Alla guida senza mai aver avuto patente: pizzicato dalla polizia

Mediagallery

LIVORNO – Le volanti della questura nella serata di ieri, mercoledì 11 settembre, in via de Larderel , hanno proceduto al controllo di uno scooter 250  “Piaggio Beverly” e del suo conducente, un cittadino tunisino (M.S. le sue iniziali) di 29 anni.
Il mezzo risultava sprovvisto di copertura assicurativa. Il tunisino senza fissa dimora sul territorio nazionale, risultava irregolare  in Italia e già destinatario di un provvedimento di espulsione; inoltre era alla guida del mezzo senza mai avere conseguito la patente. Il mezzo è stato posto sotto sequestro ed il cittadino tunisino, indagato per guida senza patente ed inosservanza all’espulsione, è stato trattenuto per i successivi adempimenti da parte dell’Ufficio Immigrazione. Il pattugliamento della zona da parte delle volanti della polizia rientra nell’ambito della attività di prevenzione e controllo del territorio, diretta in particolare al contrasto dei fenomeni criminosi quali immigrazione clandestina reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti voluta fortemente dal questore Marcello Cardona

Riproduzione riservata ©

85 commenti

 
  1. # max1912

    Ci vorrebbe un ministero per l’integrazione….ma per integrarli con l’aereo o la nave che li riporta a casa…..perchè c’avranno anche la guerra…. ma tra poino la fanno scoppià anche qui la guerra….

  2. # Giulio Nicolai

    cori razzisti tra 3…2…1…

  3. # 4luglio68

    …quindi ora sarà di già in giro per la città?

  4. # Uccio

    Capace ora telefona al ministro “k” e risolve poverino…

  5. # Brontolo

    L’erba cattiva non muore mai… Ormai abbiamo perso il controllo di Livorno :-(((

  6. # compAgno

    Se gli italiani si fossero prodigati per integrarlo e dargli un buon lavoro, sicuramente avrebbe preso la patente e avrebbe avuto anche i soldi per fare l`assicurazione dello scooter..Mai voi destroidi razzisti preferite lasciarli senza fissa dimora e farli vivere di espedienti…la colpa e` solo vostra! Fortunatamente le cose stanno cambiando e a breve si riuscira` ad integrare tutti i migranti cosi` come avviene negli altri paesi. La vostra politica destroide ha fallito e la Cécile Kyenge lo dimostra.

  7. # Danielmaries

    Tunisino…senza patente..senza assicurazione…già con il foglio di via….quante volte le solite storie. Ma stavolta propongo che la polizia non gli dia l’ ennesimo foglio di espulsione, ma una bella patente honoris causa, almeno non lo arresteranno più le forze dell’ordine!!

  8. # liburnico

    Il questore si impegna e mette sotto torchio tutto il personale, ma rimangono sempre una marea di delinquenti e di criminali… se non si cambiano leggi e sistema, siamo destinati alla fine, o forse siamo già finiti e non lo sappiamo…

  9. # marcioss

    Pesta Ugo!…botta botta fio secco diceva il mi nonno, quando c’è una notizia d cronaca guarda caso son sempre le solite 3 o 4 nazionalità…poi i tanti tollerantoni diranno “lo fanno anche gli italiani”…forse secondo loro 60 milioni d italiani abitano in Norvegia???…

  10. # Don Chisciotte

    Bene Dr. Cardona, avanti così!!

  11. # amaranto67

    per queste persone deve essere fatto qualcosa, non si puo continuare in eterno a tollerare gente che si pone al di fuori della legge senza che ne paghi mai minimamente le conseguenze… datemi una sola valida ragione per la quale un cittadino onesto debba continuare a comportarsi rettamente e a vedersi sfilare di tasca oltre al (53 % di pressione fiscale reale) tariffe assicurative da vergogna (le piu alte in europa) che a dire delle compagnie trovano la loro ragione proprio negli atteggiamenti di personaggi del genere… un mi venite a di che è la miseria , perche camminare, per ora, lo si puo ancora fare gratis.

  12. # biscottino

    Nel pomeriggio sarà di nuovo in giro con un nuovo motorino.
    Domandina ” destinatario di un provvedimento di espulsione” perché era ancora in Italia a fare i comodi suoi? Se investiva qualcuno chi pagava? Chi è più bravo e competente di me, me lo spiega per favore.

