Botte al ristorante sul mare tra il cuoco e l’ex cameriere. Arriva la polizia

LIVORNO –  Un dopo cena inaspettato per tanti clienti che avevano deciso di passare la sera al ristorante sul mare dei Bagni Sama sul viale d’Antignano.
Intorno alle 22 di giovedì, infatti, ecco un fuori programma che la polizia ha dovuto gestire per riportare alla calma la situazione. Tutto è successo perché un ex cameriere del ristorante aveva deciso di chiarire alcuni aspetti del suo rapporto di lavoro con il titolare del locale. Mentre i due parlavano e si spiegavano tra di loro si è intromesso il cuoco che ha iniziato a prendere parte alla discussione.
Sembra che tra l’ex cameriere e lo chef non corresse buon sangue per vecchi rancori e tra i due sono subito scattate le scintille. Dalle parole dunque, in pochi istanti, si è passati ai fatti quando i due hanno messo su una zuffa furibonda davanti agli occhi dei clienti (tra cui anche alcuni bambini venuti a cena con i genitori).
I due sono stati faticosamente divisi da clienti e dagli altri camerieri finché non è arrivata la polizia a sedare definitivamente gli animi.

Riproduzione riservata ©