Ekom, un nuovo punto vendita a Stagno

La rete degli Ekom di proprietà del Gruppo Sogegross si amplia in Toscana. A partire da oggi, martedì 11 giugno, il punto vendita ad insegna Ekom di via La Malfa a Stagno, frazione di Collesalvetti, già in affiliazione, diventa un negozio di proprietà del Gruppo. Il negozio, che dispone di una superficie di vendita di circa 700 mq, manterrà tutti i servizi attualmente in essere. Il posteggio a disposizione dei clienti può contenere fino a un centinaio di automobili.
Il reparto ortofrutta rimarrà affidato in gestione alla ditta Savi, precedente gestore del punto vendita. Il reparto macelleria e il banco al taglio saranno gestiti direttamente da Ekom. Nel punto vendita oltre alla vendita sfusa del pane è presente un laboratorio di gastronomia, attrezzato di cucina per la produzione interna di piatti pronti.
Ampio assortimento, con articoli di marca e prodotti locali, per i reparti dei generi vari, oltre a una vasta scelta di prodotti surgelati.
“Il nostro, più che un discount tradizionale, è un vero e proprio ‘supermercato di convenienza’: l’impegno costante del Gruppo è da sempre andare incontro alle esigenze del consumatore che, oggi più che mai, necessita di un’offerta commerciale di forte convenienza senza rinunciare tuttavia all’acquisto di prodotti di qualità” afferma Antonio Mantero, direttore generale Ekom.
“Tengo a sottolineare – precisa Mantero – che tutti i dipendenti della precedente gestione hanno mantenuto il proprio posto di lavoro e sono stati “assorbiti” dalla nostra insegna”.
Con Ekom, che quest’anno compie vent’anni, essendo nata nel 1993, il Gruppo Sogegross ha realizzato un’importante scelta strategica, con un ulteriore sviluppo su territori extra locali e la costante diversificazione dei canali di vendita, con un modello di discount assolutamente innovativo.
Ekom non si è limitato ad adottare le tradizionali formule del discount, ma ha sviluppato un format inedito che, sfruttando appieno i severi standard logistici garantiti dalla tecnologia e dal know how del Gruppo, è in grado di offrire alti livelli di qualità e un’ampia scelta di prodotti confezionati e freschi a prezzi in linea con il settore discount.

Riproduzione riservata ©