  13. # AndreA

    Io combatto sempre contro il razzismo e sono a favore dell’ integrazione,però chi viene qui deve rispettare le nostre regole,anche perchè se avesse investito qualcuno,non avendo assicurazione…

  14. # Carlo

    qualsiasi commento è superfluo tanto rimangono solo parole, PURTROPPO.

  15. # Siriano

    Ill.mo sig.Questore faccia qualcosa per riconsegnare Livorno a i suoi proprietari, i cosidetti:”Livornesi”. Grazie fin da ora per la sua attenzione.

  16. # stefano

    non c’è un giorno che non si parli di loro…….boia de!!!!

  17. # Roberto

    …chissà quanti ce ne sono, solo a Livorno… servono più controlli, forza. Forze dell’ordine… ora che avete iniziato proseguite a tappeto…

  18. # lupodelupis

    ganzo dè…e pensare che ci sono degli scemi che fanno corsi, esami, spendono soldi per prendere patenti e fior fior di quattrini per pagare le assicurazioni… facciamo tutti come lui!

  19. # Gino Rossi

    …..senza patente, senza assicurazione, ma con il benestare della Kienge……….

  20. # gabriele

    ma se il mezzo non era rubato, io denuncerei anche chi glielo ha venduto e il passaggio di proprietà come l’ha fatto??? Era irregolare, senza documenti…boh?

  21. # patrizia

    Peccato però che dopo du’ore sono già fori a fa anche di peggio tanto in Italia le leggi ci sono solo sulla carta.vedrai li mandassero in galera a casa sua invece di tenerli nelle nostre città e darli anche assistenza e quaini …

  22. # Gino Rossi

    ……pensate se fosse stato Italiano, che mazzo gli avrebbero fatto (giustamente)…….ma al tunisino cosa gli puoi fare se non rilasciarlo?…….stasera chiamerà casa ed inviterà i connazionali a venire in Italia, paese dei balocchi, dove tutto è gratis e l’impunità è garantita.

  23. # Gianluca

    vorrei solo far presente che solo nella provincia di napoli sono stimati 800 mila mezzi (tra scooter ed auto) senza regolare RCA a meno che lei non sia leghista, servirebbe anche un ministro di identità nazionale a questo punto.

  24. # Gino Rossi

    ….subito un ministro per l’espulsione…e l’esercito in aiuto

  25. # bruno

    ronde la notte!!!! bisogna istituire le ronde!!!

  26. # Gino Rossi

    non serve l’ipocrita provvedimento di espulsione, serve l’ESPULSIONE…

  27. # Mario

    dimmi dove e quando….io ci sono !

  28. # LazzarOne

    La cosa veramente ridicola è che per rimandare a casa questa gente mi pare di aver capito che si organizzano voli appositi spendendo soldi pubblici.

  29. # andreawall

    A sentire Lei , penso a questo di punto di vivere in un altro mondo..io vivo dove gli italiani che lavorano a busta paga sono tartassati dalle tasse, sono spremuti come limoni . non arrivano a fine mese , non hanno diritto all’asilo nido, asili comunali, statali e alle scuola elementari i figli le mettono dove avanza posto , inoltre devono mantenere tutti , dal ministro all’immigrato..e poi se dico che mi sono rotto sono un destroide razzista

  30. # Gino Rossi

    …..e quando li hai pizzicati?…….la legge li rilascia, la Kienge li integra, e chi ha fatto la ronda ha rischiato per nulla. Servono altri politici, una legge chiara ed efficace, e solidarietà alle Forze dell Ordine

  31. # donatella

    E’ stato sequestrato il mezzo,non il tunisino perché di fatto si e’ applicato il codice della strada ,sanzioni su sanzioni che il nostro non pagherà mai, lui
    anche decine per non dire centinaia di individui come lui;e’ vero:no al razzismo,cerchiamo di essere tolleranti ..perciò se si comportano in questo modo e’ perché qualcuno gli ha fornito il mezzo (se non rubato)
    controllato i documenti (occorre avere la carta di identità per fare la trascrizione alla motorizzazione)..non potrà essere imbarcato perché
    costa troppo,al massimo un foglio di via che gli consentirà di recarsi
    al Calambrone …

  32. # Gino Rossi

    I Sindaci hanno autorità in tema di sicurezza. Possono perciò ordinare indagini, perquisizioni ed espulsioni (almeno dalla città). A Livorno Cosimi ha la possibilità di ripulire il centro da irregolari e delinquenti extracomunitari e ha il DOVERE di difendere i propri CITTADINI. Inoltre ha la possibilità di servirsi della Polizia Municipale per dare seguito a tutto ciò e per fare opera di prevenzione.

