!

  4. # daniele

    Giovane!?!?!? A 42 anni?
    Ho capito, è una tua coetanea!

  5. # Daniela

    No! Scusa te quanti anni hai? Probabilmente sei un bambino… 42 anni che sei? Vecchio? Bah ciao ciao.

  6. # Top top

    Aiuto! Aiuto ! Ho quarant’anni ! Daniele portami al ricovero ih ih ih ih ih ma ragazzi…… Via……,

  7. # Topolina

    Daniele , quanti anni hai? E i tuoi genitori? Ne avranno mica venticinque!?!?!

  8. # daniele

    Un’altra coetanea della nigeriana immagino

  9. # Mimy

    Ripigliati , DANY e metti il ciuccio:)

  10. # daniele

    Toh! un’altra “giovane” ultraquarantenne.

  11. # Tettolona

    Sai Daniele , riparliamone quando avrai 40anni giuro avrai cambiato opinione, pensa che mio PADRE è morto a 55anni , ed io pensavo fosse vecchio …

  12. # Caterina

    vedrai che quando avrai 30/35 anni cambierai idea…. 😀

  13. # amaranto67

    e ti sei assistemato con leili!

  14. # Donna Letizia

    Chi e’ causa del suo mal…Comunque:Se il perseguitato fosse stato femmina,tutti a stracciarsi le vesti!Non dico che la maggior parte delle vittime non siano femmine,e’ che mi chiedo:che cavolo l’hanno votata a fare la legge sullo stalking?Spedite sta tizia in galera a lungo termine,o, a scelta,nel suo paese!

  15. # la semmy

    MOGLI E BOI….DEI PAESI TUOI……MANNAGGIA AGLI ARZILLETTI NONNINI

  16. # daniele

    Io quell’età l’ho passata da tempo e non ho alcun problema a constatarlo, il problema è vostro che non volete capire che dopo i quaranta una persona, specialmente una donna, non è più giovane!!!

  17. # Daniela

    Guarda! Guarda! Credo tu sia fuori strada… Io ho fatto la modella da 14anni a 40anni e adesso faccio la fotomodella . Cosa stai dicendo tu a tutte le donne che a quarant’anni sono finite? Allora tu ne hai viste veramente poche caro mio ciao ciao .

  18. # Pia

    Daniele! La sputereste la FERILLI… Ma va ! Va! Va!

  19. # Pia

    Poi scusami , ma dai ragionamenti sembravi peter pan e poi invece… Soprattutto la donna? Ma allora tu sei uno di quelli da 25enne ahhhhh….

  20. # AndreaD

    O Daniele, sei entrato in un ginepraio di nulla!! Ora ci manca tu le dica STAI CALMA e poi sei a posto!!

  21. # daniele

    Sai com’e… la plastica non mi piace.

  22. # Marika

    Ho 44 anni , ho tutte le cosine ha loro posto , sono molto carina e mi sento giovane , certo non una ragazza eh! ma tu che quarantenni hai conosciuto per affermare questo! Fareste più figura a non commentare più .

  23. # 42enne

    Allora! Tu sei come il signore della nigeriana anzi le vuoi più giovani… Ora sei chiaro ! Ma credimi c’è donne molto sode e senza plastica , tu hai scelto e capitato male Ciccio mio !

I commenti sono chiusi.