Anziano trovato morto in casa: era deceduto da giorni

Mediagallery

E’ stato trovato morto in casa, venberdì 4 luglio, un anziano di 77 anni. L’uomo, stando agli accertamenti dei sanitari, era deceduto ormai da giorni. La tragica scoperta all’interno di un appartamento di via Gioradano Bruno nel quartiere Fiorentina. L’allarme è scattato intorno alle 16 quando un carabiniere amico della vittima, bussando alla sua porta, non ha avuto alcuna risposta. A quel punto è partita la telefonata al 118 che ha inviato sul posto il medico e una squadra dei vigili del fuoco che hanno aperto la porta d’ingresso dell’appartamento.
Una volta all’interno il dottore ha potuto soltanto constatare il decesso del 77enne, il cui corpo versava in uno stato di avanzata decomposizione. Secondo il medico del 118 si tratterebbe di morte naturale ma sono tuttavia in corso degli accertamenti per fugare ogni dubbio sul decesso. Sul posto anche la polizia e la municipale.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # Valentina

    Poverino….mi piange il cuore sentire come persone di una certa età muoiano completamente soli…Che possa riposare in pace.

  2. # johnnie rico

    É già il secondo caso a livorno. Quanti anziani soli e abbandonati ci sono in città? Perche Curia, comune caritas ecc. Non preparano un piano per censirli e seguirli? Dobbiamo aspettare altri casi come questo?

  3. # Elena

    Dobbiamo fare qualcosa per alleviare questa solitudine