    Certo è, che se sfrutta la Polizia Municipale per fare le multe ai Livornesi, poco può e vuole fare per ripulire la città.

  33. # martina

    Ma che [email protected]@@@ stai dicendo ! Qui siamo noi a non essere integrati…siamo noi a subire anche per tutti gli extracomunitari che ci sono e credi che ultimamente qui a Livorno sono più gli stranieri che noi livornesi…meglio non aggiunga altro…è meglio..

  34. # kamui

    stai scherzando, vero…?

  35. # kamui

    ma infatti: ma non gli hanno chiesto nemmeno un documento?? Da denuncia e un bel controllino fiscale

  36. # Gino Rossi

    Il lavoro e l’integrazione in primis agli ITALIANI…..se ce ne avanza anche agli stranieri, solo se REGOLARI e non delinquenti. Ah compAgno, se proprio ci tieni, mettitelo in casa, sullo stato di famiglia e mantienilo….è tanto facile

  37. # Eljs

    Strano non fosse pure ubriaco e in possesso di sostanze stupefacenti e magari di un arma….tanto per completare il tutto..ma cosa aspettano a fare davvero piazza pulita allontanando certe persone dalla NOSTRA città? Ma cosa ci vuole per rimandare a casa loro certi elementi? Ci portano all esasperazione. Basta!

  38. # compAgno

    Anche tu vero??

  39. # massimo

    Questi individui che vengono protetti da associazioni politiche e religiose e sono sicuramente stati informati che se viaggiano senza assicurazione non gli accade niente in quanto non hanno dimora e sono nullatenenti. Inoltre esiste un fondo che copre le vittime della strada che noi cittadini italiani paghiamo,in percentuale, nelle nostre polizze. Domani il nostro eroe viaggerà sopra una sella di moto senza nessuna copertura assicurativa e se crea danni c’è da divertitisi.
    Ma in italia la legge è uguale per tutti . In livornese ” finimola “

  40. # scompagno

    si, ma secondo come cambieranno quelli come te che hanno rovinato l’Italia foraggiando i delinquenti faranno bene a rimpiattarsi o meglio prendere un bel gommone…e di volata!

  41. # claudio F.

    IO pure

  42. # scompagno

    c’è un’emergenza criminalità e le forze di polizia non bastano, perché non impiegare i militari come supporto!?

  43. # Alex

    Poverino ora dovrà rubarne un ‘altro .
    Siamo proprio cattivoni ..

  44. # nicola

    Caro compagno visto che ti stanno molto a cuore le sorti di tutti gli stranieri questo individuo è stato beccato con uno scooter (chissà da dove viene) senza assicurazione senza patente senza casa con decreto di espulsione perché clandestino, spiegaci a noi poveri razzisti dove trovi del buono in una persona del genere, poi visto che sei per l’integrazione perché non gli trovi un lavoro e nel frattempo non gli paghi una casa in affitto ho magari lo puoi ospitare a casa tua, naturalmente tutto a tue spese e visto che ci sei puoi prestargli anche tua moglie, o se preferisci tua figlia

  45. # compAgno

    Ecco brava taci e non aggiungere altro……si e` gia` capito chi sei……..Vedendo che razza di Italiani siete voi altri, spero che ne arrivino in Italia almeno 1000 al giorno di migranti.

  46. # compAgno

    Bravi riunitevi in tanti, se ci riuscite tutti e poi buttatevi in mare! Il vostro razzismo è preoccupante…poi non considerate che potreste prendere anche tanti bei calcioni nel sedere dai fratelli migranti…e chi vi credete di essere dei super eroi?? ma via…

  47. # kamui

    io farei una bella rotatoria, così si sistema tutto

  48. # scompagno

    Politica spietata con gli Italiani che non arrivano a fine mese e garantista con i delinquenti travestiti da profughi… pannella fallo per bene lo sciopero della fame , fino in fondo e coinvolgi anche la boldrini e la kyenge

  49. # libero 1°

    ora un bel bada bada non lo fare più dal prefetto o da qualche giudice non glielo toglie proprio nessuno!

  50. # stefano

    …Zero…..via gli immigarti e i buonisti/ comunisti che li appoggiano anche con i voti politici!

