Via Sansoni invasa dalle scritte, la strada dedicata al primo sindaco dimenticata. SEGNALA

Mediagallery

In mano ai vandali la strada dedicata al primo sindaco di Livorno Eugenio Sansoni. Le foto scattate dal nostro lettore, Paolo Mura, parlano da sole: il muro è invaso da scritte, più o meno grandi, più o meno colorate. Premesso che tutti i muri non dovrebbero trasformarsi in libri in cui lasciare il proprio messaggio, quello che si trova in via Sansoni, dietro gli Scali D’Azeglio, dovrebbe avere non uno ma due occhi di riguardo.

 

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # Mario

    E’ una vita che ci sono. come le cancellano le rifanno…

  2. # Stefano58

    Purtroppo quello delle scritte sui muri e’ diventato un problema nazionale. Un po’ di tempo fa il Tg 1 fece un servizio su Roma dove evidenziarono questa cattiva abitudine.

  3. # ste

    La solita vergogna livornese e nazionale. Gli autori sono soprattutto adolescenti senza carattere, i cui genitori sono quelli che quando il figlio viene bocciato a scuola danno la colpa al professore.

  4. # Cristiano

    In quella via, come in molte altre vige la teoria della finestra rotta
    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Teoria_delle_finestre_rotte
    Solo che non siamo in una periferia dimenticata da Dio, ma nel pieno centro di una città toscana. Vi immaginate possibile che ad esempio a Pisa un Borgo Stretto in queste condizioni? O a Lucca via Finlungo tenuta in questo modo da anni e anni? Impossibile! A Livorno invece si! Evviva!!!

  5. # kamui

    è un pelo che sono lì, da quando c’era il Folletto aperto: risalgono ad almeno 2-3 anni

  6. # federico brondi

    E’ 10 anni che e’ cosi…vi svegliate ora? A arte può darsi che il PD si svegli a maggio a poco dalle votazioni per ritingerla ed elogiare il ricordo del primissimo PRIMO CITTADINO per guadagnare 2 voti…

  7. # Uccio

    E questo giustifica il fatto? Oppure rimarca il menefreghismo? Mi dispiace per Livorno sempre più abbandonata …. tra poco cominceranno le campagne elettorali per sindaco… anzi mi pare siano cominciate…. ricordiamocene al momento del voto!

  8. # 4luglio68

    Mi domando: ma il sindaco cammina mai per Livorno?

  9. # anto

    Cosa centra il sindaco coi deficienti che scrivono sui muri. Se i giudici invece degli arresti domiciliari e e basta anche 8 ore di servizio sociale per ripulire la città ?

  10. # 4luglio68

    …quindi se una città e allo sbando il Sindaco può non saperlo?

  11. # Gagiugalibero

    E’ un minuto che ci sono le scritte in Via Sansoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.