Anziana di 83 anni investita sulle strisce: illesa per miracolo

Mediagallery

LIVORNO – Una tempra da vera ragazzina le ha permesso di uscire praticamente illesa, se non per qualche contusione al gomito e al ginocchio, da un incidente che poteva trasformarsi in un dramma.
E’ accaduto in serata, intorno alle 19,45, ad un’anziana di 83 anni che è stata investita sulle strisce pedonali da una Seicento in Borgo dei Cappuccini all’altezza del civico 312 proprio pochi metri dopo piazza Gavi.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza con medico a bordo della Misericordia di via Verdi che ha prestato immediatamente le prime cure all’anziana signora. Per fortuna, come detto, l’83enne “di ferro” non avrebbe riportato traumi importanti  nonostante la caduta e il volo di alcuni metri.

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Urdo

    E dovete andare pianooooo…..quando un pedone attraversa sulle strisce, vi dovete fermareeee… Boia deh come siete ignoranti e duri!

  2. # Graziella

    tutti i santi giorni ne sdraiano uno sulle strisce, ma cosa pensano di essere al tiro a segno? Auguri di cuore all’arzilla nonnina

  3. # Susy

    Auguri Anna Nonnina ….si rimetta presto

  4. # francesco

    falla risveglià domattina e lo vede…

  5. # Samarcanda

    C’è ancora gente che attraversa sulle strisce mettendo a repentaglio la vita degli automobilisti?? INAUDITO!!

  6. # il mare

    Ma siamo si’uri che, a Livorno, pe’ attraversa’ bisonnia fallo sulle strisce? Io vedo centinaia di gente che lo fa’ ar di fòri (cfr. Via Grande, Viale Italia, Ponte Novo etc.) e ‘unnisuccede mai nulla, mah!?

  7. # Chiara S.

    comunque si “pe’ attraversa’ bisonnia fallo sulle strisce”…….so che e’ difficile da far capire ai livornesi, ma e’ cosi’!

  8. # Stefano da Uk

    Ma si vole capi’ che chi guida moto/scooter e macchine hanno un’ arma in mano! Bisogna anda’ piano,

I commenti sono chiusi.