  51. # El Guero

    Tanto che l’Italia sia un paese di fascisti e xenofobi, è cosa già appurata da anni e anni….chissà perchè i paesi che hanno un’integrazione di cittadini extracomunitari siano i più sviluppati sotto tutti i punti di vista, oltre che avere un’economia fiorente (anche se a confronto con l’Italia, ci vuole poco!): basta guardare la Germania e prendere nota da quello che fanno per gli stranieri….e negli stranieri ci faccio rientrare anche noi italiani! sicuramente non nego che tra il gruppo di stranieri ci possano essere le mele marce, perché sarei solo un bugiardo….ma sicuramente nel nostro paese non facciamo niente per avvicinare le due parti e al contrario basta poco per puntare il dito…però quando i lavori più faticosi vengono fatti proprio da senegalesi, tunisini, albanesi e marocchini allora tutto va bene, vero? Questo perché l’italiano non vuole sporcarsi le mani e chi invece lo fa è un cretino o peggio, si merita ciò perché non ha fatto niente per meritarsi di meglio…più facile non pagare le tasse, andare a puttane e fare soldi facili (ho semplicemente fatto l’identikit dei nostri politici)…povera Italia….se tutti quanti sono morti per donarci la libertà e un paese civile e democratico, potessero tornare in vita ci manderebbero tutti quanti a vende la ri’otta!!!!

  52. # ema

    Tranquilli,dopo una bella brontolata ora avrà la patente ad honorem!!!

  53. # compAgno

    Grande! una persona intelligente in mezzo a questa massa di razzisti destroidi!

  54. # lupo

    vai in padania, vai bello

  55. # DANIELA

    Mi scusi Signor Compagno, come facciamo a dare lavoro e case se non ne abbiamo per noi , qui non si tratta di razzismo , ma che proprio non abbiamo per noi . Ma mi scusi tanto lei non avrà problemi di soldi , lavoro, e affitto perché se no penserebbe prima a noi Italiani poi agli stranieri . Io pensai che prima si debba trovare lavoro noi poi si può pure parlare di aiutare gli stranieri , ma quelli che non vogliano guadagnare facile quelli che vogliano lavorare sul serio buonasera.

  56. # BUDIULIKKE

    la colpa e’ di chi omette , ma sopratutto di chi ha fatto le leggi che permettono di fare tali cose .
    ci starei anche io ospite in un paese dove posso fare i cazzi miei e la legge mi permette di farlo .
    lo sapete che gli extracomunitari per avere i libri di scuola media per i loro figli non spendono un euro?
    e un italiano deve pagarne 300 , sembrano piu’ italiani loro di noi , ma la colpa e’ di chi ha fatto questa legge, perche’ vogliono creare il caos e l’intolleranza cosi che loro possano fare meglio i fattacci suoi. meditate gente meditate.

  57. # DANIELA

    Se poi volete chiamare razzisti persone che non lo sono fate pure. Ma lei darebbe il suo piatto di minestra a loro ,ho hai suoi figli . In Italia siamo fratelli d’Italia appunto, allora prima aiutiamo noi dopo saremmo in grado di aiutare sicuramente lo straniero . A me fanno pena i gommoni con i bambini ma stanno arrivando dove non c’è benessere neppure per i nostri bambini , per aiutare loro dobbiamo prima stare bene noi.

  58. # claudio.b

    Tempo fa c’era un lettore che si firmava ”polemico” che come lei faceva commenti giusto per provocare, dato che non avevano altro scopo, perchè non non erano dettati da ragionamenti costruttivi ma solo da bramosia di protagonismo. Evidentemente ricevere valanghe di giudizi negativi accresce il suo ego smisurato. Esprimere la propria opinione è un bene democratico, ma scrivere cavolate a prescindere, non serve a nulla, a meno che non la pensi veramente così. In tal caso mi dispiace per lei!

  59. # Amba-Aradan

    Sinceramente mi stupisco di chi ti risponde per le rime credendo che tu non sia solo un provocatore. I tuoi ragionamento non possono essere veri…

  60. # veronica

    Ma la smetti di dire cavolate, non c’è lavoro per noi e bisogna integrare loro che hanno già tantissime agevolazioni, ti faccio un solo esempio: ti sembra giusto che un bambino figlio di immigrati senza lavoro abbia piu’ punteggio di un bambino italiano che ha i genitori che lavorano per entrare in un asilo nido o in una scuola materna??

  61. # patrizia

    el guero forse in germania quando li beccano a delinquere un li fanno solo il foglio di via che poi lo usano al cesso, ma fanno sicuramente funzionare le leggi meglio di noi italiani.

