Collesalvetti. Neri e Massa promotori di un circolo del Nuovo Centrodestra

David Neri, già portavoce di Più Collesalvetti, declinazione locale di Più Toscana, è insieme a Riccardo Massa il promotore di un circolo del Nuovo Centrodestra a Collesalvetti. A darne notizia sono gli stessi Neri e Massa che hanno deciso di abbracciare il nuovo movimento lanciato dal ministro dell’Interno, Angelino Alfano, che in Toscana ha avuto fin da subito l’adesione di Più Toscana dei consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri, che in Regione per primi hanno fondato un gruppo del Nuovo Centrodestra.

«Questo progetto – spiegano in coro Neri e Massa – è rivolto a tutti i moderati di centrodestra che vogliono discutere di temi concreti e risolvere i problemi quotidiani. Il Nuovo Centrodestra deve ricomprendere tutte quelle forze politiche di centrodestra che vogliono rinnovare la politica. Dal mio punto di vista, non può limitarsi ai soli ex Pdl che si sono chiamati fuori dalla ricostituzione di Forza Italia, ma deve abbracciare altre realtà per poter crescere. In questo senso, l’adesione di Più Toscana costistuisce un importante contributo, anche di valori, affinché il progetto di Alfano vada oltre il Pdl».

E proprio i consiglieri regionali di PT/Nuovo Centrodestra, Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri, e il coordinatore regionale della Federazione dei Cristiano Popolari e promotore di un circolo a Siena, Luigi Picchianti, si felicitano per le adesioni di Neri e Massa al progetto alfaniano. «Collaboreremo con loro – affermano – soprattutto per le istanze che giungeranno dal territorio di Collesalvetti».

Per informazioni e adesioni: [email protected]

Riproduzione riservata ©