Auto contro scooter all’incrocio: donna rimane ferita ad una gamba, traffico in tilt

Mediagallery

LIVORNO –  Un brutto scontro all’incrocio di via Mastacchi e via Firenze. Una donna di 45 anni alla guida del suo scooter si è scontrata con una Peugeot guidata da una ragazza di circa 35 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente sul quale stanno lavorando gli agenti della polizia municipale. Fatto sta che la scooterista ha avuto la peggio in quanto la sua gamba sinistra è rimasta incastrata sotto al mezzo a due ruote a seguito della caduta.  Sul posto sono intervenuti i volontari dell’Svs che hanno prestato le prime cure sul posto alla donna per poi trasportarla al pronto soccorso. Traffico in tilt per oltre mezz’ora.

(foto Simone Lanari)

Riproduzione riservata ©

23 commenti

 
  1. # Oi Oi

    Donne e motori pericoli e dolori…e non dite il contrario, almeno qua a Livorno e` cosi!!! Lo dice la cronaca….

  2. # AlexVer

    Maledetta rotatoria di viale Nazario Sauro… se solo tu non ci fossi stata!

  3. # La Qultura con la Q maiuscola

    idolo! 😀

  4. # DANIELA

    Come no … Hai ragione donne , donne, peccato la pensiate così… Ecco perché ne muore una al giorno per mano di un uomo che la pensa così … Per motivi stupidi tipo gelosia, perché e’ stato lasciato, perché amano punire le donne per niente. Neanche fossimo hai tempi dei bisnonni .

  5. # sirvia

    Oi Oi davvero Oi Oi

  6. # antony

    Sbaglio o c ė un semaforo liii? ….ma?…come si fa a prendersi? …aaaaaa dimenticavo !! Forse era verde in entrambe le direzioni !!!! …gia !! Il rosso non esiste ….a livorno sono tutti daltonici!!!!!!!! …

  7. # dez

    chi delle due è passata con il rosso … a vedere la scena e la zona sembra cosi

  8. # sabry

    Cosa c’entra adesso…l’incidente è avvenuto in tutt’altra zona della città dove non ci sono rotatorie, ma credimi che li ci starebbe proprio bene dato che l’incrocio è pericoloso…..

  9. # maurinho

    SVEGLIATI!!!!!

  10. # Oi Oi

    il vero problema e` il buco dell ozono e la neve che sciogliendosi puo` dare origine a slavine………..Comunque adesso Letta e` Presidente del Consiglio, e negli spaghetti aglio olio e peperoncino non ci va il pomodoro….

  11. # feder

    è colpa di berlusconi

  12. # Oi Oi

    E` na parola…ehehehe

  13. # DANIELA

    Si , bel cacciucco, dallo a babbo natale quando viene con le renne.

  14. # Oi Oi

    Boia deh…pollici rossi ehehehehe…tutte permalose le donnine al volante….ehehehe
    Andate pianooooo….non usate il cellulareeeeee……….

  15. # DANIELA

    Donne, non donnine!

  16. # NICOLA

    ne ho vista una che mentre guidava,parlava al cellulare, fumava e per fortuna aveva 2 mani sole!!…donne state attente!!!

  17. # boh

    eh si, BARZE letta è presidente del consiglio

  18. # Valentina

    Sabry, non è l’incrocio ad essere pericoloso. Sai cosa mi hanno insegnato a scuola guida? Che si devono rispettare le precedenze, si deve mantenere la distanza di sicurezza dal mezzo che ti precede e soprattutto che devi avere due occhi mooooolto attenti! Se solo tutti noi ci attenessimo a rispettare il codice della strada certe cose si eviterebbero, credimi!

  19. # DANIELA

    Dai pollici rossi, si vede benissimo perché le donne nel 2013 vengono maltrattate continuamente. Perché c’è i maschietti come voi, che se c’è i buchi nel l’asfalto e viene fuori uno e dice:- sono le donne con i tacchi, voi maschi tutti a dire si, si, colpa delle donne . Che menti ristrette .

  20. # Vergogna

    Lo dicono anche gli Elii, “donne al volante pericolo costante”. Magari non è il tuo caso sicuramente sei bravissima, spero solo che usi l’auto meglio di come usi verbi, grammatica e punteggiatura…

  21. # DANIELA

    Tooh e’ arrivato il professorone! L’ignoranza non ha coda, parli con una persona che ha gravi problemi agli occhi , vedi come siete superficiali Comunque sei forte vai ad insegnare in università .

  22. # DANIELA

    Magari quando risolverò i miei problemi , mi vieni ad insegnare tu.

  23. # Vergogna

    Cosa c’entra la grammatica con la vista? Mi vorresti dire che chi è non vedente non sa coniugare i verbi? Vedi, anche un professorone come me ha sempre qualcosa da imparare.

I commenti sono chiusi.