Aggredisce l’anziana sulle panchine e le strappa l’anello dal dito: 71enne in ospedale

di gniccolini

Mediagallery

LIVORNO – Una donna di 71 anni, residente in via Pannocchia, è stata aggredita in viale Carducci, domenica 4 agosto intorno alle 8, da un giovane che le si è avvicinato con fare minaccioso.
La donna, che vive sola, era uscita presto di casa recandosi su di una panchina sotto l’ombra degli alberi per combattere la calura estiva che, già fin dalle prime ore della giornata per un over 70, può risultare davvero insopportabile.
Improvvisamente un giovane ha aggredito l’anziana strappandole la borsa di mano e gettandola a terra. Non pago, l’aggressore le ha anche strappato l’anello dal dito procurandole un grave trauma alla mano.
Il malvivente è poi scappato con il bottino. Un passante, che ha assistito alla scena, ha subito chiamato il 118 per far soccorrere la donna ma l’uomo ormai era lontano dal teatro della violenza.
La signora è stata trasportata al pronto soccorso di Livorno dove è stata curata dal personale di guardia e subito dopo dimessa.

Riproduzione riservata ©

19 commenti

 
  1. # Roby

    Rieccoci, non c’è più pace

  2. # ema

    Che vigliacchi,fate schifo…

  3. # Pat

    Ma che schifo di gente vive in questa Livorno… Mi auguro che venga presto identificato!

  4. # Loryan

    E SIAMO ALLE SOLITE, FINCHE’ NON METTONO PENE PIU’ SEVERE ED ESEMPLARI IN ITALIA DELLA SERIE “E BUTTA VIA LA CHIAVE” OPPURE TAVOLACCIO DI LEGNO PANE ED ACQUA COME NEGLI ANNI 50 CI SARANNO SEMPRE IN GIRO QUESTI SCIACALLI SCHIFOSI!! SARA’ SEMPRE INUTILE BRONTOLARE QUANDO E’ LA LEGGE STESSA CHE LI TUTELA, PROCESSINO PER DIRETTISSIMA, PATERNALE ED IL GIORNO DOPO DI NUOVO A DELINQUERE…..BASTAAAAAA

  5. # monicandr

    povera Signora, speriamo stia presto meglio anche se la paura ci mette un po’ a passare…mi sa che è la stessa panchina dove bivaccano dalla mattina alla sera zingari e “altro”…vicino al semaforo- sono insistenti e maleducati…non se ne puo’ davvero più… 🙁

  6. # PITTARO

    Ma perché non “ingaggiare” una vecchietta arzilla che faccia da specchio per le allodole… magari con una bella collana addosso, insieme a lei dei baldi giovani nascosti tra le auto/cespugli o dove meglio si crede, in attesa che il solito pezzo di mota si faccia vivo…per delinquere (vigliaccamente ). A quel punto il divertimento sarebbe assicurato.. sai che legnate!! Tanto se non ci pensa da soli…

  7. # amaranto67

    sono bestie senza rispetto, cosi non può continuare, o qualcuno mette un freno a questa situazione o finisce che la gente si farà giustizia da sola. La misura ormai è colma.

  8. # Samarcanda

    questa gente una volta presa dovrebbe essere incatenata insieme ai 4 mori ed esposta al pubblico ludibrio facendo pagare 50 centesimi ai bambini per poterli sputare in faccia.

  9. # Labronico

    E ci vogliono pene esemplari!!! Vedrai come ci pensa 100 volte prima di fare il verme-vigliacco con una povera donna sola ed anziana, guarda caso sempre dalle donne anziane ma perché non vieni da me? Ti aspetto sulla stessa panchina ho da dirti alcune cosette…tanto mi vedi già da lontano sono un’armadio a 4 ante alto 1,92, ho paura pero’ che da me non ci vieni, già……..molto più facile rifarsela con gli esseri indifesi vero vigliacco?

  10. # bimbone

    oramai non si può stare tranquilli neanche a riposo su di una panchina….che vergogna….!!
    comunque vorrei vedere questa persona ad aggredire un trentenne….

  11. # giulia

    a questo ladro, vorrei che gli accadesse la stessa cosa a qualche suo parente, voglio vedere come ci rimane

  12. # roberto

    Livorno isola felice, dicono…..vedrete a fine anno quando lorsignori diranno che a Livorno va tutto bene, criminalità come altrove, tutto tranquillo…..ma dove vivono?

  13. # Crociato

    In base al decreto svuotacarceri imposto dal PD al governo, per questo reato si andrà per leggi solo ai domiciliari.

  14. # Malizioso Troll

    Ma dove l’hai vista l’imposizione del PD al governo?

  15. # Francesco R.

    Eddài!!! Ma è possibile che ogni giorno, qui sul viale Carducci, se ne legga sempre una nuova tra scippi, rapine, incidenti e furti? Povera signora, spero che qualche telecamerina nelle vicinanze lo abbia immortalato così lo beccano!!! Bastardo!!!

  16. # Crociato

    L’indulto era nel programma elettorale di SEL e di Bersani, non in quello di Silvio, nè in quello di Monti.

    Quindi…

    Dai che lo sanno tutti che voi comunisti ogni volta che comandate liberate i delinquenti di prigione.

    Ai tempi di Prodi l’indulto nel 2006 fu la prima legge che avete approvato!

  17. # PITTARO

    Bè, basterebbe che il PDL non la votasse… invece sono tutti d’accordo…

  18. # PITTARO

    riporto da altra fonte :

    “Sì dell’Aula della Camera al decreto legge svuotacarceri. Il testo, approvato a Montecitorio con 317 sì, 106 no e un astenuto, torna ora al Senato. Contro il testo si sono espressi la Lega Nord, Fratelli d’Italia ed il M5S. “

  19. # PITTARO

    …quindi cari elettori del PDL, anzi di silvio ( volutamente minuscolo ), lamentatevi contro il vs RE…

I commenti sono chiusi.