In viale Marconi è troppo chiedere una strada con posti auto e senza buche?

Posti auto riservati ai Suv con i nuovi cordoli dei marciapiedi che stanno posando in viale Marconi… chiedere una strada con posti auto e senza buche probabilmente è pretendere troppo da questa amministrazione comunale!

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # LEO 2

    innanzitutto i posti auto sopra i marciapiedi non esistono
    pertanto suv o non suv il divieto c’è

    poi c’è da dire che non siete mai contenti
    l’avete voluti i marciapiedi e la strada rifatta….

  2. # emme

    O compri un garage, o vai in motorino,oppure cambi casa.Ah, c’é anche l’autobus….

  3. # LEO 3

    Ti sbagli di grosso ,i posti auto lato caserma ci sono sempre stati e proprio sopra il marciapiede !! Non esistono divieti di sosta ed infatti non sono mai state fatte multe. Quando si fanno i cordoli dei marciapiedi in questi casi basterebbe semplicemente prevederli stondati o più bassi…effettivamente non è poi così difficile !!!

  4. # Gio

    Confermo che i marciapiedi di viale Marconi prevederebbero i parcheggi, ma i cordoli così come stati fatti non permetteranno più questo uso. Verranno a mancare quindi molti posti auto che in quella zona erano preziosi!!

  5. # Marino

    Adesso i vecchi parcheggi del Viale Marconi serviranno solo per far fare i bisogni ai cani! In effetti con i cordoli così alti non sarà più possibile parcheggiare! Complimenti!!

  6. # francesco

    ridiamo alla strada la dignità che spetta ad un viale. sai quanti posti per la macchina ci sarebbero se levassero la caserma?

  7. # Pluto

    Ti pareva se un’era colpa dei cani !!!!

  8. # gigi

    Non so se sui marciapiedi di viale Marconi si può parcheggiare come dite voi ma so che se si può fare è stato inutile rialzare i cordoli che franeranno di nuovo nel giro di poco grazie a auto suv e furgoni che appunto ci sostano e ci “montano”

I commenti sono chiusi.