  62. # kamui

    honoris causa!
    come impenna lui…

  63. # El che cubano di coltano

    el guero ma ti posso toccaaaaaa!!!

  64. # #zio puce

    Tranquilli….quello lassù o è un comunistello alle prime illusioni oppure è uno di quelli che se il “migrante” gli riga l’auto col motorino e non paga, invoca la pena di morte!!
    Meglio destrorso che sinistriota!!!

  65. # bubbolo

    E’ un po’ l’ora di finirla con questa storia che gli italiani non vogliono fare certi lavori: i lavori più faticosi vengono fatti dagli stranieri perchè hanno meno pretese in termini di rispetto delle leggi e dei contratti sul lavoro: orario giornaliero, riposo settimanale e festivo,sicurezza nei cantieri, paga sindacale, versamenti contributivi etc. ed è per questo che gli imprenditori li preferiscono agli Italiani che potrebbero fargli passare dei guai rivolgendosi al sindacato per far valere i propri diritti. Gli stessi imprenditori che privilegiano la mano d’opera straniera spesso parzialmente o totalmente al nero ( che poi manda i soldi a casa ) si lamentano poi che gli italiani con comprano.

  66. # PITTARO

    qui un’è questione di esser di destra o di sinistra, razzisti o non razzisti… qui è questione che boni si… ma stupidi no! io sono il primo a voler integrare, anni fa quando vedevo uno straniero nella mia città ero orgoglioso che l’avesse scelta come sua dimora, ma a tutto c’è un limite.. quando uno sbaglia DEVE PAGARE…chiunque sia… e parlo dal primo all’ultimo cittadino… per finire con chi ci governa ( male ) che ci sguazza in questa situazione, ci lasciano scannare tra di noi mentre loro si godono la vita…quindi è l’ora di finilla! apriamo gli occhi, alziamo la voce davvero.. non solo qua!
    integrazione? per me va bene, ma va regolamentata !

  67. # Roberto-Bobbe

    CompAgno… fatti vedè… ne hai bisogno davvero. Sei pericoloso per te e per gli altri… anche i tuoi amici compAgni si sono rotti di questa situazione, non l’hai ancora capito? Mi ricordi il giapponese nascosto nella foresta che continuava a combattere pensando che la guerra non fosse terminata, mentre invece era finita da 40 anni…fra poino vedrai che fine ti faranno fare i tuoi amati stranieri che vorresti ne arrivassero 1000 al giorno… Prepara le mutande di bandone vai…

  68. # Roberto-Bobbe

    Io spero che il cosiddetto “compAgno” sia solo un provocatore, uno che se la ride a prenderci per i fondelli, perché se così non fosse è da TSO, ovvero da Trattamento Sanitario Obbligatorio. CompAgno, dicci che scherzi dai…

  69. # Roberto-Bobbe

    Te e il El Guero però con una carriolata di manine rosse… Cosa vi fa supporre tutto questo quando le manine verdi si sprecano? :-))))

  70. # compAgno

    Dai diccelo anche tu che scherzi dai…non farci credere che sei cosi` razzista e limitato dai…..dai…dicci che ci prendi per i fondelli e che in realta` lavori alla caritas e ti stanno simpatici i migranti dai….

  71. # compAgno

    Sono io ad essere dispiaciuto per lei…. “bramosia di protagonismo, ego smisurato”, ma la faccia finita di fare il finto professorino, quando non`ha neanche l`onesta` intellettuale di condannare il razzismo……

  72. # El Guero

    infatti l’italiano medio preferisce sta a casa e prende il sole, invece di combattere per cercare di migliorare le cose….davanti al televisore tutti grandi condottieri, ma poi quando ce da fare le battaglie e alzare la voce, vengono fuori i soliti commenti: “voglio vedè te se con una famiglia/casa/mutuo/cane/gatto a carico ti metti a scioperare col rischio di licenziamento!!!!”….e allora sai cosa vi dico: cavoli vostri!!!!l’Italia se è in questo stato e sia in maggior parte, per colpa di chi governa….ma subito dopo viene il cittadino stesso che ha un interessamento superficiale dei veri valori…meglio stare zitti e a testa bassa ma potersi permette la vacanzina o la cena fuori tutti i fine settimana, l’ipod, il mac il parrucchiere ogni dieci giorni, il vestito firmato o peggio ancora il vestito taroccato (però la gente mi vede andà a giro con le firme,voi mette!!!!)…purtroppo, per chi la pensa come me, bisogna starci in questo paese e con questa gente….andare all’estero vorrebbe dire arrendersi a tutto questo…preferisco lottare nel mio piccolo e far valere i diritti almeno per me stesso se vedo che tutti gli altri preferiscono quanto detto sopra, ma sicuramente quando vado a letto la sera mi sento libero e realizzato con me stesso!!!!!

  73. # alino

    io sono dell’idea l’italia agli italiani..e qui mi cheto!!

  74. # El Guero

    e allora invece di totterare e lamentarsi, scendete per strada e fatevi sentire, paura di perde qualcosa???q detta vostra non c’è più niente da perdere ormai…

  75. # El Guero

    ooooooohhhhhhh…..lo vedi allora che qualcuno con il sale in zucca c’è!! Vedo un barlume di speranza in tutto questo razzismo indiscriminato…

  76. # El Guero

    deh ‘sa ti devo dì…toccami…però mi garban le fie, quindi al massimo una palpatina sulla spalla!!!!!

  77. # Crociato

    Doveri, legge, patente, 730 ed Equitalia sono parole che si traducono solo in italiano…

  78. # libero 1°

    infatti te ti sei rotto le gambe per integrarlo!

  79. # mario3

    questo cosa vuol dire? il delinquere è giustificato perche è uso comune?
    se uno di questi senza assicurazione “senza che nessuno si faccia del male” le sfondasse l’auto sarebbe sempre dello stesso parere? oppure la investisse procurandole danni alla persona sarebbe sempre dello stesso parere?
    ma…mi faccia il piacere.

  80. # mario3

    secondo lei, quanti sbarchi ci saranno in germania? quante vedette tedesche vengono impegnate a salvare i profughi? quanti campi di accoglimento avranno.
    ha qualche cifra di riferimento?

  81. # El Guero

    L’Italia è il ponte tra l’Africa e l’Europa….vedrai che se c’era la Germania in questa posizione geografica, ce l’avevano loro gli sbarchi…poi mi spieghi che senso ha intavolare il discorso logistico con quanto ho detto io….tanto per dire qualcosa, vero??

  82. # El Guero

    infatti l’italiani sono perfetti in tutto e per tutto….trent’anni fa, quando sicuramente il flusso migratorio di extracomunitari non era ai livelli di oggi, lo stivale era il paese del bengodi…

  83. # Beppone

    Libico, senza patente, senza assicurazione già con il foglio di via, alla guida di un Beverly 250 comprato o …..? insomma, io sono italiano con la patente e viaggio con l’assicurazione e il Beverly non me lo posso comprare perché, grazie alla crisi economica, di cero non voluta da noi sono in mobilità, cioè licenziato….è alla mia età non si trova niente di niente, nemmeno i tanto decantati lavori che gli italiani non vogliono fare! una domanda…se questo qui..prendeva in pieno una persona sulle strisce pedonali oppure andava a sbattere contro un auto chi pagava?

  84. # Beppone

    Elguero….io di manifestazioni per il lavoro ne ho fatte tante, ho perso migliaia di ore e soldi per gli scioperi, qualsiasi per il razzismo, la fame, la guerra, il lavoro contro silvio ecct, è vero che tanti che sparlano qui, non sanno neanche qual è la piazza per eccellenza dove si facevano una volta le manifestazioni politiche a Livorno, ma è anche vero che io, sono a casa in mobilità, a rischio pensione dopo 40 anni di versamenti…veri! e tanti altri oggi sono ancora al suo posto e magari non hanno mai scioperato. A me se in città ci sono neri, gialli, verdi e rossi, non mi fa una piega, ci sono? vuol dire che c’è posto anche per loro, ma si devono integrare finalmente, rispettando le regole e rispettandoci noi, pagando quello che ci viene richiesto. Se invece vuoi fare come ti pare, beh! ritorna al tuo paese, ma se da li è scappato è perché non ci voleva stare. Doveva fare come dici tutti, scendere in piazza, brontolare e cercare di cambiare le cose attraverso il lavoro e la volontà!

  85. # "scorpione "

    Ma non si potrebbe mettere tutti questi delinquenti incalliti sopra un c130 e poi paracadutarli di notte nel deserto tunisino ?? Questi saranno reietti in eterno , non portano nulla di buono solo spese a carico nostro,Facciamo i fatti una volta per tutte , ora basta coi discorsi che non si va’ da nessuna parte.

I commenti sono chiusi.